La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:roll: 'sti uomini... il mio era andato a giocare a calcetto! :D :D
e quando gli chiesi "non mi porti a cena?" mi ha risposto "se vuoi puoi unirti e cenare con la squadra" :shock: :D :D
Poi.. alle 23.00 ca mi ha portata a cena! Sei ancora in tempo :D :D :D
Immagine
Immagine

#62
people ha scritto: LO FACCIO DORMIRE NEL LETTO DELLA FIGLIA..... :wink: non si e' ricordato........ :cry:
E fai bene!!!! :evil: :evil: :evil:
Ma come cavolo si fa a dimenticarsi???? :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
VIOLET ha scritto:
people ha scritto: LO FACCIO DORMIRE NEL LETTO DELLA FIGLIA..... :wink: non si e' ricordato........ :cry:
allora People ? com'è andata a finire ? il maritino ha recuperato ai supplementari oppure nada ? io sarei inca@@@attissima :evil: :evil:
:wink:
altro che ..sono imbufalita..niente cena..se vuole se la cucina lui,niente colazione...e niente di niente.... :evil: :evil: :evil:

#68
VIOLET ha scritto:
people ha scritto: LO FACCIO DORMIRE NEL LETTO DELLA FIGLIA..... :wink: non si e' ricordato........ :cry:
allora People ? com'è andata a finire ? il maritino ha recuperato ai supplementari oppure nada ? io sarei inca@@@attissima :evil: :evil:
:wink:
si, si! racconta! no le hai dato una coperta da portarsi all vasca da bagno?

#70
people ha scritto:alla fine nel letto di mia figlia ci ho dormito io :twisted: :twisted: :twisted:
POVERA!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#72
il mio angioletto(alias piccola peste)glielo ha detto ...prima di andare a dormire....ma io ormai ero troppo inca##ata... :twisted: :twisted: