La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
caspita se si capisce come sono!!!

mi piacciono molto, anzi, le propongo a mia cognata che mercoledì deve andare a scegliere le porte!!!! :D


belle leggere e moderne, proprio come piaciono a me!! :wink:

#94
vedere vedere!!!!!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#95
aggiornamento pomeridiano:


:arrow: c'è l'idraulico a montare i sanitari e le rubinetterie in bagno..

:arrow: c'è anche il fabbro che sta montando un'inferriata ad una finestra...

:arrow: è successo un danno però.. gli intonachini hanno coperto con l'intonaco il tubo del gas e l'idraulico non riesce ad aprirlo dalla manopolina.. quindi devono SPACCARE :shock: :shock: :shock: DUE O TRE MATTONELLE DEL RIVESTIMENTO DELLA CUCINA....

COMPRESO IL MOSAICO E IL LISTELLO D'ACCIAIOOOOOO..

omioddddiooooooooooo!!!!!!!!! finirà mai quest'AGONIAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#96
IO VORREI VEDERE LE PORTE, POSSO?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#97
aggiornamento 19 luglio


:arrow: in cucina l'idraulico mi ha spaccato 2 e dico 2 mattonelle per ritrovare quel cavolo di tubo.... :cry:


:arrow: in bagno l'idraulico mi ha spaccato una mattonella, nell'ultima fila, mentre cercava di forarla per montare l'asta della doccia... :cry: :cry:

:arrow: i sanitari sono montati, così come la rubinetteria... e il termoarredo.

:arrow: hanno montato anche i termosifoni...

Adesso vediamo cosa cavolo fanno alle mie mattonelle per riparare al danno.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#99
stellina ha scritto::cry: :cry: :cry: ....ne hai qualcuna per poterle sostituire?

ci sono quelle di sfrido.. ma non è la prima cavolata che fanno... :cry: alla fine di tutte quelle che mi volevo mettere da parte per eventuali problemi futuri ne rimane ben poche.....


:cry:

ho paura poi che nel rimetterle non venga un lavoro perfetto... :roll:



poi ieri.. cosa + importante...

mia nonna, 87 anni, è scivolata ed è caduta...
si è rotta il bacino.. adesso è all'ospedale.. sono tanto preoccupata... :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
:shock: :shock: :shock: Caspita, mi dispiace per la tua nonna!!! Poverina....mi raccomando falla stare su di morale e anche te non ti abbattere!!! Un abbraccissimmo!!!!
Immagine
Immagine

#101
stellina ha scritto::shock: :shock: :shock: Caspita, mi dispiace per la tua nonna!!! Poverina....mi raccomando falla stare su di morale e anche te non ti abbattere!!! Un abbraccissimmo!!!!

è che è difficile.... è bassa 10 cm meno di me (e te sai che non sono una stanga)... pesa 40 kg.... anche meno... in quel letto d'ospedale ci si perde dentro.. sembra una bambina piccola.... :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#102
Me lo immagino.....mi sembra di rivedere la mia nonna due anni fa (ora ha 85 anni) in ospedale perché cadendo si era rotta la rotula.....sono indifese come i bimbi :( ......ma proprio per questo vanno un po' sostenute e spronate perché la loro grande forza è proprio il morale, la testa....non devono perdersi d'animo :wink:
Immagine
Immagine

#103
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto::cry: :cry: :cry: ....ne hai qualcuna per poterle sostituire?

ci sono quelle di sfrido.. ma non è la prima cavolata che fanno... :cry: alla fine di tutte quelle che mi volevo mettere da parte per eventuali problemi futuri ne rimane ben poche.....


:cry:

ho paura poi che nel rimetterle non venga un lavoro perfetto... :roll:



poi ieri.. cosa + importante...

mia nonna, 87 anni, è scivolata ed è caduta...
si è rotta il bacino.. adesso è all'ospedale.. sono tanto preoccupata... :cry: :cry: :cry:




Mi dispiace, immagino come la vedi indifesa in quel letto d'ospedale e quanto dispiacere provi. Stalle vicino e falle coraggio.
E a te un abbraccio grande grande

#104
La nonna per ora è stabile...

con un pò di sonnifero è pure riuscita a dormire qualche ora...

:D

mia mamma.. che la vede così scricciola come la vedo io stamani le ha comprato i vasetti plasmon con la carne.. e quelli con la frutta passata..

Speriamo li butti giù... :?



per quanto riguarda la situazione casa... il rogito verrà fatto entro 2-3 settimane... :shock:
Speriamo che riescano a mettere tutto a posto!! :roll:

Intanto ieri sera abbiamo dato la nostra prima spazzata al parquet.... non so.. è stato allo stesso tempo stancante (c'era sporco alto un dito in ogni dove), ma bellissimo.... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
Loremir, coraggio per la tua nonnina! Dalle forza tu! Sarà lunga ma andrà tutto per il meglio se la sostenete facendola stare allegra il più possibile! :D
Immagine
Immagine