La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Kalimeroxxx ha scritto:
Ing 76 ha scritto::roll:
MANOVRA FORSE PIU' PICCOLA SE ITALIA VINCE MONDIALI «Se l’Italia vince i mondiali la manovrina sarà necessaria comunque, magari più piccola». Ha poi aggiunto Visco, commentando alcune analisi secondo cui una eventuale vittoria azzurra in Germania avrebbe un benefico effetto sul Pil e sui conti dello Stato.
Visco, intervenuto alla trasmissione «VivaVoce» di Radio 24, ha poi difeso il ricorso al decreto, ricordando che «siamo in una emergenza finanziaria micidiale, con il Paese che rischia il declassamento». Quindi, ha proseguito, «qui si devono fare delle forzature, perchè la situazione è molto grave». E’ chiaro, ha infine riconosciuto il viceministro, «che il primo impatto è micidiale, ma le riforme a un certo punto devono partire».
ah bene quindi agli imprenditori medi non resta che fare il tifo per la finale?????

ing la martinica e' sempre una proposta seria fai te

Qui siamo alla follia pura ma vi rendete conto in mano a chi ci hanno e sottolineo ci hanno messo??????? Io sono basito, amareggiato e frustrato!!!
Kali scusa una cosa qualche mese fa la corte di cassazione aveva dichiarato incostituzionale per un distributore di farmaci avere la proprietà di una o più farmacie! (Milano 84 farmacie comunali privatizzate)
Per farla breve il decreto va contro questa sentenza che succede?

#362
Nando21 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Ing 76 ha scritto::roll:
MANOVRA FORSE PIU' PICCOLA SE ITALIA VINCE MONDIALI «Se l’Italia vince i mondiali la manovrina sarà necessaria comunque, magari più piccola». Ha poi aggiunto Visco, commentando alcune analisi secondo cui una eventuale vittoria azzurra in Germania avrebbe un benefico effetto sul Pil e sui conti dello Stato.
Visco, intervenuto alla trasmissione «VivaVoce» di Radio 24, ha poi difeso il ricorso al decreto, ricordando che «siamo in una emergenza finanziaria micidiale, con il Paese che rischia il declassamento». Quindi, ha proseguito, «qui si devono fare delle forzature, perchè la situazione è molto grave». E’ chiaro, ha infine riconosciuto il viceministro, «che il primo impatto è micidiale, ma le riforme a un certo punto devono partire».
ah bene quindi agli imprenditori medi non resta che fare il tifo per la finale?????

ing la martinica e' sempre una proposta seria fai te

Qui siamo alla follia pura ma vi rendete conto in mano a chi ci hanno e sottolineo ci hanno messo??????? Io sono basito, amareggiato e frustrato!!!
Kali scusa una cosa qualche mese fa la corte di cassazione aveva dichiarato incostituzionale per un distributore di farmaci avere la proprietà di una o più farmacie! (Milano 84 farmacie comunali privatizzate)
Per farla breve il decreto va contro questa sentenza che succede?
rispondo in MP
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#363
Ing 76 ha scritto::roll:
MANOVRA FORSE PIU' PICCOLA SE ITALIA VINCE MONDIALI «Se l’Italia vince i mondiali la manovrina sarà necessaria comunque, magari più piccola». Ha poi aggiunto Visco, commentando alcune analisi secondo cui una eventuale vittoria azzurra in Germania avrebbe un benefico effetto sul Pil e sui conti dello Stato.
Visco, intervenuto alla trasmissione «VivaVoce» di Radio 24, ha poi difeso il ricorso al decreto, ricordando che «siamo in una emergenza finanziaria micidiale, con il Paese che rischia il declassamento». Quindi, ha proseguito, «qui si devono fare delle forzature, perchè la situazione è molto grave». E’ chiaro, ha infine riconosciuto il viceministro, «che il primo impatto è micidiale, ma le riforme a un certo punto devono partire».
Va beh, a me non piace parlare di politica perchè gli animi si scaldano sempre troppo, ma questo è un delirio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#364
Ing 76 ha scritto:Paolaas, infatti il sole24ore sottolinea l'ingiusta rettifica delle detrazioni sugli acquisti di immobili dal 1998 al 2005 che obbliga un sacco di società (leasing in primis) a restitutire al Fisco la somma detratta o rimborsata. Non credo che questo sia un modo corretto per rimpinguare le casse dello Stato. :roll:
Non dirmelo, oltre che ottico sono ragioniera e imprenditrice..... Capisco perfettamente il problema e non ci terrei ad esserci dentro.
Spesso chi è dipendente vede gli imprenditori come se fossero tutti degli Agnelli.... Putroppo non è così, la realtà italiana è fatta più di piccole e piccolissime imprese, con titolari che stanno svegli la notte perché non sanno come fare a tenere in piedi l'azienda. E credetemi quando dico che molti hanno quasi più a cuore i loro dipendenti che il proprio reddito: talvolta si va in mano degli usurai anche per non licenziare i dipendenti, si spera che sia una crisi passeggera e invece si precipita in un baratro....

Ma poi scusate, non vorrei fare polemica....
Ma i paesi comunisti dell'est Europa non vi hanno mostrato che risultati si ottengono con questo tipo di governo? Volete provarlo di persona?
Io, ad esrre sincere, ne farei a meno....

