La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valentina ha scritto:
makkè.... niente... sono io che ho postato le dita da nutella!
Ti chiedo scusa anch'io :oops: mi son fatta prendere dalla nutella :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
valentina ha scritto:makkè.... niente... sono io che ho postato le dita da nutella!
e' che se non mi tolgo il viziaccio prima o poi qualcuno mi mena!!! :lol: :lol:

ecco lo sto rifacendo.............aspè che ritorno it: sono andata sul sito di bontempi ma non ho trovato proprio nulla di quello che cerchi.....c'è un attaccapanni normale e un altro che non riesco a capire dalla foto, come sia fatto :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:makkè.... niente... sono io che ho postato le dita da nutella!
e' che se non mi tolgo il viziaccio prima o poi qualcuno mi mena!!! :lol: :lol:

ecco lo sto rifacendo.............aspè che ritorno it: sono andata sul sito di bontempi ma non ho trovato proprio nulla di quello che cerchi.....c'è un attaccapanni normale e un altro che non riesco a capire dalla foto, come sia fatto :oops:
per farti perdonare...... ( :twisted: ) puoi postarmeli?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#19
Anna73 ha scritto:
valentina ha scritto:
makkè.... niente... sono io che ho postato le dita da nutella!
Ti chiedo scusa anch'io :oops: mi son fatta prendere dalla nutella :wink: :D
ragazzeeeeee.... ma credete davvero che sia polemica seria la mia?????

:lol: :lol: :lol:


aspettate... ecco cosa vi posto!

il tappetino per uscire dalla doccia!

Immagine
Immagine

piu ot di cosi.....

solo la pap ci puo andare! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#20
valentina ha scritto:ragazzeeeeee.... ma credete davvero che sia polemica seria la mia?????

:lol: :lol: :lol:
no.... macchè polemica :wink: semplicemente posso capire che a qualcuno possa dar fastidio se si va OT (e non è il mio caso, ovviamente :wink: :D )
Il tappetino è troppo simpatico :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
valentina ha scritto:per farti perdonare...... ( :twisted: ) puoi postarmeli?
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol:

e uno
Immagine


e due
Immagine




basta non andrò più ot che poi mi tocca lavorare..................seeeeeeeeee pare vero!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
nient'altro......

il primo sarebbe ideale, riprende le zampe del tavolo anch'esso bontempi! ma dove mettiamo chiavi ecc ecc ecc ecc ecc :?:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#24
valentina ha scritto:nient'altro......

il primo sarebbe ideale, riprende le zampe del tavolo anch'esso bontempi! ma dove mettiamo chiavi ecc ecc ecc ecc ecc :?:
potresti mettere una mensolina in cristallo.................cai sul sito di calligaris...........c'è una mensolina ad S molto molto carina!!! :wink:



p.s.: esigo qul tappetino................ma non per me, per la mia briciola che ci infilerebbe la testa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:nient'altro......

il primo sarebbe ideale, riprende le zampe del tavolo anch'esso bontempi! ma dove mettiamo chiavi ecc ecc ecc ecc ecc :?:
potresti mettere una mensolina in cristallo.................cai sul sito di calligaris...........c'è una mensolina ad S molto molto carina!!! :wink:



p.s.: esigo qul tappetino................ma non per me, per la mia briciola che ci infilerebbe la testa :lol: :lol: :lol:
Stavo proponendo anche io la mensola di cristallo. :D

#26
moni10e ha scritto:Stavo proponendo anche io la mensola di cristallo. :D
fianlmente, dopo mesi che sono su questo forum, sto diventando parte attiva nel proporre idee!!!
ma viiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiii!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
no, preferisco qualcosa di lineare tipo bontempi!

ci fosse qualcosa di anche piu moderno , ancora meglio!

Forse mi conviene cercare un vaso piu "ciotola" da mettere sulla credenza rovere ( che è proprio accanto all'attaccapanni) dove poi mettere le chiavi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#29
paprina ha scritto:
moni10e ha scritto:Stavo proponendo anche io la mensola di cristallo. :D
fianlmente, dopo mesi che sono su questo forum, sto diventando parte attiva nel proporre idee!!!
ma viiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiii!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

mmmmm
dipende come, ho gia due mensoloni spessore 7 di rovere scuro.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....