La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
è stata la stessa identica cosa che ho pensato io quando ho visto l'intervista...ma non era più dignitoso starsene zitti?? Mi hanno rubato l'anima..ma chi??? Comunque non credo sia una questione solo juventina...dove girano tanti soldi c'è sempre il marcio sotto. Più soldi hanno e più ne vogliono e farebbero di tutto per averne. A volte viviamo meglio noi con i nostri mutui e i nostri sacrifici, ma con la coscienza serena.

x buti, la GDF è piena di gente altrettanto sporca!!!!

#18
ptata00 ha scritto:io sono interista....e adesso finalemente posso dire X FORTUNA!!!!!
io credo sia giusto punire chi ha sbagliato, lo sport deve essere per natura un gioco non una lotta a chi paga di più per vincere.......è molto triste tutto ciò!!!!!! :roll:

e Moggi è davvero ridicolo!!!!!!!!!
sembra Pacciani che piange piange e non ammette le colpe!!!! :evil:
Ora non è che io voglia difendere Moggi.... qua si parla di truffe, illeciti sportivi, gravi, gravissimi, ma non di stupri e omicidi :shock:
Immagine
Immagine

#19
leggendo il post mi è venuto da ridere e sapete perchè??
perchè sono da anni abbonata alla curva sud della roma e vado anche in trasferta quando posso...........beh, saper che ho speso tanti soldi per essere presa per il kulo(scusate la parola ma quanno ce vo ce vo) mi fa imbestialire!!!

e meno male che i romanisti erano piagnoni!! :lol: :lol: :lol:

spero solo che in tutto ciò la roma non centri nulla perchè smetterei di amare questa squadra(solo chi è tifoso vero sa che intendo con la parola amore).

Moggi??non mi pronuncio altrimenti il mio post sarebbe censurato tutto........ma tutti sapevano che tipo è moggi e che non era nuovo a queste cose...............non prendiamoci in giro, tutti sanno che l'urina per le analisi su maradona era, in ealtà, quella di moggi :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
io sono skifatissima!


iniziero a tifare EMPOLI!
un po piu onesti saranno, perlomeno non hanno rubato molto! forse il passaggio in A lo scorso anno! :shock: :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
chicca.v ha scritto:la GDF è piena di gente altrettanto sporca!!!!
sarebbe meglio evitare certe affermazioni, le generalizzazioni non portano nulla di buono, in tutti i settori della società c'è gente che si fa i c@@@i propri e gente che invece fa il proprio dovere.
Se Moggi e company sono stati scoperti significa che qualcuno che fa il proprio dovere nella magistratura e nelle forze dell'ordine c'è alla fine o no :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#22
Lorena ha scritto:
ptata00 ha scritto:io sono interista....e adesso finalemente posso dire X FORTUNA!!!!!
io credo sia giusto punire chi ha sbagliato, lo sport deve essere per natura un gioco non una lotta a chi paga di più per vincere.......è molto triste tutto ciò!!!!!! :roll:

e Moggi è davvero ridicolo!!!!!!!!!
sembra Pacciani che piange piange e non ammette le colpe!!!! :evil:
Ora non è che io voglia difendere Moggi.... qua si parla di truffe, illeciti sportivi, gravi, gravissimi, ma non di stupri e omicidi :shock:
Sottoscrivo in pieno sono truffe che sono in prima pagina solo perchè riguardano la cosa + importante per gli italiani, ovvero il calcio, e noi ci lamentiamo di questo modo di fare senza renderci conto che per una vittoria siamo pronti a dimenticare tutto. L'altra sera un giornalista diceva proprio questo speriamo che non finisca come al solito, che fra 15 giorni comincia il mondiale vince una partita e nessuno si scandalizzerà + di nulla, pronti ad osannare Buffon se avrà fatto una parata delle sue.
Rileggendo credo di essere stata alquanto contorta :roll:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#23
Lorena ha scritto:
ptata00 ha scritto:io sono interista....e adesso finalemente posso dire X FORTUNA!!!!!
io credo sia giusto punire chi ha sbagliato, lo sport deve essere per natura un gioco non una lotta a chi paga di più per vincere.......è molto triste tutto ciò!!!!!! :roll:

e Moggi è davvero ridicolo!!!!!!!!!
sembra Pacciani che piange piange e non ammette le colpe!!!! :evil:
Ora non è che io voglia difendere Moggi.... qua si parla di truffe, illeciti sportivi, gravi, gravissimi, ma non di stupri e omicidi :shock:
non intendevo dire come pacciani in quel senso...intendevo dire che pacciani come moggi davanti alle vieocamenre e in tribunale non fanno altro che piangere ....."mi hanno ucciso l'anima!!!!" ma se ci è immischiato fino al collo perchè dire queste stupidaggini???? doveva pensarci prima invece di piagnucolare adesso.....!!!! :evil: e non lo dico perchè sono interista ma perchè il calcio è uno sport che mi piace, mi piace vedere la mia squadra, mi piace vedere tutti quei tifosi allo stadio ma non sopporto proprio tutto questo "giro di soldi"....come non credo sia giusto pagare i giocatori quelle cifre spropositate... se dovessero dargli uno stipendio di 4000 euro al mese penso possa essere più che buono, visto che fanno il lavoro che hanno sempre sognato, e magari giocherebbero tutti perchè vogliono giocare e non per fama o denaro come tanti fanno!!!!!!!! :roll: :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#24
marinella ha scritto:
chicca.v ha scritto:la GDF è piena di gente altrettanto sporca!!!!
sarebbe meglio evitare certe affermazioni, le generalizzazioni non portano nulla di buono, in tutti i settori della società c'è gente che si fa i c@@@i propri e gente che invece fa il proprio dovere.
Se Moggi e company sono stati scoperti significa che qualcuno che fa il proprio dovere nella magistratura e nelle forze dell'ordine c'è alla fine o no :wink:
marinella... ti quoto in blocco!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
marinella ha scritto:pronti ad osannare Buffon se avrà fatto una parata delle sue.
Scusate, ma possibile che su centinaia di giocatori solo 5 della Juve hanno scommesso? (O 4, non ricordo).
Certo sono dei cretini, ma io non ci posso proprio credere che gli altri siano tutti angeli.
Moggi & Co non sono giustificabili in nessun modo (e neppure sti giocatori scommettitori) ma gli altri non li intercetta nessuno? Sono meno interessanti degli juventini? Avrebbe medio spazio sui media una notizia del genere?
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:Scusate, ma possibile che su centinaia di giocatori solo 5 della Juve hanno scommesso? (O 4, non ricordo).
Certo sono dei cretini, ma io non ci posso proprio credere che gli altri siano tutti angeli.
Moggi & Co non sono giustificabili in nessun modo (e neppure sti giocatori scommettitori) ma gli altri non li intercetta nessuno? Sono meno interessanti degli juventini? Avrebbe medio spazio sui media una notizia del genere?
lory non ti preoccupare che piano piano usciranno.
cmq è probabile che non ci siano molti giocatori scommettitori per un semplice fatto: non è una questione di soldi. un buffon o un del piero o un totti non hanno bisogno di scommettere per fare soldi, lo fanno semplicemente come passatempo...................c'è il calciato che nel tempo libeo gioca con la play station e quello che scommette!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusate, ma possibile che su centinaia di giocatori solo 5 della Juve hanno scommesso? (O 4, non ricordo).
Certo sono dei cretini, ma io non ci posso proprio credere che gli altri siano tutti angeli.
Moggi & Co non sono giustificabili in nessun modo (e neppure sti giocatori scommettitori) ma gli altri non li intercetta nessuno? Sono meno interessanti degli juventini? Avrebbe medio spazio sui media una notizia del genere?
lory non ti preoccupare che piano piano usciranno.
cmq è probabile che non ci siano molti giocatori scommettitori per un semplice fatto: non è una questione di soldi. un buffon o un del piero o un totti non hanno bisogno di scommettere per fare soldi, lo fanno semplicemente come passatempo...................c'è il calciato che nel tempo libeo gioca con la play station e quello che scommette!!
E ci credo che non lo fanno per soldi! Mai pensata una cosa del genere!
Immagine
Immagine

#28
Lorena ha scritto:E ci credo che non lo fanno per soldi! Mai pensata una cosa del genere!
per questo dico che non sono molti!!!

è come quando ci fu lo scandalo delle squillo di lusso in cui erano coinvolti giocatori(sinceramente non ricordo neanche quale squadra)..........di solito i coinvolti fanno parte della stessa squadra semplicemtne perchè si mettono la pulce nell'orecchio a vicenda......
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:E ci credo che non lo fanno per soldi! Mai pensata una cosa del genere!
per questo dico che non sono molti!!!

è come quando ci fu lo scandalo delle squillo di lusso in cui erano coinvolti giocatori(sinceramente non ricordo neanche quale squadra)..........di solito i coinvolti fanno parte della stessa squadra semplicemtne perchè si mettono la pulce nell'orecchio a vicenda......
ehm... ehm.... Montella... poi la moglie l'ha piantato!
Immagine
Immagine

#30
Lorena ha scritto: ehm... ehm.... Montella... poi la moglie l'ha piantato!
montella??
veramente la moglie l'ha piantato dopo avergli messo le corna con un pizzaiolo napoletano!! :lol: :lol: :lol:

cmq non ricordavo davvero quindi mi fido!!! :wink:

se c'è una cosa qui a roma di cui i giocatori devono stare attenti è che non possono fare nulla di nascosto perchè viene tutto fuori subito.......si sa sempre tutto di tutti!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)