La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
si, ho capito che sono morti, ma loro hanno accettato di fare questo lavoro con tutte le conseguenze.
se muore un muratore o qualsiasi altro civile non fanno tutta questa cerimonia e non se ne parla!!
mi spiace molto per loro ma tutto quello che nè viene dopo no!

#3
libra ha scritto:si, ho capito che sono morti, ma loro hanno accettato di fare questo lavoro con tutte le conseguenze.
se muore un muratore o qualsiasi altro civile non fanno tutta questa cerimonia e non se ne parla!!
mi spiace molto per loro ma tutto quello che nè viene dopo no!

quoto

loro l'hanno accettato come un lavoro e come un lavoratore dovrebbero essere trattati
alla fine sono li x petrolio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Sono della stessa idea...da me gli hanno persino messo una lapide! :shock:
inoltre sono dell'idea che deve andare in guerra sopratutto chi chi decide di fare una guerra, Perche Berlusconi nn ci ha mandato suo figlio?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
libra ha scritto:si, ho capito che sono morti, ma loro hanno accettato di fare questo lavoro con tutte le conseguenze.
se muore un muratore o qualsiasi altro civile non fanno tutta questa cerimonia e non se ne parla!!
mi spiace molto per loro ma tutto quello che nè viene dopo no!
quoto

#6
libra ha scritto:si, ho capito che sono morti, ma loro hanno accettato di fare questo lavoro con tutte le conseguenze.
se muore un muratore o qualsiasi altro civile non fanno tutta questa cerimonia e non se ne parla!!
mi spiace molto per loro ma tutto quello che nè viene dopo no!
quoto anche io... mio cugino è nell'esercito ed è riuscito ad andare solo in Kosovo... sapete perchè? c'è una "mafia" per riuscire ad andare in missione che neanche vi immaginate... non è che "quei poverini" sono là perchè qualcuno ce li ha voluti mandare, anzi, per riuscire ad andarci (e prendere tanti tanti "din din" al mese) devi avere qualcuno che ti dà dei gran calci nel sedere, sennò te ne stai in caserma e chiuso il discorso. Mi spiace che siano morti e ok, ma ci sono tanti operai che muoiono sul lavoro e non ricevono quasi niente in cambio. :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
VIOLET ha scritto: la vita è sacra e cmq per me un prezzo troppo alto da pagare
Non sono d'accordo. La vita appartiene a ciascun singolo individuo e ciascuno singolarmente decide come preferisce buttarla nel cesso. Se la vita ti puzza così tanto da voler fare il soldato in guerra e andare a morire, cazzi tuoi. Per me sei solo un'altro morto sul lavoro.Attenzione: NON "per incidente sul lavoro", ma proprio sul lavoro, perchè il lavoro di soldato implica la morta. è nella sua stessa natura, così come è nella natura del macellaio quella di macellare gli altri animali e nella natura del panettiere quella di impastare la farina.
La guerra è un lavoro che implica la morte di qualcuno... o la tua o quella degli altri....
Lascio questo lavoro a chi non ha rispetto per la vita.
Ma non chiedetemi di piangere, per favore....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe