La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma perchèèè Spank è dolcissimo!!!

Poi io amo i cani :oops: oltre al mio moroso :oops:
:shock: :shock: :lol: :lol:
non ho capito il rapporto moroso...cane...ma visto che oggi ci pensa bertok a farti arrabbiare io non dico nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahhh qui si aspetta acora la storia dell'agriturismo .... :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
dopo un diverbio dovuto alla piscina dell'agriturismo, il carissimo Sig Avvocato si è messo ad infamare la categoria dei medici (la storia e lunga da raccontare) ma nello specifico quella categoria di medici che mi aveva appena finito di salvare la vita, allorchè la mia risposta è stata: ma cosa avete da dire voi avvocati sui medici? ma si rende conto che siete come le prostitute e vi vendete al miglior offerente?

Non volermene! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
bertok ha scritto:dopo un diverbio dovuto alla piscina dell'agriturismo, il carissimo Sig Avvocato si è messo ad infamare la categoria dei medici (la storia e lunga da raccontare) ma nello specifico quella categoria di medici che mi aveva appena finito di salvare la vita, allorchè la mia risposta è stata: ma cosa avete da dire voi avvocati sui medici? ma si rende conto che siete come le prostitute e vi vendete al miglior offerente?

Non volermene! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

in effetti CERTI AVVOCATI (senza fare nomi taormina)andrebbero sterminati
:evil: :evil: :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
Lo sapevo siamo alle solite....
:? :( :cry: :cry: :cry: :cry:


ma io sono la vostra Kali vediamo di non dimenticarcelo :? altrimenti ritorno nell'anonimato :( e poi mica tutti sono l'azzeccagarbugli dei promessi sposi.. :twisted: dobbiamo attenerci ad un codice etico ben preciso.....poi....... certo più si è bravi e più si è pagati anche se non si è in un film made in USA ( magari :D )
cmq concordo su una cosa... gli avvocati sono uomini ( e donne :D ) che per la loro professione hanno spesso una certa influenza sulla vita dei loro assistiti...questo comporta una grande responsabilità di cui a volte ci si dimentica....e spesso proprio questa influenza porta ad evidenziare i difetti che abbiamo come uomini ...
detto questo...la prossima volta che uno di voi si lamenta perchè ha pago per dei lavori eseguiti male gli consiglierò di rivolgervi ad un dottore :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:




bertok tranquillo non me la sono presa.. :lol: :lol: :lol: ..ne ho sentite di peggio....anche sui dottori :twisted: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/05/06 22:34, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
Kalimeroxxx ha scritto:Lo sapevo siamo alle solite....
:? :( :cry: :cry: :cry: :cry:


ma io sono la vostra Kali vediamo di non dimenticarcelo :? altrimenti ritorno nell'anonimato :( e poi mica tutti sono l'azzeccagarbugli dei promessi sposi.. :twisted: dobbiamo attenerci ad un codice etico ben preciso.....poi....... certo più si è bravi e più si è pagati anche se non si è in un film made in USA ( magari :D )
cmq concordo su una cosa... gli avvocati sono uomini ( e donne :D ) che per la loro professione hanno spesso una certa influenza sulla vita dei loro assistiti...questo comporta una grande responsabilità di cui a volte ci si dimentica....e spesso proprio questa influenza porta ad evidenziare i difetti che abbiamo come uomini ...
detto questo...la prossima volta che uno di voi si lamenta perchè ha pago per dei lavori eseguiti male vi consiglierò di rivolgervi ad un dottore :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
meglio il dettore, quello nn puo fingere! :lol: :lol:
SCXHERZO kalispera!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
bertok ha scritto:meglio il dettore, quello nn puo fingere! :lol: :lol:
SCXHERZO kalispera!
non potevi aspettare e quotare la versione più carina :?: :evil:



cmq fidati i dottori fingono benissimooooooooooooooooooooooooooooo.......c'è del marcio in danimarca :? no quella era una cosa diversa :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:meglio il dettore, quello nn puo fingere! :lol: :lol:
SCXHERZO kalispera!
non potevi aspettare e quotare la versione più carina :?: :evil:



cmq fidati i dottori fingono benissimooooooooooooooooooooooooooooo.......c'è del marcio in danimarca :? no quella era una cosa diversa :oops:
io lavoro con i medici se dicono cazzate ci rimettono solamente! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:meglio il dettore, quello nn puo fingere! :lol: :lol:
SCXHERZO kalispera!
non potevi aspettare e quotare la versione più carina :?: :evil:



cmq fidati i dottori fingono benissimooooooooooooooooooooooooooooo.......c'è del marcio in danimarca :? no quella era una cosa diversa :oops:
io lavoro con i medici se dicono cazzate ci rimettono solamente! :wink:
pure io ho lavorato con ( per) dei medici ....e quelli che sono passati qui hanno detto solo ca....te...anzi uno mi ha detto...testuali parole...

cosa mi conviene dirle perchè me lo levi dalle pa..e una volte per tutte?...e la controparte era un poveraccio che aveva avuto la sfortuna di beccare il suddetto dottore in piena sbornia
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
la veità è che chiunque eserciti anche un piccolissimo potere sulla vita di un altro dovrebbe stare MOLTO attento dottori in primis
e avvocati in secundis :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Kalimeroxxx ha scritto:la veità è che chiunque eserciti anche un piccolissimo potere sulla vita di un altro dovrebbe stare MOLTO attento dottori in primis
e avvocati in secundis :wink:
:roll: :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
nn mi va di fare polemiche! :lol: :lol: :lol: sono un tipo da spiaggia io! 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
:shock: :shock: :shock: accidenti..... facevamo polemica :?: :shock: :shock:
io...me...polemica :?:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
impossibile :!:



però se dovesse riprendermi un'attacco sei autorizzato a darmi una botta in testa è l'unico rimedio che funziona :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
stanne certa...ho la pelle a fior di nervi con gli avvocati! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
bertok ha scritto:stanne certa...ho la pelle a fior di nervi con gli avvocati! :evil:

pigliatela con quelli che hai pagato però :lol: :lol: :lol:

battutaccia :oops:


mettila così io non lo sono ancora del tutto :? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo