La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mi spiace arrivare solo adesso, ma oggi è stata una giornata davvero speciale :wink:
Un abbraccio enorme Lorena! Ti auguro una vita piena di gioia e di serenità!
Ci mancherai in questo mese... in fondo sei il caposaldo del forum :wink:
Torna presto tra noi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
al grido meglio tardi che mai: ECCOMI

non ti preoccupare qui incrociamo tutto, ma tnto non servirà sarà sicuramente una giornata speciale e cosa vuoi che siano due nuvolette appena ti vedranno decideranno di levarsi dai piedi per non offuscare la tua bellezza :wink:
in bocca al lupo :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
Lorena, carissima, ringrazio io te per l'aiuto e la simpatia. Ti faccio i miei migliori auguri, meteorologici e non :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#36
Lorena, ho costretto tutta Torino a soffiare per scacciare via qualunque nuvola. C'è un vento che porta via :wink:
Ti auguro che tutto sia fresco e splendente come te :) Vedrai, l'adrenalina ti cancellerà ogni stanchezza e ti darà il più bel maquillage che una donna possa dipingersi sul viso :wink:

Ti abbraccio!
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#37
Se ti può consolare,stamattina facendo colazione ho visto le previsioni del tempo e dicevano che avrebbe piovuto quando invece è stata una giornata spettacolare.....ti auguro sia così anche per te....poi basterà il vostro amore e la vostra felicità per illuminare e scaldare tutto...TANTI AUGURI

PS Mi unisco ai soffi di raffa&riffa....anche se sono più lontana di lei.....

#38
Ragazzi! Non l'avevo mica letto tutto!
Ancora grazie a tutti pèer esservi fatti venire i crampi alle dita! Vi siete sciolti dai vari incrociamenti? Sono passati quyasi due mesi! :lol:
Immagine
Immagine