La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
Occielo Anna come sei bella! Un vestito meraviglioso e l'acconciatura dippiù! Tantissimi complimenti, stupenda cerimonia. La foto in cui ci siete tutti e 5 irraggia felicità.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#290
C'ero c'ero eccome!
Ed ho sempre in mente la vostra bellissima foto sulla spiaggia.
AUGURI di cuore per tanti altri anniversari insieme
Bacio
Moni

#291
e chi se lo scorda quel giorno...auguroni anna & campo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#292
Neppure io c'ero all'epoca del tuo matrimonio, ma le cose che hai scritto e le bellissime foto che hai voluto condividere non fanno altro che rafforzare quello che già pensavo di te...solare, dolce e piena di vita.
Congratulazioni per il bellissimo matrimonio, congrtulazioni per la famiglia "allargata" splendida e congratulazioni per il primo anniversario!!!

#294
bertok ha scritto:ancora 635 di questi giorni allora :wink: ...festeggiate?

Fagli spendere al moccioso!
In realtà non dovevamo farci il regalo nè avevamo organizzato nulla di speciale per festeggiare :roll: poi, come sempre, il maritino mi ha stupito con un regalo che mi ha lasciata a bocca aperta :shock: 8)
lunaspina ha scritto:Io c'ero 8) 8)

C'ero già al momento del fatidico annuncio della data, e da quel momento mi è sembrato di accompagnarti passo passo verso il tuo sogno :oops: :oops:
E' la stessa cosa che ho provato io con il tuo matrimonio :wink: :oops:
paprina ha scritto:me lo ricordo come fosse ieri:
Hai dimenticato: i casini per i documenti (l'extracomunitario di mio marito 8) ), Riffa&Raffa la fulminata che vi faceva la telecronaca via sms, il matrimonio registrato solo nel comune di mio marito (e io ancora "signorina")..... però sei riuscita lo stesso a farmi piangere di nuovo :oops: :cry: :lol:
paprina ha scritto:un abbraccio forte piccola mia...........e un abbraccio forte anche a campo :D
Un abbraccio enorme anche a te tesorino :wink: e mi raccomando.... per il vostro matrimonio ci sarà la stessa partecipazione :wink:
patrizia62 ha scritto:ma te e campobase (devo ammettere di aver capito dopo che campobase era un nick :oops: ) vi siete conosciuti qui sul forum? :roll:
Io e Campo stiamo insieme da 9 anni (di cui 8 di convivenza :wink: ) e ovviamente non ci siamo conosciuti sul forum :wink:
Ho iniziato io a frequentare il forum e a forza di raccontargli di quante persone speciali c'erano qui si è iscritto anche lui 8) :lol:

Per tutti gli altri, vecchi e nuovi :wink: grazie di cuore per gli auguri, i complimenti e tutto il resto! E' esattamente tutto come un anno fa: piango come una scema davanti al pc :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#295
Caspita annina, io non c'ero ma attraverso le tue parole rivivo le tue emozioni....
Grazie per l'album, che belli che siete, tutti, bella famiglia, bel posto, bel matrimonio, bel vestito, bell' acconciatura, che bello sarebbe sposarsi così.....eh....non c'è una faccina sognante... :roll: :D :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#296
ma ora ci devi dire cosa ti ha regalato....una nuova parete attrezzata?? :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#297
io ovviamente c'ero ehhhhhhhhh se c'ero 8) auguri ragazzi



e ovviamente aspetto descrizione dettagliato del regalo di base...nel caso foto documentale grazie :D 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#298
Ehm.... il regalo di campo..... posso solo dire che per fotografarlo potrei avere gli stessi problemi che aveva avuto Paprima per fotografare il suo :wink: :lol: moltiplicati per 3 :shock: :oops: 8)



Chiedo perdono ai nuovi che probabilmente non capiscono quello che ho scritto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#299
Anna73 ha scritto:Ehm.... il regalo di campo..... posso solo dire che per fotografarlo potrei avere gli stessi problemi che aveva avuto Paprima per fotografare il suo :wink: :lol: moltiplicati per 3 :shock: :oops: 8)



Chiedo perdono ai nuovi che probabilmente non capiscono quello che ho scritto :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sbav...sbav....vedere...vedere...SUBITO FOTO :!: :!: :!: :!: trova il filtro giusto ma FOTOGRAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#300
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sbav...sbav....vedere...vedere...SUBITO FOTO :!: :!: :!: :!: trova il filtro giusto ma FOTOGRAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:
Dai non c'è bisogno che gli faccio la foto :oops: hai capito cos'è :wink: poi ti ho detto: moltiplicato 3..... ce n'è solo uno così :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta