La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Fresno ha scritto:Ho letto l'altro topic...

Bellissimo... ma io cercherei invece di essere mangaito vivo dalle sanguisughe e dalle formiche giganti.

Fai solo concorsi foto subacquei o estrai l'obiettivo anche in ambiente aereo?
Per ora, oltre ai concorsi, ho fatto due mostre fotografiche sulla savana, una terza mi aspetta a Novembre o giu di lì (inviterò chi vuol venire del forum, come l'altra volta ;)) e sto prendendo contatti per una mostra di fotografia subacquea nella prossima primavera (2007) tutta dedicata al mediterraneo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#62
Cyber anche se non ci vai magari ti 6 informato, ma il Madagascar è una zona un po' a rischio?l'avevo preso in considerazione ma una mia collega mi ha detto che non è un posto tranquillo... :roll:

#63
pirella ha scritto:Cyber anche se non ci vai magari ti 6 informato, ma il Madagascar è una zona un po' a rischio?l'avevo preso in considerazione ma una mia collega mi ha detto che non è un posto tranquillo... :roll:
Stai parlando con la persona sbagliata.... quest'estate abbiamo in programma di attraversare la striscia del Capivri, una strada minata al confine con l'Angola (che è in guerra civile) :roll:
Il madagascar, per me, è il posto più tranquillo del mondo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#64
cyberjack ha scritto:
pirella ha scritto:Cyber anche se non ci vai magari ti 6 informato, ma il Madagascar è una zona un po' a rischio?l'avevo preso in considerazione ma una mia collega mi ha detto che non è un posto tranquillo... :roll:
Stai parlando con la persona sbagliata.... quest'estate abbiamo in programma di attraversare la striscia del Capivri, una strada minata al confine con l'Angola (che è in guerra civile) :roll:
Il madagascar, per me, è il posto più tranquillo del mondo :P
:shock: :shock: :shock: e ci siamo giocati anche cyber :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
pirella ha scritto:Cyber anche se non ci vai magari ti 6 informato, ma il Madagascar è una zona un po' a rischio?l'avevo preso in considerazione ma una mia collega mi ha detto che non è un posto tranquillo... :roll:
ma no, abbastanza tranquillo
Magari non è come andare nelle Langhe :D ma non è pericolosissimo.
Ci sono alcune zone dove è consigliato girare con la guida.
Tutto qui
Sembra un posto bellissimo

#66
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
pirella ha scritto:Cyber anche se non ci vai magari ti 6 informato, ma il Madagascar è una zona un po' a rischio?l'avevo preso in considerazione ma una mia collega mi ha detto che non è un posto tranquillo... :roll:
Stai parlando con la persona sbagliata.... quest'estate abbiamo in programma di attraversare la striscia del Capivri, una strada minata al confine con l'Angola (che è in guerra civile) :roll:
Il madagascar, per me, è il posto più tranquillo del mondo :P
:shock: :shock: :shock: e ci siamo giocati anche cyber :?

:shock: :shock: ummmhh ok dunque e x le persone normali che non amano le mine o guerre civili il madagascar è sicuro??

#67
pirella ha scritto: :shock: :shock: ummmhh ok dunque e x le persone normali che non amano le mine o guerre civili il madagascar è sicuro??
tutto dipende da come lo fai ;) Con una guida è tutto sicuro, anche la Sierra Leone ;) (bhè, forse la sierra leone, no.... :?)

comunque sì, il Madagascar è tranquillissimo ;) Solo che al massimo ci vedi i Lemuri... :? Dato che vai dall'altra parte del mondo, io considererei una capatina in Botswana... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#68
cyberjack ha scritto:
pirella ha scritto: :shock: :shock: ummmhh ok dunque e x le persone normali che non amano le mine o guerre civili il madagascar è sicuro??
tutto dipende da come lo fai ;) Con una guida è tutto sicuro, anche la Sierra Leone ;) (bhè, forse la sierra leone, no.... :?)

comunque sì, il Madagascar è tranquillissimo ;) Solo che al massimo ci vedi i Lemuri... :? Dato che vai dall'altra parte del mondo, io considererei una capatina in Botswana... ;)

mia ignoranza, che sono i lemuri? già sentiti ma non so come siano fatti e che fanno soprattutto!!! :shock:

x Moni: sì deve essere moooolto bello, ho visto un servizio ed era fotonico!!!! tutta questa natura meravigliosa....

#69
finche' non hai bambini..viaggia piu' che puoi

non ho mai fatto un vero viaggio zaino in spalla ,di solito mi sono affidata a viaggi organizzati ma spesso arrivati a destinazione ce ne andavamo molto per conto nostro :wink:

con la nascita di mia figlia mi sono dovuta adattare ai villaggi vacanza in Italia per i primi 2 anni ma poi estero..solo che comunque avendo una bimba puiccola non e' piu' il viaggiare ma l'essere stanziali in un villaggio (in cui vi siano tutte le garanzie per la bimba ) e da li' fare qualche escursione compatibile :cry: con lei....l'anno scorso sono stata in Egitto subito dopo l'attentato...tutti mi ritenevano pazza ad andarci con una bimba cosi' piccola ma escursioni..erano per lo piu' sconsigliate...


a viaggiare non so rinunciare...con la casa mi ridimensione ma un viaggetto..quest'anno volevo andare in Grecia ma penso che rimedio sulla piu' economica..TUNISIA

#70
pirella ha scritto:
cyberjack ha scritto:
pirella ha scritto: :shock: :shock: ummmhh ok dunque e x le persone normali che non amano le mine o guerre civili il madagascar è sicuro??
tutto dipende da come lo fai ;) Con una guida è tutto sicuro, anche la Sierra Leone ;) (bhè, forse la sierra leone, no.... :?)

comunque sì, il Madagascar è tranquillissimo ;) Solo che al massimo ci vedi i Lemuri... :? Dato che vai dall'altra parte del mondo, io considererei una capatina in Botswana... ;)

mia ignoranza, che sono i lemuri? già sentiti ma non so come siano fatti e che fanno soprattutto!!! :shock:

x Moni: sì deve essere moooolto bello, ho visto un servizio ed era fotonico!!!! tutta questa natura meravigliosa....
Sono una specie di scimmetta presenti solo in Madagascar e sulle isole Comore.
Il madagascar deve essere davvero molto bello ma è molto caro (es. solo voli di linea Air france...).
Concordo con Cyber, io andrei in africa.

#71
moni10e ha scritto: Sono una specie di scimmetta presenti solo in Madagascar e sulle isole Comore.
Il madagascar deve essere davvero molto bello ma è molto caro (es. solo voli di linea Air france...).
Concordo con Cyber, io andrei in africa.
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#72
so che e' ot
ma a me le scimmie fanno pensare alla Tailandia ..c'e' un paese in cui le scimmiette scorazzano libere..vedi centinaia di scimmiette appese ai fili fella luce...ti camminano accanto per strada...saltano da un'auto all'altra.da un balcne all'altro...

#73
cyberjack ha scritto:
moni10e ha scritto: Sono una specie di scimmetta presenti solo in Madagascar e sulle isole Comore.
Il madagascar deve essere davvero molto bello ma è molto caro (es. solo voli di linea Air france...).
Concordo con Cyber, io andrei in africa.
Immagine

ahhhh ecco, già viste, ma sono dispettose quindi?!!!

#74
cyberjack ha scritto: Per ora, oltre ai concorsi, ho fatto due mostre fotografiche sulla savana, una terza mi aspetta a Novembre o giu di lì (inviterò chi vuol venire del forum, come l'altra volta ;)) e sto prendendo contatti per una mostra di fotografia subacquea nella prossima primavera (2007) tutta dedicata al mediterraneo ;)
Vabbè, fai sapere, allora...

la mia macchina sta ormai prendendo la muffa;

vedremo se il tempo abbonda oppure no

tks
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.