La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
DOVE: Prov di TORINO, 35 km dalla città

COMPRATA IL: proprietà della mia famiglia dal 1910 ca

STABILE DEL: 1910 ca

MQ: 160 calpestabili su due piani indipendenti di cui uno solo totalmente ristrutturato nel 2006

CONDIZIONI: le stalle e la margaria totalmente ristrutturate, ilpiano superiore abitabile subito

GARAGE: 3 posti auto + 5 posti moto

CANTINA: interrata, buia, pavimento in terra

SOLAIO: attualmente non sfruttato

PREZZO: priceless :twisted: valutata 3000 euro/mq in virtù di terreno adiacente di proprietà con possibilità di costruire una bifamigliare.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#122
jenny71 ha scritto:
savi77 ha scritto::arrow: :PROVINCIA CAGLIARI
:arrow: :PRELIMINARE NOVEMBRE 2003
:arrow:: ROGITO 9/06/06
:arrow: :CONDIZIONI DELLO STABILE :arrow:FINITO, NUOVO
:arrow: :VILLETTA
:arrow: :MQ 97 +65 AREA CORTILIZIA
:arrow: :3 CAMERE LETTO + 2 BAGNI+ CUCINA +SOGGIORNO+ANDITO
:arrow: :65000,00 EURO +2200,00 NOTAIO +2000.00IVA
:arrow: :TOTALE 69200,00
Per me ho fatto un'affare ma i prezzi del posto non sono proprio questi :wink:
:shock: Beh, hai fatto SICURAMENTE un'affarone! :D
Qui con 70.000 euro non compri assolutamente niente, anzi, no, forse un rudere che sta cadendo a pezzi in una remota zona montana lo puoi trovare :wink:
A bologna ci compri un garage :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#124
savi77 ha scritto:Allora sono proprio fortunata :D :D
direi proprio di sì
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#127
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:fortunata??? qui c'è di mezzo qualcos'altro! :shock:
:lol: :lol: devo immaginare cosa? :lol:
dovresti dircelo tu...è troppo poco! :wink:

#128
come ho detto è stata costruita su un terreno che vendeva mio padre
e il costruttore ha deciso che per quel tanto mi costruiva una casa da circa 90mq che poi invece tra vari errori dell'architetto sono diventati 97mq.In pratica una parte del terreno l'ha pagata con i soldi lìaltra con una casa per me.Forse lui si è fatto male i conti ma a me è andata di lusso :D

#129
DOVE: Monza, ZONA CENTRALE
COMPRATA DUE MESI FA
STABILE NUOVO NUOVO (stanno finendo le ultime rifiniture)
MQ: 80+200 di giardino... bellissimo!
CONDIZIONI: Nuovissimo!
Box e cantina
PREZZO: 320.000,00 euro scontati

Che salasso!!!!!!!!! :?
**FRA**

#130
savi77 ha scritto:come ho detto è stata costruita su un terreno che vendeva mio padre
e il costruttore ha deciso che per quel tanto mi costruiva una casa da circa 90mq che poi invece tra vari errori dell'architetto sono diventati 97mq.In pratica una parte del terreno l'ha pagata con i soldi lìaltra con una casa per me.Forse lui si è fatto male i conti ma a me è andata di lusso :D
Immaginavo ci fosse qualche accordo particolare...a quel prezzo è impossibile trovare una casa! :wink:

#131
DOVE: Provincia di Parma, zona di collina
COMPRATA IL: giugno 2006
STABILE DEL: 1970
MQ: 140 mq (appartamento + 2 terrazzi)
PIANO: 5 di 6 (il 6° è una mansarda)
CONDIZIONI: buone, fatti piccoli lavori
GARAGE: si (ma poco usufruibile, è più un magazzino che un garage)
CANTINA/SOLAIO: cantinetta di circa 4 mq
PREZZO: 160.000 (non è proprio il prezzo di mercato, per una serie di circostanze l'abbiamo pagata un bel po' meno)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#132
bertok ha scritto:fortunata??? qui c'è di mezzo qualcos'altro! :shock:
i prezzi variano di città in città, da mia nonna che sta in un paesucolo di provincia costeranno un decimo di quanto costano da me :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#133
Dove: Provincia di Taranto.
Costruita e mai completata: 1990
Ristrutturata e terminata: 2005-2006
Piani: Garage + 1° piano (indipendente)
Esposizione: Nord sulla strada e Sud tra altre palazzine
Metratura: Mq 200 calpestabili + loggia 28mq + veranda 54mq + garage 140mq + pozzoluce 18mq + vano scale 24mq
Composizione: Ingresso, salone, sala da pranzo con angolo cottura, studio, 2 bagni, 2 stanzette, matrimoniale, lavanderia, sgabuzzino.
Prezzo: 60.000€ di ristrutturazioni e materiale.... considerando 1.200€ a mq.... compreso il garage e solo i mq calpestabili... 350.000-400.000€ circa (credo!!! :roll: )
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#134
La tendenza è quella al continuo aumento dei prezzi nel settore immobiliare, questo ci farà arrivare ad un punto dove pochi potranno permettersi di comprare casa e molti dovranno pagare gli affitti come se pagassero dei mutui a vita!

#135
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:come ho detto è stata costruita su un terreno che vendeva mio padre
e il costruttore ha deciso che per quel tanto mi costruiva una casa da circa 90mq che poi invece tra vari errori dell'architetto sono diventati 97mq.In pratica una parte del terreno l'ha pagata con i soldi lìaltra con una casa per me.Forse lui si è fatto male i conti ma a me è andata di lusso :D
Immaginavo ci fosse qualche accordo particolare...a quel prezzo è impossibile trovare una casa! :wink:
:D Infatti se l'avessi dovuta comprare per il valore di mercato reale me l'avvrebbe venduta per 140000,00 euro come minimo.Comunque i prezzi qua da me sono più bassi che da altre parti d'italia vedo!