La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Pensavo di mettere i tacchini in giardino, quelli fanno la guardia meglio di qualsiasi cane e un gran rumore quando qualcuno invade il loro territorio!
Immagine

Devo trovare anche un paio di corna per la Jeep :roll:
Immagine
Immagine

#33
io mi preoccuperei...se fosse stata una persona semplicemente curiosa non sarebbe fuggita..anzi...

la paura invece che abbiamo nella mia citta' e' quella che un senza casa ..qualcuno con lo sfratto ti possa occupare abusivamente la casa...

non mi piace questa storia...e' una persona che sta controllando i vostri movimenti...non parlare troppo in zona....


ps se metti i tacchini non vestirti di rosso :lol:

#34
People, è proprio ciò che mi infastidisce, il fatto di essere spiata, controllata... :roll:

Se le oche hanno funzionato a Roma contro i Galli di Brenno, i miei tacchini funzioneranno per diffendere il mio colle dai ladri! :D
Immagine
Immagine

#36
Ing 76 ha scritto:People, è proprio ciò che mi infastidisce, il fatto di essere spiata, controllata... :roll:

Se le oche hanno funzionato a Roma contro i Galli di Brenno, i miei tacchini funzioneranno per diffendere il mio colle dai ladri! :D
ecco cosa adoro di te ;)

non ti fermi alla soluzione più ovvia!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
pirella ha scritto:
Cla' ha scritto:Ing puoi sempre reclutare i 4 dell'oca selvaggia :lol:
dopo bene che scappano tutti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
virtual
Immagine
cyber
Immagine
bertok
Immagine
canarino

#39
Anna73 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ho messo finestre con serramenta antiscasso, barriere in prossimità dei serramenti e impianto volumetrico all'interno.. mio suocero vorrebbe che metessimo anche delle grate alle finestre! (che non metterò mai)
Io valuterei anche un bel pastore tedesco in giardino :roll: Le sbarre alle finestre non piacciono neanche a me....
Anche un nostro amico ha avuto la bella esperienza di svegliarsi di notte e vedere un paio di ladri in casa :shock:
E' un ragazzo sui 120 kg e mooolto ben piazzato, ma ti assicuro che è rimasto buono buono a letto a fingere di dormire :wink:
il pastore tedesco va tenuto in casa..
se è in giardino lo addormentano cn le polpette se è in casa non riescono fino ac he non sono entrati...

#40
canarino ha scritto:
pirella ha scritto:
Cla' ha scritto:Ing puoi sempre reclutare i 4 dell'oca selvaggia :lol:
dopo bene che scappano tutti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
virtual
Immagine
cyber
Immagine
bertok
Immagine
canarino
:roll: :shock: .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il pastore tedesco potrebbe avere uno spavento troppo grande con conseguenze psicocologiche se dovesse avere questi colleghi di guardia!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#42
Ho letto il tuo topic e mi ha interessato anche perchè anche io controllo molto spesso quello che succede intorno a me...soprattutto movimenti ambigui...persone sospette...auto in sosta...etc.! Se era solo un curioso mi sembra strano che per ben due volte sia scappato appena ti ha visto e a questo punto sicuramente sa che sei la proprietaria altrimenti non sarebbe fuggito! Però uno che si apposta davanti ad una casa con una mercedes (un auto che certo non passa inossorvata) e si fa beccare due volte (ed inseguire dalla padrona che gli prende anche il numero di targa) non mi sembra molto furbo! Comunque dall'aspetto si vede se si tratta di rom oppure no! E poi di solito i rom tendono a rubare lontano da dove si trovano! Anche perchè se ci fossero continui furti nelle vicinanze di un campo si saprebbe immediatamente a chi attribuire la responsabilità! Mentre invece in altre zone i furti possono essere attribuiti a chiunque!
Secondo me oltre a verificare la propietà dell'auto ed eventuali precedenti penali del proprietario ti conviene la prossima volta che lo noti non avvicinarti e chiamare subito le forze dell'ordine sperando che al loro arrivo lui sia ancora lì!

Poi rifletti...magari è qualcuno con cui hai un conto in sospeso o con cui hai avuto dei problemi!

#43
Dani1984 ha scritto:Ho letto il tuo topic e mi ha interessato anche perchè anche io controllo molto spesso quello che succede intorno a me...soprattutto movimenti ambigui...persone sospette...auto in sosta...etc.! Se era solo un curioso mi sembra strano che per ben due volte sia scappato appena ti ha visto e a questo punto sicuramente sa che sei la proprietaria altrimenti non sarebbe fuggito! Però uno che si apposta davanti ad una casa con una mercedes (un auto che certo non passa inossorvata) e si fa beccare due volte (ed inseguire dalla padrona che gli prende anche il numero di targa) non mi sembra molto furbo! Comunque dall'aspetto si vede se si tratta di rom oppure no! E poi di solito i rom tendono a rubare lontano da dove si trovano! Anche perchè se ci fossero continui furti nelle vicinanze di un campo si saprebbe immediatamente a chi attribuire la responsabilità! Mentre invece in altre zone i furti possono essere attribuiti a chiunque!
Secondo me oltre a verificare la propietà dell'auto ed eventuali precedenti penali del proprietario ti conviene la prossima volta che lo noti non avvicinarti e chiamare subito le forze dell'ordine sperando che al loro arrivo lui sia ancora lì!

Poi rifletti...magari è qualcuno con cui hai un conto in sospeso o con cui hai avuto dei problemi!
OSSIGNUR! Ma no, dai ! Secondo me è uno che ha avuto un colpo di fulmine per gli infissi di Ing ed è tornato a vederli meglio per scopiazzarli :wink:

Mi state mettendo 'na paura... io non ho ancora pensato all'antifurto e con quel che costano non so se riuscirò a metterlo entro giugno. Spero che non mi sgozzino subito :shock:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#44
raffa&riffa ha scritto: Mi state mettendo 'na paura... io non ho ancora pensato all'antifurto e con quel che costano non so se riuscirò a metterlo entro giugno. Spero che non mi sgozzino subito :shock:
Il tuo appartamento se non ricordo male è all'interno di un grosso complesso circondato da altri condomini, quindi non credo verrà preso di mira. Okkio ai box (se ci sono), da noi ne hanno appena aperti 6 :shock:

Dani1984 ha scritto:E poi di solito i rom tendono a rubare lontano da dove si trovano! Anche perchè se ci fossero continui furti nelle vicinanze di un campo si saprebbe immediatamente a chi attribuire la responsabilità! Mentre invece in altre zone i furti possono essere attribuiti a chiunque!
Su questo non sono assolutamente d'accordo. Nel mio paese c'è un quartiere dove c'è un campo nomadi. I furti nelle case circostanti sono aumentati a dismisura da quando ci sono i rom.... E quel genio del nostro sindaco voleva anche costruire un campo nomadi fisso. E' insorto tutto il paese, rom compresi visto che ormai i terreni su cui hanno le roulotte se li sono comprati (alcuni iniziano a costruirsi le casette di legno) e non hanno nessuna intenzione di andarsene.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Anna73 ha scritto:
raffa&riffa ha scritto: Mi state mettendo 'na paura... io non ho ancora pensato all'antifurto e con quel che costano non so se riuscirò a metterlo entro giugno. Spero che non mi sgozzino subito :shock:
Il tuo appartamento se non ricordo male è all'interno di un grosso complesso circondato da altri condomini, quindi non credo verrà preso di mira. Okkio ai box (se ci sono), da noi ne hanno appena aperti 6 :shock:

Dani1984 ha scritto:E poi di solito i rom tendono a rubare lontano da dove si trovano! Anche perchè se ci fossero continui furti nelle vicinanze di un campo si saprebbe immediatamente a chi attribuire la responsabilità! Mentre invece in altre zone i furti possono essere attribuiti a chiunque!
Su questo non sono assolutamente d'accordo. Nel mio paese c'è un quartiere dove c'è un campo nomadi. I furti nelle case circostanti sono aumentati a dismisura da quando ci sono i rom.... E quel genio del nostro sindaco voleva anche costruire un campo nomadi fisso. E' insorto tutto il paese, rom compresi visto che ormai i terreni su cui hanno le roulotte se li sono comprati (alcuni iniziano a costruirsi le casette di legno) e non hanno nessuna intenzione di andarsene.
mmmhh... dalla parte esterna può entrare pure un bambino :? Infatti sono indecisa se mettere le inferriate apribili anche se le odio.
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti