La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

foto casa quasi finita

#1
Mi è venuta voglia di mettere le foto della mia casetta.... Spero vi piaccia.... Qui era gennaio, era quasi finita.... Poi metterò anche qualche foto degli interni adesso che è arredata....
Immagine
Immagine
e quest'ultima, molto sfocata, è la vista del paese con la mia casetta.... (quella bianca più in basso)
Immagine

#2
Arredamento minimalista ed iper moderno, vero??
o ricordo male?? :lol: :lol: :lol:

Complimenti per gli spazi e per la vista!!
E buon lavoro per il giardino!! :wink:

#3
Il giardino sarà un grosso problema... ma rimandato all'anno prossimo!!!! (ho circa 1500 m2 scoperti...)
L'arredamento sarà essenziale e super rustico da tipica casa di campagna!!!!!! :D
Non vedo l'ora di mandarvi le foto!!!!
So che non piacerà a nessuno :cry: va beh, ma io le foto ve le metto lo stesso!

#4
paolaas ha scritto:Il giardino sarà un grosso problema... ma rimandato all'anno prossimo!!!! (ho circa 1500 m2 scoperti...)
L'arredamento sarà essenziale e super rustico da tipica casa di campagna!!!!!! :D
Non vedo l'ora di mandarvi le foto!!!!
So che non piacerà a nessuno :cry: va beh, ma io le foto ve le metto lo stesso!
non è vero, dai.

E poi credo sia questione di abbinamenti, più che di pezzi di arredamento in sè.
Io ovviamente non amo molto il rustico e il classico, ma se ben abbinati nel giusto contesto fanno la loro figura.

Uno dei miei zii, con tutta la prole, è mobiliere in Brianza. Indovina un po' cosa fanno (e anche molto bene e molto cari...)??
Tutti pezzi di arredamento masselli, classici o anche "anticati".
Casa dei miei, dove vivo attualmente, è un mix di questi mobili e di quelli un po' moderni. Nel complesso ci stanno bene.

Io non prenderò neanche una sedia da loro... :oops: :oops:

d'altra parte... DE GUSTIBUS!!! :D

#5
paolaas ha scritto:Il giardino sarà un grosso problema... ma rimandato all'anno prossimo!!!! (ho circa 1500 m2 scoperti...)
L'arredamento sarà essenziale e super rustico da tipica casa di campagna!!!!!! :D
Non vedo l'ora di mandarvi le foto!!!!
So che non piacerà a nessuno :cry: va beh, ma io le foto ve le metto lo stesso!
E chi ti dice che nn piacerà a nessuno???!!! :roll: Qui la maggior parte è per le cose moderne vero...io un po' meno....però nn è detto che le cose classiche/rustiche se sono belle nn devono piacere...!! Io ti faccio già da adesso tanti auguri.....Io credo che per tutti...una casa realizzata è sempre un desiderio tanto sperato ed una vittoria! :wink:

#6
Complimenti Paola!!!
Trasmette serenità e pace solo a guardarla :D
Aspetto con ansia le foto degli interni e sono sicura che sarà bellissima :wink: :D
Di sicuro il tuo arredamento piacerà a campo base (lui è molto + classico rispetto a me :wink: ), comunque in quel contesto può starci bene solo quel tipo di arredamento :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
E tu la chiami...casetta??? :shock: Ma è bellissima!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Paolass mi sembra la villetta di cogne..se poi l'arredi anche in stile vecchio siamo a posto! :shock: :shock:















ma dai scherzo! :lol: :lol: :lol: è stupenda, con il giardino sistemato farà un figurone!
aspetto gli interni! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Anche io aspetto gli interni (così già mi piace!). Il fatto che una casa non rispecchi i miei gusti non vuol dire che non possa cm apprezzarla per l'armonia e il calore che trasmette (se arredata con cura! :wink: )
Immagine
Immagine

#13
paolaas ha scritto:Il giardino sarà un grosso problema... ma rimandato all'anno prossimo!!!! (ho circa 1500 m2 scoperti...)
L'arredamento sarà essenziale e super rustico da tipica casa di campagna!!!!!! :D
Non vedo l'ora di mandarvi le foto!!!!
So che non piacerà a nessuno :cry: va beh, ma io le foto ve le metto lo stesso!
a me invece piace!!!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
Sono proprio curiosa di vedere le foto dell'interno arredato!!
Anch'io sono decisamente per lo stile moderno ma se avessi una seconda casa in campagna, tipo quei casali toscani da film... lì mi sbizzarrirei con tessuti e mobili country :D
- Aspettando Godot -

#15
Bella!
Non vediamo l'ora di vedere il resto :D
E poi anche io sono per il moderno....ma mica dappertutto!!
Attendiamo con ansia e complimenti :D