La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dolores ha scritto:Cosa c'entra?
Nessuno ti regala niente, che discorsi, ma se una persona ha esigenza di fare un po' di chiamate vs reti fisse e non ha il pc e non vuole legarsi a telecom o altri operatori che hanno canoni altissimi, questa puo' essere una soluzione
quoto!! :wink:

#18
tra una cosa e l'altra mi sembrano tutti poco economici...certo ho notato che le chiamate verso i fissi te legalano tutti ma chi chiama i fissi oggi giorno!!??! abbiamo tutti i cellulari e non siamo quasi mai in casa!!! e ti pareva che non c'è un offerta con un tot di chiamate a TUTTI i cellulari per un tot al mese!!!! ne ho trovata solo una che trovo ridicola... 100 minuti al mese!?!?!? :shock: ma non sono neanche 2 ore!!!! boh...aspetterò offerte + interessanti....
by Miky

#19
mikymomo ha scritto:tra una cosa e l'altra mi sembrano tutti poco economici...certo ho notato che le chiamate verso i fissi te legalano tutti ma chi chiama i fissi oggi giorno!!??! abbiamo tutti i cellulari e non siamo quasi mai in casa!!! e ti pareva che non c'è un offerta con un tot di chiamate a TUTTI i cellulari per un tot al mese!!!! ne ho trovata solo una che trovo ridicola... 100 minuti al mese!?!?!? :shock: ma non sono neanche 2 ore!!!! boh...aspetterò offerte + interessanti....
ma no! se devi chiamare cellulari, usa il cellulare! :wink: il fisso è per fare e ricevere chiamate verso e da fisso, per chiamare all'estero. io non ne potrei fare a meno... il cellulare quasi non lo uso...