La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
se diventiamo serie noi due voglio vedere con chi ridono qui dentre tzè 8)
grazie se non ci fossi tu


infatti sti musoni si lamentano tanto ma poi voglio vedere come farebbero senza i noi
dovere!!
se non ci si aiuta tra di noi!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
VIOLET ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
se diventiamo serie noi due voglio vedere con chi ridono qui dentre tzè 8)
grazie se non ci fossi tu


infatti sti musoni si lamentano tanto ma poi voglio vedere come farebbero senza i noi
e chi si lamenta ? se sto qui il mio divertimento ce l'ho pure - non avete capito il senso della mia frase - pettegole :evil: :evil:

:shock: :shock: :shock: :shock:

adesso chi la sente papri.... :roll: come ti vedo maleeeeeeeeeeeeeeeeee :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
Kalimeroxxx ha scritto: adesso chi la sente papri.... :roll: come ti vedo maleeeeeeeeeeeeeeeeee :?
ti tiri fuori e mi lasci sola a sopportare l'arpia???!!!
:evil: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: adesso chi la sente papri.... :roll: come ti vedo maleeeeeeeeeeeeeeeeee :?
ti tiri fuori e mi lasci sola a sopportare l'arpia???!!!
:evil: :twisted:
assolutamente no è che conoscendoti basti e avanzi tu per rimetterla al suo posto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
Kalimeroxxx ha scritto:assolutamente no è che conoscendoti basti e avanzi tu per rimetterla al suo posto :wink:
ti sei arrmapicata sugli specchi ma ce l'hai fatta........ti dice bene perchè hai usato le parole giuste :lol: :lol: :lol:

cmq non ci provo neanche a rimettere al suo posto chi mi da della pettegola :twisted:
ora scusate che torno a leggere novella2000..............ehm il mio libro sui massimi sistemi della vita!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:assolutamente no è che conoscendoti basti e avanzi tu per rimetterla al suo posto :wink:
ti sei arrmapicata sugli specchi ma ce l'hai fatta........ti dice bene perchè hai usato le parole giuste :lol: :lol: :lol:
è una dote innata affinata con anni di studio :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo