La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io adoro mr dentone!!

no credo di averlo mai visto arrabbiato............................e poi, quando gioca, incanta...............rimango letteralemnte imbambolata!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Semplicemente... il più forte!!! :shock: :shock:

tutte le volte che vedo la pubblicità del Joga Bonito con lui bambino e poi grande che gioca nel campo da calcetto rimango intontito...
non riesco neanche a capire come faccia!!!

#6
Steve1973 ha scritto:Semplicemente... il più forte!!! :shock: :shock:

tutte le volte che vedo la pubblicità del Joga Bonito con lui bambino e poi grande che gioca nel campo da calcetto rimango intontito...
non riesco neanche a capire come faccia!!!
la cosa bella è che non fa nulla di speciale(tanti campioni fanno quello che fa lui)................ma lo fa ad una velocità sorprendente.........tande volte è da rivederlo con la moviola perchè non si capisce!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
il suo guaio è che e costantemente in fuori gioco, e non lui....i suoi denti! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
piace anche a me e mi piace l'attaccamento che ha la città di Barcellona alla squadra, sono stata solo 10 gg là ma mi sono comprata la pallina con le insegne del barca!!! è un attaccamento così allegro e non violento (per quello che ho visto io)... meraviglioso, ti contagia!!!! :lol: :lol:

#12
bertok ha scritto:il suo guaio è che e costantemente in fuori gioco, e non lui....i suoi denti! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma guarda che non sono i denti ad essere grandi.....................è il resto del mondo che è troppo piccolo!!!
Ultima modifica di paprina il 18/05/06 10:44, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)