#365
paolaas ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Paolaas, infatti il sole24ore sottolinea l'ingiusta rettifica delle detrazioni sugli acquisti di immobili dal 1998 al 2005 che obbliga un sacco di società (leasing in primis) a restitutire al Fisco la somma detratta o rimborsata. Non credo che questo sia un modo corretto per rimpinguare le casse dello Stato. :roll:
Non dirmelo, oltre che ottico sono ragioniera e imprenditrice..... Capisco perfettamente il problema e non ci terrei ad esserci dentro.
Spesso chi è dipendente vede gli imprenditori come se fossero tutti degli Agnelli.... Putroppo non è così, la realtà italiana è fatta più di piccole e piccolissime imprese, con titolari che stanno svegli la notte perché non sanno come fare a tenere in piedi l'azienda. E credetemi quando dico che molti hanno quasi più a cuore i loro dipendenti che il proprio reddito: talvolta si va in mano degli usurai anche per non licenziare i dipendenti, si spera che sia una crisi passeggera e invece si precipita in un baratro....

Ma poi scusate, non vorrei fare polemica....
Ma i paesi comunisti dell'est Europa non vi hanno mostrato che risultati si ottengono con questo tipo di governo? Volete provarlo di persona?
Io, ad esrre sincere, ne farei a meno....

Quoto riquoto e straquoto! Qui mi spacco il cervello e cioè votare contro i propri interessi!

#366
piccola chicca del decretino del nuovo governo
fino a ieri i lavoratori dipendenti che andavano in pensione usufruendo di un incentivo da parte della societa' ( di solito costituente in alcune mensilita' lorde) godeva di uno sgravo fiscale sull'ammontare della cifra ossia
io signor xx ho raggiunto l'eta' pensionabile e la mia societa' per farmi andare in pensione subito mi paga n. mensilita' lorde...su questi soldi essendo io pensionato quindi categoria protetta e debole per definizione pagavo tasse agevolate rispetto a quelle che avrei pagato se avessi percepito questi soldi come effettivi stipendi lavorativi...da ieri con effetto RETROATTIVO paghero' il DOPPIO...ora l'effetto retroattivo significa che io pensionato xx convinto dall societa' ad andare in pensione in cambio di una certa cifra mi ritrovo la suddetta cifra dimezzata e con l'impossibilita' di ritrattare l'accordo con la mia societa'
ecco a voi il decreto del governo promotore delle politiche sociali che si era formalmente impegnato a NON aumentare le tasse SOPRATTUTTO NON ai pensionati
questo signori miei e' illecito, immorale, vergognoso, e potrei dire anche CRIMINALE
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#368
rananera ha scritto:retroattivo???!!!!
conosco già chi piangerà.

Anche io ne conosco uno e sai perchè sghignazzo??????
Ha votato sinistra!!!!

#369
OT: scusate cmq sono offeso con domovoy le ho offerto un bacio per fare pace e l'ha rifiutato! Ma vi rendete conto????

#370
Nando21 ha scritto:OT: scusate cmq sono offeso con domovoy le ho offerto un bacio per fare pace e l'ha rifiutato! Ma vi rendete conto????
ma guarda che l'ha rifiutato perchè altrimenti steve si ingelosisce!!

ti rendi conto che prima che arrivassi tu lei era tutta per steve e ora si deve dividere tra voi due???se poi steve inizia a sospettare qualcosa, sta pora crista non vive più!!


:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#371
Nando21 ha scritto:OT: scusate cmq sono offeso con domovoy le ho offerto un bacio per fare pace e l'ha rifiutato! Ma vi rendete conto????
:D :D :D :D non le hai ancora capite le donne? Domo è molto concreta e razionale, forse preferirebbe altro al bacio :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine

#372
Ing 76 ha scritto:
Nando21 ha scritto:OT: scusate cmq sono offeso con domovoy le ho offerto un bacio per fare pace e l'ha rifiutato! Ma vi rendete conto????
:D :D :D :D non le hai ancora capite le donne? Domo è molto concreta e razionale, forse preferirebbe altro al bacio :wink: :D :D :D
Quindi che suggerisci Ing era per distendere gli animi ma vedo che ha la testa davvero dura!!!

#373
Riflessione sui telegiornali:
parlano, parlano, parlano dei taxisti, ma i decreto coinvolge più categorie e più aspetti. Si parla sempre dei consumatori, ecc...
ma a quei poveri cristi che hanno una piccola attività nessuno ci pensa :roll:
Sulla tassazione dell'incentivo all'esodo (di cui parlava Kalimeroxx) nulla....

Bello parlare del governo che liberalizza e rende tutto moderno ecc...
ma forse un buon giornale dovrebbe valutare tutti gli aspetti del decreto, sono convinta che gran parte degli italiani non sono nemmeno a conoscenza del fatto che si vogliano legalizzare i furti, perchè di questo si tratta!

Negli anni 70, ricordo che alla mia famiglia venne prelevata una tantum dal conto corrente bancario perchè il governo aveva bisogno di soldi ed aveva deciso, all'ultimo momento, una tassa sui depositi in c/c! E come dire oggi: "Tutti quelli che si chiamano Marco devono versare allo stato il 10% dei soldi depositati in banca negli ultimi 5 anni" :shock:
Immagine
Immagine

#375
Nando21 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Nando21 ha scritto:OT: scusate cmq sono offeso con domovoy le ho offerto un bacio per fare pace e l'ha rifiutato! Ma vi rendete conto????
:D :D :D :D non le hai ancora capite le donne? Domo è molto concreta e razionale, forse preferirebbe altro al bacio :wink: :D :D :D
Quindi che suggerisci Ing era per distendere gli animi ma vedo che ha la testa davvero dura!!!
Non ha la testa dura, anzi la stimo perchè lei non molla fino a quando non è convinta di una cosa o non l'ha pienamente capita :wink:
Immagine
Immagine