La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
domovoy ha scritto:bertok stavo ovviamente scherzando e steve lo sa :wink: :wink:


(lo scherzo era sul fatto che è un bel ragazzo, perchè che è antipatico è vero!)

:lol: :lol: :lol:
Ma nooo Domo, diciamo che era solo partito con il piede sbagliato, ma ora ha recuperato alla grande! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#92
SEI TROPPO AVANTI!!! :lol: :lol:
Siete riusciti ad organizzare tutto con un anno di anticipo e facendo le cose ALLA GRANDE!!!! 8) 8)
CONGRATULAZIONI E AUGURONI!!!!! :wink:

Buti

#93
Bettatina ha scritto:Cavoli che organizzazione! anche io dovrei sposarmi l'anno prossimo a giugno, ma ancora non ho fatto nulla...
Siamo in due!
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#94
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: No, scusate questa la devo dire.
Ma siete fuori????? A steve si puo' dire di tutto, che è un gran pezzo di ragazzo, che ha una ipotetica bella casa, un ipotetico bel parquet, ma che è simpatico proprio NO, non si regge!!!!!!

:twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posso dirti una cosa dall'alto della mia simpatia????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#95
EWOK ha scritto:Cavolooooo Steve complimentoni!!!! :D
porca loca... devo dire che tutto sembra perfetto :D
ti invidio l'Australia e la polinesia francese perchè sono due mete che ho sempre nel cuore 8) ma prima o poi ci andrò :twisted:
complimentoni veramente...

peccato perchè perdiamo un gran bel pezzo di figliolo... si però non sono un tipo geloso io
Il viaggio è ancora da definire.

mi pare di capire comunque che siamo in tanti ad averle nel cuore quelle mete... :lol: :lol:

sai qual è la mia fortuna?
aver tenuto questo viaggio fin da quando ho iniziato a viaggiare come meta destinata al viaggio di nozze, e aver trovato nel frattempo una fidanzata che aveva esattamente la stessa idea!! :wink:

Alla faccia di chi dice che gli opposti si attraggono... :lol: :lol:

#97
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Sei un TESSSSORO! :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai ceh senza la tua simpatica acidita' sarebbero piu' monotone le mie giornate :wink:
Con qualcuno me la devo pur prendere, no???

Paprina è un bersaglio troppo facile.. e già martoriato da Bertok...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#98
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Sei un TESSSSORO! :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai ceh senza la tua simpatica acidita' sarebbero piu' monotone le mie giornate :wink:
Con qualcuno me la devo pur prendere, no???

Paprina è un bersaglio troppo facile.. e già martoriato da Bertok...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma che c'entro io ora?? :shock:
Ai ragione Domo questo è proprio antipatico...ma guarda te! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#99
Steve1973 ha scritto:Paprina è un bersaglio troppo facile.. e già martoriato da Bertok...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil:

veramente da un po' di tempo vengo martoriata anche da free e cyber!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
arrivo tardissimo, visto che per problemi di tempo leggo poco. Ma, di cuore, AUGURONI!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Paprina è un bersaglio troppo facile.. e già martoriato da Bertok...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil:

veramente da un po' di tempo vengo martoriata anche da free e cyber!!! :evil: :evil:
il secondo te lo sei scelto...
chi è causa del suo mal... pianga sè stesso!! :wink:

per gli altri... ognuno ha la sua via crucis da portare a termine nella vita!! :lol: :lol: :lol:

#104
Steve1973 ha scritto:il secondo te lo sei scelto...
chi è causa del suo mal... pianga sè stesso!! :wink:
non glielo dire ma sto con lui solo per i soldi................anche se ancora non li ho trovati
:roll:
Steve1973 ha scritto:per gli altri... ognuno ha la sua via crucis da portare a termine nella vita!! :lol: :lol: :lol:
si ma io mi sto facendo tutte le stazioni!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:per gli altri... ognuno ha la sua via crucis da portare a termine nella vita!! :lol: :lol: :lol:
si ma io mi sto facendo tutte le stazioni!!! :twisted:
devo iniziare a bombardarti anch'io :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...