La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cyberjack ha scritto:
nasin ha scritto:
Si si e anche di corsa!
e allora non sarebbe Amore ;)

mah guarda, non so se è giusto subire una vita, essendo seconda alla mamma di lui e mangiarsi tanta sabbia x anni, forse non conosci qlcn che ha avuto di queste esperienze, ma se sentissi qualche aneddoto ti verrebbero i capelli ritti, a sentire come certi mariti trattano le mogli... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#47
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
nasin ha scritto:
Si si e anche di corsa!
e allora non sarebbe Amore ;)
e qui mi trovo stranamente d'accordo con il Cyber...

:lol: :lol: :lol:
ma amare non è subire :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#48
Proprio ieri ho detto a mio suocero che se diventa come suo cugino (l'idraulico) io chiedo immediatamente il divorzio, con tutto il bene che posso provare per il figlio :lol:
Immagine
Immagine

#49
nasin ha scritto:
cyberjack ha scritto:
nasin ha scritto:
Si si e anche di corsa!
e allora non sarebbe Amore ;)

mah guarda, non so se è giusto subire una vita, essendo seconda alla mamma di lui e mangiarsi tanta sabbia x anni, forse non conosci qlcn che ha avuto di queste esperienze, ma se sentissi qualche aneddoto ti verrebbero i capelli ritti, a sentire come certi mariti trattano le mogli... :wink:
Veramente??

il mondo è pieno di cattivi mariti!! Si, si!!!

e le donne invece sono tutte Sante....

:roll: :roll: :roll:

#50
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
cyberjack ha scritto: e allora non sarebbe Amore ;)

mah guarda, non so se è giusto subire una vita, essendo seconda alla mamma di lui e mangiarsi tanta sabbia x anni, forse non conosci qlcn che ha avuto di queste esperienze, ma se sentissi qualche aneddoto ti verrebbero i capelli ritti, a sentire come certi mariti trattano le mogli... :wink:
Veramente??

il mondo è pieno di cattivi mariti!! Si, si!!!

e le donne invece sono tutte Sante....

:roll: :roll: :roll:

certo che no! ma in questo argomento ahimè si parla delle colpe di certi uomini :evil: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#51
Mia sorella si lamenta tanto di sua suocera..... Ma adesso lei è mamma di tre bei maschietti.... Vediamo come sarà lei come suocera!!!!!
Sarà che io sono fortunata, con la suocera vado d'accordo e le piaccio (mentre con mia cognata è guerra aperta.... perciò non dipende solo dalla suocera, non vi pare? :wink: La guerra si fà in due, si vede che con mia cognata trova terreno fertile!).... Il trucco è vedersi il meno possibile..... Lasciate che lei telefoni a suo figlio tutte le volte che vuole, e che si parlino quanto vogliono..... così vi toccherà sorbirla un po' meno voi....

#52
nasin ha scritto:
cyberjack ha scritto:
nasin ha scritto:
Si si e anche di corsa!
e allora non sarebbe Amore ;)

mah guarda, non so se è giusto subire una vita
e difatti, vivere una relazione di coppia come una "sofferenza" non sarebbe Amore ;)
Se fosse Amore vero, non te ne fregherebbe nulla di sua madre :) Purtroppo però, dura poco!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto: e allora non sarebbe Amore ;)
e qui mi trovo stranamente d'accordo con il Cyber...

:lol: :lol: :lol:
ma amare non è subire :wink:
Subire?
cosa nello specifico?

Si amano i pregi e i difetti dell'altra persona. Sarebbe troppo facile altrimenti... non credi?

#54
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto: e qui mi trovo stranamente d'accordo con il Cyber...

:lol: :lol: :lol:
ma amare non è subire :wink:
Subire?
cosa nello specifico?

Si amano i pregi e i difetti dell'altra persona. Sarebbe troppo facile altrimenti... non credi?

ammazza difetti :shock: cmq tutto è partito dall'inizio del topic.
Immagine
Immagine
Immagine

#55
Steve1973 ha scritto:
Subire?
cosa nello specifico?

Si amano i pregi e i difetti dell'altra persona. Sarebbe troppo facile altrimenti... non credi?
concordo, è quello che volevo scrivere io poco più su ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
quando si vive con una persona si tende a farla cambiare di carattere, facendogli notare difetti e mancanze, per poi a distanza di anni lamentarsi dicendo "non sei più la persona che ho sposato"!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
nasin ha scritto:
paolaas ha scritto:Sì, sono d'accordo con voi.... Dipende tutto dal nostro lui. Ma chi si accorge di avere il moroso/marito mammone, avrebbe il coraggio di lasciarlo per questo motivo? "Nel bene e nel male"....
Comunque non è vero che non si sposa la famiglia, si sposa eccome.... E a meno che non sia a parecchi km di distanza, avrà sempre un minimo di influenza nel vostro rapporto (per fortuna non per forza negativa!!!!)

Si si e anche di corsa! Soprattutto i primi tempi, xchè le cose possono solo peggiorare, sarà sempre guerra!
E'vero che la famiglia c'è e quindi può influire, ma bisogna riuscire in qlche modo a dosare l'influenza xchè non diventi un fastidio. :wink:
Doppia esperienza personale:
1. Mia madre la suocera ce l'ha in casa da 33 anni (la nonna ne ha 93, che Dio la conservi): ogni giorno è una guerra. Papà in genere se ne lava le mani, o al massimo prende posizione a favore della mamma una volta ogni tanto, quando è proprio indispensabile. E la mamma, sebbene l'abbia minacciato varie volte di andarsene, non l'ha mai fatto.
2. Io andrò ad abitare in un appartamento sullo stesso pianerottolo di quello di mia suocera. Ora lei e il mio ragazzo vivono insieme, e siccome praticamente non hanno altri parenti se non qualche lontano cugino, lui si sente molto responsabile nei suoi confronti. Data la mia esperienza familiare, la cosa inizialmente mi preoccupava un bel po'... Messo in chiaro con lui che un giorno sua moglie sarò io e che non ho intenzione di dividere il marito con nessuna, non mi passa nemmeno per la testa di lasciarlo per questo. Lo amo e me lo tengo stretto.
Detto questo, ragazze, il mio consiglio è di mettere in chiaro le cose, di accettare i compromessi che riterrete necessari (io ho accettato la casa che lui mi ha offerto, non è stata cosa da poco per me non poterla scegliere), ma di non farvi mettere i piedi in testa. Sono sempre le nostre le decisioni più difficili, e a fronte dei compromessi di cui sopra è giusto anche far presenti i nostri desideri e bisogni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#59
Ogni tanto mi sembra di vivere nel paese dei balocchi... o nella repubblica delle banane...

Mai avuto problemi con nessuno dei genitori delle precedenti fidanzate (padri o madri indistintamente).
I miei genitori sono le persone più accomodanti del mondo e si fidano del proprio figlio. Se per me è ok, lo è anche per loro.

In questo momento ho un bellissimo rapporto con i genitori e con la famiglia nel complesso della mia fidanzata.
Lei è stata quasi adottata da mia madre.

Io sono quanto di più lontano dall'essere un mammone o un pappone (quest'ultimo termine è un po' equivoco... :lol: :lol: ).

Devo sentirmi un extraterrestre?

E' possibile che su questo forum sia l'unico a vivere in pace senza alcun conflitto familiare (in senso allargato con la famiglia di lei)?
vi prego... ditemi di no... :?

#60
Steve1973 ha scritto:Ogni tanto mi sembra di vivere nel paese dei balocchi... o nella repubblica delle banane...

Mai avuto problemi con nessuno dei genitori delle precedenti fidanzate (padri o madri indistintamente).
I miei genitori sono le persone più accomodanti del mondo e si fidano del proprio figlio. Se per me è ok, lo è anche per loro.

In questo momento ho un bellissimo rapporto con i genitori e con la famiglia nel complesso della mia fidanzata.
Lei è stata quasi adottata da mia madre.

Io sono quanto di più lontano dall'essere un mammone o un pappone (quest'ultimo termine è un po' equivoco... :lol: :lol: ).

Devo sentirmi un extraterrestre?

E' possibile che su questo forum sia l'unico a vivere in pace senza alcun conflitto familiare (in senso allargato con la famiglia di lei)?
vi prego... ditemi di no... :?

Ma guarda che non 6 l'unico, si stava parlando di certe situazioni, dove non c'è veramente nulla di cui scherzare, poi ovvio che se uno è fortunato e non ha di queste rogne, crede sia impossibile che altri le vivano e subiscano. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine