La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Una mattina apri gli occhi e...

#1
ti svegli nella casa dei tuoi sogni...

La casa che abbiamo visto la prima volta con l'agente immobiliare esattamente due anni fa

La casa che ogni volta che ci passavamo davanti ci chiedevamo chi era il pazzo che lasciava andare in rovina una casa che doveva avere una vista da sogno

La casa che ci è costata un'estate intera di trattative estenuanti, di notti insonni, di ripensamenti e di doppio gioco dei proprietari

La casa che per dove si trova ha rischiesto un anno di tempo per avere tutte le carte in regola per iniziare i lavori...

La casa sventrata che, da ottobre a l'altroieri, tutti i santi giorni, due volte al giorno, andavamo a vedere per seguire l'andamento dei lavori

La casa che solo 4 giorni fa era ancora un cantiere senza finestre (anche se con tutti i mobili dentro)

IN questa casa, ieri mattina ci siamo svegliati...

Impossibile descrivere le emozioni, si passa dal rimanere imbambolati per 5 minuti a fissare un dettaglio inaspettato, al fare le cose di tutti i giorni come se non avessi mai vissuto altrove...

Per non parlare della pena e del magone nel lasciare la casina vecchia, nido d'amore per tanto tempo...

Graize a tutti voi che rendete possibile la considivisione di questi momenti... e di tutto l'aiuto che mi avete dato in questi mesi....
Ultima modifica di piccolissima il 29/05/06 9:18, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#2
direi che è un ottimo inizio!
evvai piccolissima ce l'hai fatta!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
che emozione piccolissima...io dopo sei mesi ancora qualche volta mi chiedo se è vero che è casa mia. L'emozione ci ripaga di tutti i sacrifici, un grande in bocca al lupo per tutto!!! :wink:

#7
Che emozioni.... godetevi questi momenti fino in fondo, i primi giorni nella casetta nuova sono una gioia unica!
Ultima modifica di Bettatina il 29/05/06 9:15, modificato 1 volta in totale.
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
la prima notte è indimenticabile, io non riuscivo a dormire!!
vedrai come volerà il tempo!!!!!!

#10
ho provato anch'io le stesse emozioni..e so la gioia che provi..ma vedrai che quando realizzerai che quella è proprio casa tua,ne sarai ancora più contenta! :D Auguri! :D

#13
E' una sensazione meravigliosa hai ragione!!! L'ho provata anche io quando sono andata a vivere la prima volta con l'altra metà della mela.....e poi ogni volta che abbiamo cambiato casa insieme :? 3 volte in 5 anni :shock: :shock: ...l'ultima però è stata più forte delle altre....perchè casa era finalmente NOSTRA!!!! Tanti tanti auguri di immensa felicità nella tua nuova casina!!! :D

#15
ma solo io quando mi sono trasferita nell'attuale casa per i primi 15 giorni mi sembrava di essere in un residence/hotel o simili? mi sentivo quasi in imbarazzo a girare in slip o in pigiama :oops: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette