La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Mi sembra che i clienti continuano a cercare me e la mia professionalita', nonostante latito un po' da questo thread 8)

Dovrei quasi pensare ad investire su una nuova agenzia :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente :wink:

#227
domovoy ha scritto:Mi sembra che i clienti continuano a cercare me e la mia professionalita', nonostante latito un po' da questo thread 8)

Dovrei quasi pensare ad investire su una nuova agenzia :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: non pensavo che l'averci lasciato ti avesse provocato uno stato di tale smarrimento da crearti una realtà parallela nella quale chiedere rifugio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
poverinaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#228
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: per la caparra fabio devi rivolgerti a papri è lei che si occupa della contabilitàlei incassa e io li spendo :lol: :lol: :lol:
dobbiamo rivedere questo dettaglio........................la storia del io incasso e tu spendi nun ma piace per niente :evil:
io incasso e spendiamo insieme!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#229
domovoy ha scritto:Mi sembra che i clienti continuano a cercare me e la mia professionalita', nonostante latito un po' da questo thread 8)

Dovrei quasi pensare ad investire su una nuova agenzia :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente :wink:
mi scusi??
desidera??
piacere paprina: sono una delle due titolari dell'agenzia.
cerca l'anima gemella??NO
allora : FOURIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#230
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi sembra che i clienti continuano a cercare me e la mia professionalita', nonostante latito un po' da questo thread 8)

Dovrei quasi pensare ad investire su una nuova agenzia :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: non pensavo che l'averci lasciato ti avesse provocato uno stato di tale smarrimento da crearti una realtà parallela nella quale chiedere rifugio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
poverinaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ma io ne vivo decine di realta' parallele!!! Mi faccio proprio i film :lol: :lol: :lol:

#231
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi sembra che i clienti continuano a cercare me e la mia professionalita', nonostante latito un po' da questo thread 8)

Dovrei quasi pensare ad investire su una nuova agenzia :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: non pensavo che l'averci lasciato ti avesse provocato uno stato di tale smarrimento da crearti una realtà parallela nella quale chiedere rifugio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
poverinaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ma io ne vivo decine di realta' parallele!!! Mi faccio proprio i film :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: come ti capisco :lol: :lol: :lol: :lol:


chissà magari alla neuro ci fanno uno sconto famiglia :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#232
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: come ti capisco :lol: :lol: :lol: :lol:


chissà magari alla neuro ci fanno uno sconto famiglia :wink:
eccomiiiiiiiiiiiiiii!!
sono con voi!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#234
:lol: :lol: :lol: e poi prendete in giro me! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


Una famigghia con tanto di 3 gemelle a dire il vero gia' ce l'ho, ma scrivono pochino ormai :(

#235
A.A.A. cercasi uomo pronto al matrimonio. Astenersi già sposati e perdigiorno.

Arion

#236
JkArion ha scritto:A.A.A. cercasi uomo pronto al matrimonio. Astenersi già sposati e perdigiorno.

Arion
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Arioooooooooooooooooon.............ma no!!!
qui vogliamo solo single!!

oddio mi hai fatto morire!! :lol: :lol: :lol:

però otremmo fare da tramite fra te e jk!!! :roll: :roll: :roll:


kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#237
JkArion ha scritto:A.A.A. cercasi uomo pronto al matrimonio. Astenersi già sposati e perdigiorno.

Arion
pussa via che tu gia' ce l'hai..devi solo convincerlo a sposarti....
:wink:

#238
:shock: :shock: :shock: no no così non va .....ribadisco qui è un'agenzia seria....si trattano casi di single con serie intenzioni...



però se paghi bene 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#239
paprina ha scritto:
JkArion ha scritto:A.A.A. cercasi uomo pronto al matrimonio. Astenersi già sposati e perdigiorno.

Arion
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Arioooooooooooooooooon.............ma no!!!
qui vogliamo solo single!!

oddio mi hai fatto morire!! :lol: :lol: :lol:

però otremmo fare da tramite fra te e jk!!! :roll: :roll: :roll:


kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:D
non saprei di jk so solo che ha gusti cinemtografici MOLTO diversi dai miei
:?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#240
beh, pagare pago, pago!
Vorrà dire che il buffet del matrimonio poi ci pensate voi a prepararlo, così lo decurto dalle spese... ma quando mi costa un uomo per matrimonio?