La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

governo

#1
fatto il governo, secondo me è tutto uno strazio.
Allora è prorpio vero che in italia, non abbiamo alternative, come politici, non se ne esce, son tutti uguali, pensano solo alle poltrone.
Scandaloso.
Ci vorrebbe una pulizia, totale.
Parere personale.
Alessandro

#2
Certo che se lo dici tu che hai appena finito di votare a sinistra alle ultime elezioni... :lol: :lol: :lol:

figurati cosa dovrei pensare o dire io...

Ero proprio in questo momento sulla pagina del corriere a leggere la lista e i primi commenti...

Le dichiarazioni d'ingresso dei relativi ministri su trasporti, infrastrutture, lavoro e ambiente sono allarmanti...

#3
sto seriamente pensando che in italia una sinistra decente non ci potrà mai essere.
Mah, pensa che ieri sera ho fino apprezzato, belpietro da ballarò :shock: :shock: :shock: ,in italia son poche le persone che analizzano le cose con il buon senso.

#4
Due considerazioni volanti...

- Non c'è un tecnico nel governo. Solo politici riciclati in mestieri non loro...
- Alla faccia del maggior spazio alle donne... :roll: :roll:

#5
son quelli di dieci anni fa...con dieci anni in più
alla faccia del nuovo che avanza..
spazio ai giovaniiii e alle donne..
oh yeah.
ah....le pochissime donne son pure senza portafoglio (vabbè che il tessoro dice che quella è l'unica scelta condivisibile... :D )
steve resisti...possiamo sopravvivere a tutto, anche questi (soprattutto per poco) :wink: 8)
quasi ot: spezzo lancia a favore dell'onestà intellettuale dimostrata da nicolmatt...i miei conoscenti di sx son pronti ad approvare chiunque in nome del nosiamcomunquemegliodivoi.

Re: governo

#6
nicolettaalematte ha scritto:fatto il governo, secondo me è tutto uno strazio.
Allora è prorpio vero che in italia, non abbiamo alternative, come politici, non se ne esce, son tutti uguali, pensano solo alle poltrone.
Scandaloso.
Ci vorrebbe una pulizia, totale.
Parere personale.
Alessandro
Hai perfettamente ragione. Ci vogliono più giovani e più donne, e già che ci siamo... Prodi a casa sua... ;-) scusa... non ce l'ho fatta... :oops:
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#9
rananera ha scritto:son quelli di dieci anni fa...con dieci anni in più
alla faccia del nuovo che avanza..
spazio ai giovaniiii e alle donne..
oh yeah.
ah....le pochissime donne son pure senza portafoglio (vabbè che il tessoro dice che quella è l'unica scelta condivisibile... :D )
steve resisti...possiamo sopravvivere a tutto, anche questi (soprattutto per poco) :wink: 8)
quasi ot: spezzo lancia a favore dell'onestà intellettuale dimostrata da nicolmatt...i miei conoscenti di sx son pronti ad approvare chiunque in nome del nosiamcomunquemegliodivoi.
Si sa voi donne siete spendaccione....... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#10
Steve1973 ha scritto:Due considerazioni volanti...

- Non c'è un tecnico nel governo. Solo politici riciclati in mestieri non loro...
- Alla faccia del maggior spazio alle donne... :roll: :roll:
Grande Steve!
In due parole hai detto tutto, soprattutto per quanto riguarda il primo punto: è un disastro!!!!
Ma dove vogliamo andare conciati così?
All'estero rideranno di noi :evil:
Marco

#11
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Due considerazioni volanti...

- Non c'è un tecnico nel governo. Solo politici riciclati in mestieri non loro...
- Alla faccia del maggior spazio alle donne... :roll: :roll:
Grande Steve!
In due parole hai detto tutto, soprattutto per quanto riguarda il primo punto: è un disastro!!!!
Ma dove vogliamo andare conciati così?
All'estero rideranno di noi :evil:
Marco
Del resto il programma del centro sinistra si poteva riassumere in "mandiamo a casa Berlusconi, poi decidiamo cosa fare dell'Italia"...
Tristezza... :cry: :cry: :x
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#12
Le somme si tirano sempre alla fine, sia chiaro.
Io credo che l'alternanza sia un bene per la democrazia.

Vorrei solo far presente a chi pensava che tutto sarebbe diventato subito più bello e più sano solo con l'uscita di scena dell'innominabile, che le cose sono rimaste tali e quali.
E che le prime promesse fatte in campagna elettorale sono già state disattese... :roll: :roll:

e alla prima legge controversa saremo alla resa dei conti (lavoro, TAV, pensioni, etc...) ...
ma secondo voi una cattolica ciellina convinta come Rosy Bindi (ministro per la Famiglia) da che parte potrà stare quando si discuteranno i PACS tanto cari alla coalizione...???? :roll: :roll:

#13
vedi steve io non pensavo assolutamente che tutto cambiasse di botto anzi.
Del resto l' imput dell' innovazione nel mondo politico l' ha data proprio l' innominabile, dando idea che davvero stravolgesse il mondo, in modo positivo, io in questo non ho mai creduto, come del resto non ho mai creduto neanche all' altro schieramento.
Mi aspettavo solo che nella scelta di ministri e sootosegratari, si cercasse di farlo solo con del buon senso, non con logiche di partito, e questo sarebbe già stato un lieve sintomo.
tutto qui.

#14
nicolettaalematte ha scritto: Mi aspettavo solo che nella scelta di ministri e sootosegratari, si cercasse di farlo solo con del buon senso, non con logiche di partito, e questo sarebbe già stato un lieve sintomo.
tutto qui.
Ormai sono giunto alla conclusione che il buon senso non esiste (non solo in politica...vedi scandali calcistici).
E pensare che solo usando il buon senso si riuscirebbero a risolvere veramente tanti problemi!
Lo so, può sembrare banale o semplicistico, ma credo sia veramente così: tutti fanno i loro porci comodi alla faccia degli altri...
In Italia oggi si sta veramente mettendo male, in tutti i settori: sono molto sfiduciato!