La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
people ha scritto:di solito ai picnic c'e' sempre la frittata di spaghetti la tagli a spicchi e la mangi nel tovagliolino senza usare ne' piatti ne' posate :wink:
people ti adoro!!!
a casa mia la frittata di pasta è la prassi nei pic nic!!!

un ola per le mamme napoletane :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
domovoy ha scritto::shock: sei proprio una burinotta laziale! :lol: :lol: :lol: :lol: SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:evil: :evil: :evil:


intanto io abito a Roma................quindi tutto tranne burina, cosa che potrei rigirare a te!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
il gateau di patate non è male anzi!!!!! a dire la verità non mi era proprio venuto in mente!!! :lol:

anche per le polpette......però vorrei trovare una ricetta alternativa alle solite polpette con la carne!!!! :wink:

e chi mi da la ricetta della frittata di spaghetti????????? :oops: scusate non l'ho mai magiata!!!!!!! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#35
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: sei proprio una burinotta laziale! :lol: :lol: :lol: :lol: SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:evil: :evil: :evil:


intanto io abito a Roma................quindi tutto tranne burina, cosa che potrei rigirare a te!!! :twisted: :P
Anche io ROMA! Comune di ROMA. :P Poi son nata all'isola tibbberina e cresciuta a piazza san cosimato!!!! Piu' roma di cosi' ;)

#36
io amo le polpette, l'ultima volta le ho fatte con macinato misto e mortadella!
sono venute fuori una meraviglia!!

#37
domovoy ha scritto: Anche io ROMA! Comune di ROMA. :P Poi son nata all'isola tibbberina e cresciuta a piazza san cosimato!!!! Piu' roma di cosi' ;)
seeeeeeeee comune.............così so tutti bravi!!! :lol: :lol: :lol:
io sono nata al gemelli e cresciuta a boccea e l'eur(almeno una cosa bella mussolini l'ha fatta :P )!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Papri oggi quando sono uscita per venire a lavoro sotto casa è passata una smart tutta strombazzante con due persone che non hor iconosciuto che mi hanno salutato :shock: Ho pensato, sara' mica paprigna??? Poi mi son ricordata che sei dall'altro lato di roma :wink:

#39
domovoy ha scritto:Papri oggi quando sono uscita per venire a lavoro sotto casa è passata una smart tutta strombazzante con due persone che non hor iconosciuto che mi hanno salutato :shock: Ho pensato, sara' mica paprigna??? Poi mi son ricordata che sei dall'altro lato di roma :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

oggi proprio sono con il mio mezzo sacco(500 per chi non è di roma)....però free lavora a monteporzio questo periodo, magari potresti incontrare lui!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Papri oggi quando sono uscita per venire a lavoro sotto casa è passata una smart tutta strombazzante con due persone che non hor iconosciuto che mi hanno salutato :shock: Ho pensato, sara' mica paprigna??? Poi mi son ricordata che sei dall'altro lato di roma :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

oggi proprio sono con il mio mezzo sacco(500 per chi non è di roma)....però free lavora a monteporzio questo periodo, magari potresti incontrare lui!!! :D
:shock: :shock: :shock: davvero????
LA mia casa è l'ultima del comune di roma, quella dopo fa comune monteporzio :P e la stessa nostra terra anni fa era monteporzio!

Ma free non l'ha vista la mia foto quindi non poteva essere lui :wink:

#41
domovoy ha scritto:Papri oggi quando sono uscita per venire a lavoro sotto casa è passata una smart tutta strombazzante con due persone che non hor iconosciuto che mi hanno salutato :shock: Ho pensato, sara' mica paprigna??? Poi mi son ricordata che sei dall'altro lato di roma :wink:
Ero sicuramente io...
la Smartigna strombazza di suo....
e io saluto tutte le persone che non conosco... di fatti fra qualche mese a furia di salutare il mondo mi opereranno di Tunnel Carpale e gomito della lavandaia...

Sul serio sei di Monteporzio???
evviva il cantinello :wink:
Immagine

#42
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:Papri oggi quando sono uscita per venire a lavoro sotto casa è passata una smart tutta strombazzante con due persone che non hor iconosciuto che mi hanno salutato :shock: Ho pensato, sara' mica paprigna??? Poi mi son ricordata che sei dall'altro lato di roma :wink:
Ero sicuramente io...
la Smartigna strombazza di suo....
e io saluto tutte le persone che non conosco... di fatti fra qualche mese a furia di salutare il mondo mi opereranno di Tunnel Carpale e gomito della lavandaia...

Sul serio sei di Monteporzio???
evviva il cantinello :wink:
:x NO! non sono di ponteporzio!!!
Conosci via di vermicino? Io vivo nella strada ceh congiunge via casilina con via di vermicino
:wink:

#43
domovoy ha scritto: :x NO! non sono di ponteporzio!!!
Conosci via di vermicino? Io vivo nella strada ceh congiunge via casilina con via di vermicino
:wink:
Si sempre per lavoro... c'è li una sede operativa di Banca d'italia...
e un amico collega è a Finocchio... 8)
Immagine

#44
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto: :x NO! non sono di ponteporzio!!!
Conosci via di vermicino? Io vivo nella strada ceh congiunge via casilina con via di vermicino
:wink:
Si sempre per lavoro... c'è li una sede operativa di Banca d'italia...
e un amico collega è a Finocchio... 8)
:shock: TI mando un pm!

#45
domovoy ha scritto:
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto: :x NO! non sono di ponteporzio!!!
Conosci via di vermicino? Io vivo nella strada ceh congiunge via casilina con via di vermicino
:wink:
Si sempre per lavoro... c'è li una sede operativa di Banca d'italia...
e un amico collega è a Finocchio... 8)
:shock: TI mando un pm!
CARRAMBA! :lol:
- Aspettando Godot -