La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:grassie grassie

un abbraccio a tutti.

avevo intenzione di preparare un discorso, poi ho perso tmpo stamattina a vestirmi da trans brasileira al carnevale di Rio, come mi ha descritto il sig. canarino :wink: in altro topic :lol: :lol: :lol: :lol:

buona giornata a tutti. :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

CHISSA CHE BELLO SEI! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

CHISSA CHE BELLO SEI! :wink:
mah, sconsiglio la visione di prima mattina ed anche prima e durante i pasti :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
people ci ricorda il tuo compleanno e tu ti ricordi del suo...che carini che siete.. :wink:

cmq....



AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:D :D :D

#20
alpha79 ha scritto:people ci ricorda il tuo compleanno e tu ti ricordi del suo...che carini che siete.. :wink:

cmq....



AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:D :D :D
grassie. più che una triade, siamo il duo del 23 maggio. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
tanti tanti auguri Virtual!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
Anche se non ho avuto di conoscerlo/a personalmente mi accodo agli auguri...

AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#25
grassie a tutti. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
AUGURI VITRUAL (inserisco anche a te le caratteristiche dell'uomo gemelli)

L'uomo nato sotto il segno dei Gemelli è malizioso, ciarliero, di facile comunicativa, intuisce al volo, reagisce fulmineamente, ha un bell'equilibrio fisico e uno spirito affascinante. La sua dualità lo favorisce: se uno dei Gemelli è in crisi, l'altro ristabilisce la situazione.
Trova una certa difficoltà nel prendere decisioni e nel mantenerle, la perseveranza non è il suo forte.
I Gemelli sono fantasiosi,  imprevedibili e la loro mobilità li spinge a viaggiare, a cambiare mestiere, a cercare sempre nuovi orizzonti; hanno orrore della monotonia e in loro compagnia non ci si annoia mai.
In amore e negli affari l'uomo Gemelli non si lascia mai coinvolgere totalmente: amoreggia, gioca ma si difende con tutte le forze della passione.
Non vuol essere intrappolato, ha paura delle donne ma sa anche essere molto generoso e non c'è meschinità nel suo animo.
Per essere felice, deve incontrare una donna forte decisa a fronteggiarlo.

#28
Alexandra77 ha scritto:AUGURI VITRUAL (inserisco anche a te le caratteristiche dell'uomo gemelli)

L'uomo nato sotto il segno dei Gemelli è malizioso, ciarliero, di facile comunicativa, intuisce al volo, reagisce fulmineamente, ha un bell'equilibrio fisico e uno spirito affascinante. La sua dualità lo favorisce: se uno dei Gemelli è in crisi, l'altro ristabilisce la situazione.
Trova una certa difficoltà nel prendere decisioni e nel mantenerle, la perseveranza non è il suo forte.
I Gemelli sono fantasiosi,  imprevedibili e la loro mobilità li spinge a viaggiare, a cambiare mestiere, a cercare sempre nuovi orizzonti; hanno orrore della monotonia e in loro compagnia non ci si annoia mai.
In amore e negli affari l'uomo Gemelli non si lascia mai coinvolgere totalmente: amoreggia, gioca ma si difende con tutte le forze della passione.
Non vuol essere intrappolato, ha paura delle donne ma sa anche essere molto generoso e non c'è meschinità nel suo animo.
Per essere felice, deve incontrare una donna forte decisa a fronteggiarlo.
grazie per gli auguri, descrizione interessante.
insomma se sono un rompic.....i è colpa del segno, non lamentatevi ed imparate a sopportarmi :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...