La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Steve1973 ha scritto:E' un cartone animato?
:lol: :lol: :lol: :lol:

l'era glaciale 2
il disgelo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Steve1973 ha scritto:E' un cartone animato?
:shock: :shock: :shock: nooooooooo non puoi cadermi cosi' sotto le scarpe nooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

#20
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:e quella sul ghiaccio che sta per rompersi del mammut da 10 quintali e l'opossum...
per la scena i believe i can fly è quella dell'opossum!!!
lo so che è la scena dell'opossum!!! quella che dicevo io è quella sul ghiaccio con il bradipo che rassicura tutti sulla stabilità del ghiaccio...

vabbè smetto di commentare per non rovinarvi la sorpresa. :wink:
Ultima modifica di jcopy il 28/04/06 17:34, modificato 3 volte in totale.

#21
Steve1973 ha scritto:E' un cartone animato?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ARGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rischi il linciaggio!!


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
sgrunt...io amo i cartoni animati...la mia dolce metà non ama tutto ciò che non è "realistico" (quindi manco la fantascienza, il fantasy, etc...) così nel 95% dei casi mi sorbisco dei mattoni thriller, di gialli, d amore, etc... du maroni :D :D

Io VOJIO andare a vedere ice age 2 ... ma Lei non viene con me ed io senza Lei non ci vado...

Ora...dovrò attendere che nasca Giulia...poi andrò con Lei almeno...anche se avrà pochi mesi non è detto che nn lo apprezzi ... giusto ? (non smentitemi...sarà la scusa ufficiale...che padre degenere :D :D )

Ciao, Ale
AlexB

#24
Che ve devo dì????

a me i cartoni animati non piacciono!!!
chiamateli animazione o come volete... ma tali rimangono.

Ho visto solamente "Sharks Tale" perchè la fidanzata è amante degli squali.

per il resto... sono riuscito a scamparmeli tutti!!

e non mi lancio nel commentare gli Harry Potter... perchè altrimenti so già che mi massacrate...

#25
AlexB ha scritto:sgrunt...io amo i cartoni animati...la mia dolce metà non ama tutto ciò che non è "realistico" (quindi manco la fantascienza, il fantasy, etc...) così nel 95% dei casi mi sorbisco dei mattoni thriller, di gialli, d amore, etc... du maroni :D :D

Io VOJIO andare a vedere ice age 2 ... ma Lei non viene con me ed io senza Lei non ci vado...

Ora...dovrò attendere che nasca Giulia...poi andrò con Lei almeno...anche se avrà pochi mesi non è detto che nn lo apprezzi ... giusto ? (non smentitemi...sarà la scusa ufficiale...che padre degenere :D :D )

Ciao, Ale

ale mia figlia adora tutto quelloc he è animazione
con una predilezione con Ice Age 'MUOviti BRADIPO' è quello ceh urlacchia in giro in questi giorni

ma anche shrek le piace :)) vedrai i figli danno soddisfazioni :))

ps Harry Potter è molto melgio in libro che in film...

#26
Steve1973 ha scritto:Che ve devo dì????

a me i cartoni animati non piacciono!!!
chiamateli animazione o come volete... ma tali rimangono.

Ho visto solamente "Sharks Tale" perchè la fidanzata è amante degli squali.

per il resto... sono riuscito a scamparmeli tutti!!

e non mi lancio nel commentare gli Harry Potter... perchè altrimenti so già che mi massacrate...

sharks tale te lo giuro.. non ha niente a che vedere con l'era glaciale..
:D è una cosa esilarante... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
loremir77 ha scritto:uffffaaaa!!!! :evil: :evil: :evil:


mi mettete curiositààà!!

:twisted:

meno male che lo vedo domani!! :lol:
allora anche io rimandato a domani/domenica!
stasera ho da vedere gray's anatomy!!! lunedi non l'avevo visto e danno la replica!!! :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#28
xxxxrobybis ha scritto:
AlexB ha scritto:sgrunt...io amo i cartoni animati...la mia dolce metà non ama tutto ciò che non è "realistico" (quindi manco la fantascienza, il fantasy, etc...) così nel 95% dei casi mi sorbisco dei mattoni thriller, di gialli, d amore, etc... du maroni :D :D

Io VOJIO andare a vedere ice age 2 ... ma Lei non viene con me ed io senza Lei non ci vado...

Ora...dovrò attendere che nasca Giulia...poi andrò con Lei almeno...anche se avrà pochi mesi non è detto che nn lo apprezzi ... giusto ? (non smentitemi...sarà la scusa ufficiale...che padre degenere :D :D )

Ciao, Ale

ale mia figlia adora tutto quelloc he è animazione
con una predilezione con Ice Age 'MUOviti BRADIPO' è quello ceh urlacchia in giro in questi giorni

ma anche shrek le piace :)) vedrai i figli danno soddisfazioni :))

ps Harry Potter è molto melgio in libro che in film...
bene bene...la premessa allora è buona... :D :D

Evvaiiiii!!!! :D

Ciao, Ale
AlexB