La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
COSTA ha scritto:
chiarafe ha scritto:
COSTA ha scritto:A proposito, mi chiamo Anna: nome comune di persona.
Scusa, non sapendo il tuo nome ti ho chiamato col tuo nick... :oops:
No la presentazione era generale, fa parte del nuovo corso di conoscenza :D
Io cretina invece di cliccare le trascinavo le faccette.
Ah, ok! Allora piacere Anna! :D

#48
Ho letto solo ora, volevo anch'io abbracciarti. :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#49
Anna carissima, continuando a scrivere di stupidaggini mi sono sfuggite queste tue parole impiortanti. Ti chiedo scusa.
Credo che la vera forza delle persone stia nella capacità di saper accendere certi interruttori. Saper fare luce e buio quando se ne sente il bisogno.
Non è facile saper piangere e ridere con la pancia, ci vuole una grande forza e un grande coraggio e tu sai certamente farlo :wink:
Sto vivendo anch'io ujn momento dolorosissimo e non mi vergogno di stare qui vestita da wonder woman. Per pazzo che possa sembrare le emozioni vanno rilanciate e trasformate, giocate semre.
GIOCHIAMO, annina. E' il gioco che ci salva la vita a qualunque età! Credimi, penso che un compagno che muore ti regala per sempre il suo amore. Ma il vuoto del lutto irrisolto lo lascia per sempre un compagno che tu credevi tale e invece non lo è mai stato. Ti abbraccio, incugnatella cara :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#50
Ciao Anna, non ci conosciamo perchè non scrivo molto...ma questa volta non sono riuscita a restare in silanzio, di fronte ad un post così importante non si può!!:wink:
mi unisco all'abbraccio virtuale che ti hanno fatto tutti...stai tranquilla perchè tuo marito è ancora vicino a te :wink: ...e anche se non credo che il quadro l'abbia fatto cadere lui so che l'amore non muore...non può morire!!!
spero che tu sia credente perchè la fede aiuta tanto in questi duri momenti...e comunque torna a parlare con noi tutte le volte che vuoi...ti farè bene!!saremo il tuo gruppo di auto aiuto virtuale, vuoi? :)
baci Manu

#52
Sapevo che siete carini, ma mi avete stupito con gli effetti speciali. Buon inizio di settimana.

#55
sei stata dolcissima a voler condividere con tutti noi i tuoi sentimenti, credo che nessuno ti abbia presa per matta, anzi hai dimostrato quanto possa essere profondo il tuo animo. Quando vorrai, noi saremo qui.
Ti abbraccio forte forte.

#56
grazie x avermi fatta fermare a pensare a quanto le persone che viviamo tutti i giorni sono davvero essenziali per la nostra felicità..... quando voui sfogarti o chiacchierare siamo qui pronti ad ascoltarti!!!! :wink:
un abbraccio forte forte ..anzi fortissimo! :D sei una persona speciale! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#57
Anch'io sono una che scrive pochissimo, ma legge tutto.....
E questa volta nn potevo proprio non scrivere un commento....
Giusto mezz'ora fa ho lasciato una mia carissima amica che ha perso il marito ( praticamente il nostro migliore amico !!! ) nemmeno un mese fa dopo una lunga sofferenza..... Io ero triste ed amareggiata e lei...... lei mi ha detto :" Sai una cosa ? ? Io sono stata fortunata, ho potuto condividere 25 anni della mia vita con Sandro ( !! ) dividere esperienze ed emozioni bellissime ed indimenticabili con lui ed è qualcosa che mi porterò sempre dentro e nessuno potrà mai togliermi...... molti nn hanno il privilegio di vivere una simile esperienza nella vita, quindi sono grata per avere goduto di questa opportunità.... "
Bè....ho invidiato la sua forza.....ma, da quello che scrivi, mi pare che anche a te non manchi......
Mi unisco al grande abbraccio di tutti gli altri amici del forum....... Un bacio

#58
danya ha scritto:Anch'io sono una che scrive pochissimo, ma legge tutto.....
E questa volta nn potevo proprio non scrivere un commento....
Giusto mezz'ora fa ho lasciato una mia carissima amica che ha perso il marito ( praticamente il nostro migliore amico !!! ) nemmeno un mese fa dopo una lunga sofferenza..... Io ero triste ed amareggiata e lei...... lei mi ha detto :" Sai una cosa ? ? Io sono stata fortunata, ho potuto condividere 25 anni della mia vita con Sandro ( !! ) dividere esperienze ed emozioni bellissime ed indimenticabili con lui ed è qualcosa che mi porterò sempre dentro e nessuno potrà mai togliermi...... molti nn hanno il privilegio di vivere una simile esperienza nella vita, quindi sono grata per avere goduto di questa opportunità.... "
Bè....ho invidiato la sua forza.....ma, da quello che scrivi, mi pare che anche a te non manchi......
Mi unisco al grande abbraccio di tutti gli altri amici del forum....... Un bacio
E' esattamente quello che dico sempre io. Siamo stati sposati 34 anni e fidanzati 2, ripeto con alti e bassi, ma ci siamo scelti continuamente. Mi ritengo comunque una persona fortunata ad averlo incontrato e ad averci condiviso una vita e una splendita figlia. Si chiamava Sandro anche lui.

#59
Sì, avevo notato la coincidenza anche dello stesso nome !!

Sorridi....lui ti vorrebbe così :D

Un bacione

#60
Io nn so' se riuscirei mai ad avere una forza così se dovessi perdere mai qualcuno che amo....!E' per qst che ammiro le persone che hanno qst forza o almeno fanno di tutto per tirarla fuori.....un abbraccio...anche...se nn ci conosciamo! :oops: