La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CORSI....

#1
RAGAZZI FATEMI UN PIACERE...UNA MIA COLLEGA E'APPASSIONATA DI ARREDAMENTO E LE PIACEREBBE FARE UN CORSO SPECIALISTICO...PERO STA CERCANDO QUALCOSA DI SERALE O DA FARE NEI WEE-END ..CHE VOI SAPPIATE ESISTE QUALCOSA DEL GENERE??[img]]
Ultima modifica di TIZZI81 il 21/07/04 15:46, modificato 2 volte in totale.

#2
No non saprei, piacerebbe anche a me farlo.. e chiedere in regione o alla provincia dove abitate? di solito sono loro che organizzano corsi vari, oltre i privati. Ma qui in zona mia non fanno mai un piffero.. :(

#3
proverò a dirglielo...ma anche qui che siamo lontanucci dalle università di corsi serali ne fanno sempre pochi...

#4
fatti 8 anni or sono in forma privata (nel senso che non erano sponsorizzati da vari enti, ma frutto di intraprendenti professionisti), costosi, sfiancanti (4 ore sul tecnigrafo dalle 7 alle 11 di sera 3 volte la settimana per sei mesi) ma molto esaustivi (computo metrico, grafica, disegno artistico,disegno tecnico,studio delle prospettive, studio dei materiali,tecniche di costruzione edile, stage finale).
Sponsorizzati da ECIPAR:non molto costosi ma a mio avviso tempo perso.
Corsi di strategia di vendita: agghiaccianti per quanto erano cinici, appena uscito ho cercato di scordare tutto per non diventare il classico venditore "sorriso viscido e mano gelata"
Corso di relazioni interpersonali (sempre in ambito commerciale) moolto interessante sotto il profilo umano, tenuto da un docente in psicologia.
Il posto in cui vivi deve rispecchiare la persona cui vi abita, interessante e' quindi interpretare la persona che richiede un nostro aiuto e mai imporre il nostro gusto...questo piu' o meno il succo (naturalmente la parte interessante e' capire le persone...)

#5
Regioni e provincie solitamente organizzano corsi gratuiti cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo, per lo più rivolti a disoccupati (corsi Formazione superiore)... Per i lavoratori solitamente non è possibile partecipare a questi corsi a meno che non siano corsi di Formazione continua (e qindi rivolti ad occupati, settore C4).
Ciao...