La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
sì in effetti sono uguali in tutta la casa,ma erano nuove praticamente e non era il caso di rifare pure i pavimenti. :)

#94
eh allora se erano gia' dentro e nuove hai fatto bene a non cambiarle ...poi parlo proprio io che anche nella mia nuova casa ho le piastrelle tutte uguali gres ceramica ma siccome non sono bianche fa un altro effetto nella casa.....eh anch'io come te erano nuove e nn le ho cambiate !!
Certo che se avrei potuto avrei sicuramente variato metterendo del parquet che mi piace molto

#97
Ciao Samantha grazie per avermi fatto sbirciare! 3 bagni!! Però! Ma li cambi tutti?
Hai fatto bene a tenere le piastrelle...se sono messe bene e i soldi finiti...!!! Sempre questo il problema! Uffa! :cry:
Bella!...aspettiamo l'arredamento!

#98
claire1 ha scritto:Ciao Samantha grazie per avermi fatto sbirciare! 3 bagni!! Però! Ma li cambi tutti?
Hai fatto bene a tenere le piastrelle...se sono messe bene e i soldi finiti...!!! Sempre questo il problema! Uffa! :cry:
Bella!...aspettiamo l'arredamento!
Bhe per ora non ne cambio nessuno, poi man mano ci metteremo i mobili partendo da quello della zona notte dalla lavanderia e poi quello in mansarda dove per ora cambieremo solo il box doccia

#100
ciao Sam... se possibile vorrei passare anch'io a dare un'occhiata alla tua casina :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#105
bumbum78 ha scritto:vista....che dire!!!!
bella grande e sta venendo su' molto bene.....
GRAZIE non vedo l'ora di potervi postare qualcosa di più concreto, aspetteremo fine luglio per la cucina.... :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine