La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la casa è irriconoscibile... :)

#1
ma che emozzzzioneeee!!!!
i lavori sono inziati da qualche giorno ma la casa è completamente diversa, oggi quando siamo andati insieme alla mitica mobiliera a prendere le misure e tracciare il disegno x gli impianti la casa era completamente diversa, E si che ogni sera siamo li a vedere il progresso dei lavori ma oggi mi sono accorto come sia tutto cambiato, facendo tutti gli scongiuri possibili sembra che vada tutto bene...riescono anche a spostarci la caldaia fuori wowwww!!!!! :D :D :D
non sto più nella pelle non vedo l'ora che sia pronta!!!!
ovviamente si stanno facendo tutte le foto dei lavori!!!

#2
che bello...queste si che sono emozioni

in bocca al lupo per i lavori :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
ohiiiii che bello e ti capisco, ho già passato quella fase... sono alla successiva quando non ne puoi + di vedere la casa mai finita, sempre impolverata... però è sempre un passo verso la tua casina nuova!!!! :D :D

#4
pirella ha scritto:ohiiiii che bello e ti capisco, ho già passato quella fase... sono alla successiva quando non ne puoi + di vedere la casa mai finita, sempre impolverata... però è sempre un passo verso la tua casina nuova!!!! :D :D
auguri a tutte e due quindi!
Ma ricordate....la fase finale è la più drastica! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giusto per tenervi un pò su! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:
pirella ha scritto:ohiiiii che bello e ti capisco, ho già passato quella fase... sono alla successiva quando non ne puoi + di vedere la casa mai finita, sempre impolverata... però è sempre un passo verso la tua casina nuova!!!! :D :D
auguri a tutte e due quindi!
Ma ricordate....la fase finale è la più drastica! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giusto per tenervi un pò su! :lol: :lol:
occacchio sentito Claf? :shock: :shock:

#6
spero ci mettano poco...
non vedo l'ora che tolgano lo stucco veneziano in rosa shoking che i vecchi proprietari avevano fatto in camera da letto :D :? non avete idea..anche il termosifone era rosa!!!!

#7
claf ha scritto:spero ci mettano poco...
non vedo l'ora che tolgano lo stucco veneziano in rosa shoking che i vecchi proprietari avevano fatto in camera da letto :D :? non avete idea..anche il termosifone era rosa!!!!
:lol: :lol:
se trovi anche un ippopotamo di quel colore fammelo sapere, li adoro! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
claf che belle queste notizie!!!

io ricordo quando sono entrata in casa... c'erano tutte le porte di legno verniciate di rosso, le finestre verniciate di rosso, le pareti del bagno verniciata di rosso... :? :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
tidelady ha scritto:claf che belle queste notizie!!!

io ricordo quando sono entrata in casa... c'erano tutte le porte di legno verniciate di rosso, le finestre verniciate di rosso, le pareti del bagno verniciata di rosso... :? :lol:
Belleeeeeeeee!
Immagine
Immagine

#11
OT: come lo stan levando lo stucco veneziano?
io ho iniziato ma mi son bloccata...m'è venuto un colpo della strega che m'ha tenuta a letto immobile per giorni.
sigh....fisso quel caxxo di stucco..e ringhio sperando decida di levarsi da solo...

#12
x adesso la stanza da letto è intatta, dal corridoio lo hanno levato abbattendo il muro :D ....
potresti fare anche tu così ;) pur di non tenere quell'orroreeee....
ma hai provato con un spatolina? oppure con mazza e piccone.. acido muriatico???

#13
claf ha scritto:spero ci mettano poco...
non vedo l'ora che tolgano lo stucco veneziano in rosa shoking che i vecchi proprietari avevano fatto in camera da letto :D :? non avete idea..anche il termosifone era rosa!!!!
Come ti capisco noi avevamo dell'orrenda carta da parati ovunque e una volta tolta tutta e dato il bianco mi sembrava di essere in un altro posto.

Sono grandi soffisfazioni, non vedo l'ora che venga anche l'imbianchino a fare le pareti colorate e a fare i controsoffitti ed allora sì che la musica sarà un'altra

#14
claf ha scritto:tutto rosso wowww ma non è che il proprietario era un certo michelino sciumacherre!!!
da quello che ho scoperto dai vicini... il marito anni addietro lasciò la moglie con 2 figlie femmine... porelle non avevano da che mangiare e cercarono di "arrotondare" il lunario come meglio poterono...
ancora adesso ho il timore che mi suoni alla porta un loro vecchio "amichetto" :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
hahahah appartamento a luci...ops volevo dire muri rossi!!!!
meglio gli amichetti che le chiamate a qualsiasi ora della notte x il taxi... :evil: !!!!

qualche giorno fa è venuto alla luce un orrore architetonico in casa....
abbattendo una parete i muratori hanno scoperto un dislivello tra una stanza e l'altra di ben 5 cm... mi chiedo chi ha progettato e costruito quegli appartamenti.. topolino???