La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
bimbasara ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bimbasara ha scritto:Auguri!!
Bellissimi posti!!!

(sai che il 09/06/2007 è la data che piacerebbe anche a me :oops: che sa se ci riusciamo...)
Noi siamo stati abbastanza fortunati, perchè era l'unica data (di sabato) di giugno in cui il Santuario era libero.
il castello invece era occupato solamente il 2 giugno.

Comunque, checchè se ne dica, se vuoi una location particolare io ti consiglierei di iniziare a guardarti in giro!! :wink:
lo so... io già mi sto guardando in giro... il problema è decidere il luogo, visto che dobbiamo trovarne uno che vada bene sia ai parenti milanesi che a quelli bresciani (edolo) :? (per questo che mi piacerebbe moltissimo il castello di monasterolo... ma mi hanno detto che costa uno sproposito :? ....cmq andrò a sentire, almeno per togliermi lo sfizio :D )
Io ho la casa in Valcamonica...

hai pensato magari a farlo a Montisola sul lago d'Iseo?
c'è un bel ristorante!!

Se vuoi qualche sito di locations, ormai ho tutto tra i bookmark.

#33
te le fai fare da tuo fratello, cucino, amico, zio, nonno o nipote :twisted:

Daiiii io mi aspetto di riceverle per mail, poi fa tu. :wink:

#34
Steve, se ti va, segnala la data a Lorena così ti inserisce nell'elenco degli sposini!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
:shock: Alla faccia che bel castello.....come nelle favole :wink: Complimenti
e AUGURONI per quando sarà....!IL viaggio è.... strafigo......... :D

#36
Cavoli che organizzazione! anche io dovrei sposarmi l'anno prossimo a giugno, ma ancora non ho fatto nulla... comunque ottime locations, sarà un matrimonio molto romantico, congratulazioni...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#37
Congratulazioni :D
sono contenta vi piaccia questo posto... la Chiesa è il paese sopra il mio!! :wink: e il Castello nelle immediate vicinanze... complimenti per la scelta!

#38
STEEEEEVEEEE!!!!

:evil: e poi dicevi che mi invidiavi per il mio matrimonio e viaggio :shock: :shock: :shock:

sono rimasta senza parole! La chiesa e il castello sembrano usciti da un libro di fiabe!

Che dire....


CONGRATULAZIONI!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
webby ha scritto:Congratulazioni :D
sono contenta vi piaccia questo posto... la Chiesa è il paese sopra il mio!! :wink: e il Castello nelle immediate vicinanze... complimenti per la scelta!
pensavo che Clà fosse la più vicina... e invece...

Si, ci sono piaciute subito entrambe le locations.

abiti ad Orta?

Sei mai stata ad una festa nel castello?

#40
complimenti per il matrimonio e x i posti!!! auguroni!!!
quello che ti invidio un sacco è il viaggio... sarebbe il mio sogno ma chissà se potrò permettermelo!!!

#41
Abito a Gozzano... :D
Non ci sono mai stata ma lo conosco di fama!! il mio ragazzo è stato ad un matrimonio, in una giornata di sole a maggio dell'anno scorso, ne è rimasto incantato :shock: :shock: completamente stregato!
bellissimo!

#43
Anna73 ha scritto:STEEEEEVEEEE!!!!

:evil: e poi dicevi che mi invidiavi per il mio matrimonio e viaggio :shock: :shock: :shock:

sono rimasta senza parole! La chiesa e il castello sembrano usciti da un libro di fiabe!

Che dire....


CONGRATULAZIONI!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
COME HO DETTO IO ANNA!!!!!!!!! :wink: :wink:

#44
Anna73 ha scritto:STEEEEEVEEEE!!!!

:evil: e poi dicevi che mi invidiavi per il mio matrimonio e viaggio :shock: :shock: :shock:

sono rimasta senza parole! La chiesa e il castello sembrano usciti da un libro di fiabe!

Che dire....


CONGRATULAZIONI!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Non è una gara!! :wink:

Anche il vostro viaggio e la vostra cerimonia saranno bellissimi.

ognuno gestisce quei momenti come può, e vuole.
E due settimane alle Mauritius ve le invidio!! :lol: :lol:

#45
webby ha scritto:Abito a Gozzano... :D
Non ci sono mai stata ma lo conosco di fama!! il mio ragazzo è stato ad un matrimonio, in una giornata di sole a maggio dell'anno scorso, ne è rimasto incantato :shock: :shock: completamente stregato!
bellissimo!
Oh... ma che bella notizia!!! :lol: :lol: :lol:

peccato che quando siamo venuti a vederlo noi 2 settimane fa diluviava... :(