La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
ptata00 ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
Ptata00: occhi azzurri?
:roll: :oops: castani :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono comunque contenta x esserti venuta in mente!
m'ha tradito l'avatar :wink:
pirella ha scritto:i bomboloniiiiii... è una vita che non li mangio.... li mangiavo sempre da piccola quando andavo al mare la mattina e la mamma me li prendeva al bar dello stabilimento, era bellissimo, il sole che saliva sul mare, arietta fresca e un bel bombolone in panza.... ahhh che bei tempi!!!
io me lo mangio ancora *quasi* ogni giorno :oops:
cla ha scritto:In effetti me la ricordavo affollata, la Romagna ad agosto :D
ahhhh, bei tempi 8)

#258
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:Caspita nel mio elenco avevo dimenticato ANDREA!!!!!

Chiedo scusa e oltre ad aver modificato il mio post, ti scrivo anche la motivazione, anche se non me l'hai chista (pochi l'hanno fatto a dire il vero)

ho detto DOMOPACK, perchè deve sempre esserci nella mia casa.

Sei una persona che anche se tende a non stare al centro dell'attenzione ma anzi aspetta nell'angolo, in realta' ci sei sempre e fai sentire la tua presenza quando serve. Sei un amico preziosissimo e sempre disponibile. Hai dei pregi molto rari, fanne tesoro.





:D


scusa ancora per la dimenticanza.

Wow, quoto in tutto :wink:
grazie......... anche a te....... :wink:
Immagine


Immagine

#259
domovoy ha scritto:Perdonatemi se vi ho dimenticato, ho preso un po' di persone dai compleanni ma forse ho cancellato qualcosa di piu', se vi ho tralasciati CHIEDETE!!!.
Spero di esser capita o quanto meno che mi si chieda il motivo prima di capir male, sempre se vi interessa.

VALENTINA: Ombrello
SOPHIE: Cavolfiore
NICOLETTALEMATE: anta
LORENA: diplomatico (pastarella)
ESTRATTI NATURALI: te freddo al limone
ANNA73: bambola
CANARINO: gelatina
LAURENT: nave
CLAUDIA*: monica :D
ROX: auto fiammante
ING: Toast
VIRTUAL: pallone
PEOPLE: mattonella
EWOK: sorriso
PAPRINA: sabbia di ostia
COLYNN: sale
CYBERJACK: pozzanghera
IDA: rosso
WISH: peso da palestra
MERCURY: radio
LIBRA: ciabatta da gatto, giusto?
KALIMEROXXX: balcone
PICCI: carrello
JK: macchina tedesca
ARION: musica
BERTOK: scatola
BLACKJESUS: mare
STEVE: camicia bianca con maniche arrotolate
ANDREA:Domopack
Ti prego, come solo tu sai fare, dì qualcosa sulla mia indole timida e discreta. Vedo che molti preferiscono tacere... :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#262
Perchè il tuo viso, quando ho visto la foto, mi è sembrato quello di una bambola di porcellana che c'era nella vetrina a casa dei miei quando ero piccola.

Raffa ti conosco ancora troppo poco... cosi' su due piedi ti associo ad un binario che corre in un paese.

Caldo e assolato, circondato da sassi con pochi fili d'erba, supporto per i pensieri di molti passeggeri.

Pero' non so perchè. :P


EDIT: Anche cyber ti ha associato ai sogni :shock: :shock: che strana coincidenza

#263
cyberjack ha scritto:riffa&raffa: indole timida e discreta :roll:


:lol:

scherzo ;)

Riffa&Raffa: la forza dei sogni.
Bhè... dritto al cuore! Un bacio :)

Cyber: animo nobile e bonazzo :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#264
domovoy ha scritto:Perchè il tuo viso, quando ho visto la foto, mi è sembrato quello di una bambola di porcellana che c'era nella vetrina a casa dei miei quando ero piccola.
Ma grazie :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#265
Le mie associazioni sono molto più terra-terra:

Riffa&raffa: via Roma a destra

Perché associo il fatto che fai teatro e quello che sei di Torino. Quando stavo a Torino e percorrevo via Roma verso piazza castello, ad un certo punto a destra c'era il Teatro Stabile. Mi viene in mente quello :shock:
- Aspettando Godot -

#266
domovoy ha scritto:Perchè il tuo viso, quando ho visto la foto, mi è sembrato quello di una bambola di porcellana che c'era nella vetrina a casa dei miei quando ero piccola.

Raffa ti conosco ancora troppo poco... cosi' su due piedi ti associo ad un binario che corre in un paese.

Caldo e assolato, circondato da sassi con pochi fili d'erba, supporto per i pensieri di molti passeggeri.

Pero' non so perchè. :P


EDIT: Anche cyber ti ha associato ai sogni :shock: :shock: che strana coincidenza
Ma che poesia, Domo, grazie! E sapessi come conosco bene le Ferrovie del Sud Est :)
Immagine
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#267
Uao che bel topic!!!! Prima di dire la mia (ci metterò un po') voglio ringraziare chi si è ricordato di me. Mi ha fatto tanto piacere :D :

Cyber :arrow: Lo'
sono contenta che ti ricordi di me come LO' perchè è il nome con cui mi chiamano tutti i miei amici e mio marito, quindi tutte le persone che mi sono più vicine :wink:

BlackJesus e Rox: :arrow: el bigodein
Ci avrei giurato che sarebbe venuto fuori in questo topic :lol:

Clà: :arrow: Olsen
Prima o poi ci incontreremo lì

Alpha: :arrow: Lolamar:il fascino con cui dice le cose
:shock: grazie... :oops:
Lo'

Immagine

#268
Cla' ha scritto:Le mie associazioni sono molto più terra-terra:

Riffa&raffa: via Roma a destra

Perché associo il fatto che fai teatro e quello che sei di Torino. Quando stavo a Torino e percorrevo via Roma verso piazza castello, ad un certo punto a destra c'era il Teatro Stabile. Mi viene in mente quello :shock:
:lol:
Là ci sono lustrini e paillettes. Io sto più in mezzo al popolo... :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#269
raffa&riffa ha scritto:
Cla' ha scritto:Le mie associazioni sono molto più terra-terra:

Riffa&raffa: via Roma a destra

Perché associo il fatto che fai teatro e quello che sei di Torino. Quando stavo a Torino e percorrevo via Roma verso piazza castello, ad un certo punto a destra c'era il Teatro Stabile. Mi viene in mente quello :shock:
:lol:
Là ci sono lustrini e paillettes. Io sto più in mezzo al popolo... :wink:
Con quell'avatar :lol: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#270
Cla' ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
Cla' ha scritto:Le mie associazioni sono molto più terra-terra:

Riffa&raffa: via Roma a destra

Perché associo il fatto che fai teatro e quello che sei di Torino. Quando stavo a Torino e percorrevo via Roma verso piazza castello, ad un certo punto a destra c'era il Teatro Stabile. Mi viene in mente quello :shock:
:lol:
Là ci sono lustrini e paillettes. Io sto più in mezzo al popolo... :wink:
Con quell'avatar :lol: :lol: :wink:
Bhè, lì stavo andando a prendere il bambino a scuola fra una prova e l'altra.
Non è facile la vita di una mamma-attrice :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti