La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: punto 3: violet tu sei pagata in qualità di investigatore....beccare i marpioni a tempo perso ti riesce benissimo...ricordami di discutere per l'aumento con la mia socia :D
mi hai assunta senza aver fatto neanche un colloquio ? 8) ok....tempo da perdere ne ho a volontà...i marpioni non mancano mai maaaaaaaa....
con mio marito ci parli tu ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

mi sei mancata, bentornata ! :D :D :D :mrgreen:
:wink: al "maritozzo" ci penso io...qui si tratta di lavoro vedrai che capisce....altrimenti gli elencherò i vantacci di un extra sullo stipendio.... :D :D ( come sono vissida)
non sei solo tu viscida ma anche io pensavo ad un convincimento in danari ( o giochi per la playstation, che 'starda sono ! ) :lol: :lol: :lol: .....inoltre dovrete pagarmi l'indennità....è un rischio andare a caccia di marpioni, potrei rimetterci le penne ! :shock: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#737
lo ammetto ragazze è un macello....

io al venerdì me ne esco alle 16 e fino al lunedì sono ko..... adesso ho recuperato una specie di pc da tenere a casa, ma non mi funziona internet, ho già passato due sere con la hotline del 187.... in attesa, con operatori che non capivano quale foss eil mio problema ecc....

forse il problema è il modem... possibile che la mia isdn voglia un moedm particolare che quel catorcio non ha???? :shock:

vabbè... quindi? :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#738
ela78 ha scritto:lo ammetto ragazze è un macello....

io al venerdì me ne esco alle 16 e fino al lunedì sono ko..... adesso ho recuperato una specie di pc da tenere a casa, ma non mi funziona internet, ho già passato due sere con la hotline del 187.... in attesa, con operatori che non capivano quale foss eil mio problema ecc....

forse il problema è il modem... possibile che la mia isdn voglia un moedm particolare che quel catorcio non ha???? :shock:

vabbè... quindi? :oops: :oops:
Ela se vai avanti di questo passo..ti consiglio di mettere il velo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#739
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:lo ammetto ragazze è un macello....

io al venerdì me ne esco alle 16 e fino al lunedì sono ko..... adesso ho recuperato una specie di pc da tenere a casa, ma non mi funziona internet, ho già passato due sere con la hotline del 187.... in attesa, con operatori che non capivano quale foss eil mio problema ecc....

forse il problema è il modem... possibile che la mia isdn voglia un moedm particolare che quel catorcio non ha???? :shock:

vabbè... quindi? :oops: :oops:
Ela se vai avanti di questo passo..ti consiglio di mettere il velo! :lol: :lol:

:?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:
:?: :?: :?: :?:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#740
ma kanguroo che fine ha fatto ? :roll: :roll:
avrà fatto il salto più lungo della gamba ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#742
violet ha scritto:ma kanguroo che fine ha fatto ? :roll: :roll:
avrà fatto il salto più lungo della gamba ? :lol:
Sono sempre qui ... e vi leggo ...

Buon inizio settimana a tutti/e

Ciao

Maurizio

#743
kanguroo ha scritto:
violet ha scritto:ma kanguroo che fine ha fatto ? :roll: :roll:
avrà fatto il salto più lungo della gamba ? :lol:
Sono sempre qui ... e vi leggo ...

Buon inizio settimana a tutti/e

Ciao

Maurizio
ah, ho capito...stai in disparte ed ogni tanto fai un salto ! :wink:
buon inizio settimana anche a te !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#744
ela78 ha scritto:
benvenuto.....



no è che... "apperò" mi sembrava troppo!!!!


da queste parole si può intendere solo una cosa, quindi Ela perchè nn vi scambiate un numerinoo, una mail :wink: .

Ho avuto il lasciapassare da Paprina quindi lei è d'accordo con me :lol:
_________________
Immagine

#746
max70 ha scritto:Non posso andare neanche una mattinata a sciare che gia' vi siete dimenticate di me :cry:
ho capito, hai bisogno di coccole..... 8)

elaaaaaaaaaa....... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare