La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fotografie...delle vostre porte

#1
non so da dove iniziare ....marca..modello..colore..prezzo..differenza nelle qualita'..maniglie

AIUTATEMI........ :P :P :P :P :P
i mobili sono ciliegio chiaro ,panna e noce biondo (molto vicino al ciliegio) pavimenti abk......avorio...
Ultima modifica di people il 09/06/06 10:21, modificato 2 volte in totale.

#4
Lau non vedo nulla......pero' l'idea dei coprifila e maniglie mi piace.....gli faccio spendere meno

domo basta che si aprono :wink:

#5
people ..giuro che non ne vale la pena ..le ho tutte bianche laccate con magìniglie in ottone...

ne ho solo due diverse in noce ( tanganica tinto noce ) semplici semplici...
che ha voluto lui,...
stasera fotografo e domani ti posto le foto ora se trovo i marchi delle porte ti mando il linkù

#6
...tieni contro che non troverai mai lo stesso colore perfetto dei coprifili se le porte sono esistenti!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
io avevo visto queste due marche
da quello che ricordo la ferrerolegno mi semrbava piu bella sul sito am poi guardandola in esposizione facevano schifo.ll,(almeno quelle modello base) le effebiquatro erano belle

FB4 /Ferrero legno

http://www.effebiquattro.it/intro_flash1024_it.cfm

www.ferrerolegno.it

Noce tanganica
laccato bianco e noce biondo e noce tanganica

maniglie ottone modello millenniumallora


eccole :
Immagine
e
Immagine
in realtà è molto piu chiara di quello che si vede nel sito
io adoro queste:
Immagine
Ultima modifica di xxxxrobybis il 25/05/06 12:36, modificato 1 volta in totale.

#8
[quote="lau&mat"]l'unica che abbiamo cambiato è questa:

Zen di ferrerolegno

alle altre abbiamo cambiato solo i coprifili e la maniglia


:shock: :shock: :shock: :shock: è semplicemente stupenda! l'avevo già vista su outletarredamento.it!
Immagine
Immagine
Immagine

#11
l'ho ripresa dal mio album,quindi nn è proprio ravvicinata alle porte,ed è pure scura..però magari riesci a vederle lo stesso.. :oops:

Immagine


(cliccaci sopra x ingrandire)
Sono di una ditta artigiana in legno di rovere naturale con maniglia in acciaio cromato lucido e opaco della marca mandelli.

#13
Ing, le mie porte saranno circa come le tue bianche, secondo te, potrò cambiare le maniglie? me le piazzeranno di ottone :? io le voglio mettere di alluminio moderne, che dici?
Immagine
Immagine
Immagine

#14
queste sono le porte che ci hanno messo ieri
Immagine

e questa è la maniglia
Immagine
la foto è fatta col cellulare quindi la qualità non è delle migliori.............dal vivo è semplicemente favolosa!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
nasin ha scritto:Ing, le mie porte saranno circa come le tue bianche, secondo te, potrò cambiare le maniglie? me le piazzeranno di ottone :? io le voglio mettere di alluminio moderne, che dici?
Sì puoi cambiare facilmente le maniglie :D (personalmente non amo l'ottone :? ), le mie sono economiche, ma di buona qualità :wink: 25.00 euro cad. + iva
Immagine
Immagine