La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Steve, hai ragione, non è che le donne (mogli) sono sante..... Sarà che non c'è nessuno che le tampina? Pensa ad una vecchietta in menopausa, con le sclmane, 25 chili in più, casalinga e senza il becco di un quattrino... e chi se la prende??????? :lol: :lol: :lol:
Volevo sdrammatizzare un po'.....

#182
Claudia81 ha scritto:comunque è vero, noi non ci si pensa perchè è meglio così, però potrebbe succedere anche a noi di innamorarsi di un altro, no? solo che io non conosco nessuna che ha piantato marito+figli per andarsene con l'amante! Viceversa di mariti ne conosco personalmente almeno 3... :?

Tutto è possibile, ma io credo che se succede, succede xchè nella coppia ci sono dei problemi.
Immagine
Immagine
Immagine

#183
Claudia81 ha scritto:comunque è vero, noi non ci si pensa perchè è meglio così, però potrebbe succedere anche a noi di innamorarsi di un altro, no? solo che io non conosco nessuna che ha piantato marito+figli per andarsene con l'amante! Viceversa di mariti ne conosco personalmente almeno 3... :?
Perché le donne in genere si scelgono uno di 15/20 anni più giovane, dopo avere divorziato o essere rimaste vedove (e quindi i figli sono già grandi) :lol:

Io comunque non vedo perché tutto sto accanimento: se mio marito mi fa le corna con un'altra ammazzo lui, non lei. Certo, non dico che la invito a casa per un té ma neanche me la prendo più di tanto... è mio marito che ha preso un impegno con me, mica lei :wink:
Ultima modifica di Cla' il 31/05/06 15:56, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#184
nasin scusa ma quì si parla di coppie che stanno insieme da 30anni, direi che forse qualche problema ci può anche essere, quello che mi fa specie è che non ci sia più l'affetto, il rispetto e la voglia di stare insieme (non dico come il primo giorno), però cacchio come si può mollare tutto così... :roll: non riesco a capire... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#185
paolaas ha scritto:Steve, hai ragione, non è che le donne (mogli) sono sante..... Sarà che non c'è nessuno che le tampina? Pensa ad una vecchietta in menopausa, con le sclmane, 25 chili in più, casalinga e senza il becco di un quattrino... e chi se la prende??????? :lol: :lol: :lol:
Volevo sdrammatizzare un po'.....
Bè se è così allora comprendo il marito :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#186
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto:comunque è vero, noi non ci si pensa perchè è meglio così, però potrebbe succedere anche a noi di innamorarsi di un altro, no? solo che io non conosco nessuna che ha piantato marito+figli per andarsene con l'amante! Viceversa di mariti ne conosco personalmente almeno 3... :?
Perché le donne in genere si scelgono uno di 15/20 anni più giovane, dopo avere divorziato o essere rimaste vedove (e quindi i figli sono già grandi) :lol:

Io comunque non vedo perché tutto sto accanimento: se mio marito mi fa le corna con un'altra ammazzo lui, non lei. Certo, non dico che la invito a casa per un té ma neanche me la prendo più di tanto... è mio marito che ha preso un impegno con me, mica lei :wink:

idem, però è meglio che non si fa vedere nei dintorni :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

#187
Claudia81 ha scritto:nasin scusa ma quì si parla di coppie che stanno insieme da 30anni, direi che forse qualche problema ci può anche essere, quello che mi fa specie è che non ci sia più l'affetto, il rispetto e la voglia di stare insieme (non dico come il primo giorno), però cacchio come si può mollare tutto così... :roll: non riesco a capire... :roll:

bè, questione di punti di vista e di ciò che ci può accadere, quello che non capiamo adesso, magari un giorno ci sarà chiarissimo chissà!
Immagine
Immagine
Immagine

#188
oddio nasin spero di no, non sono sicura di riuscire a perdonare un eventuale tradimento... sono troppo orgogliosa, e mi amo troppo, senza contare che poi comunque diventerei sospettosa di lui e non ci sarebbe + la fiducia... non vivrei più!
:oops: sono gelosa... mica è colpa mia... :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#189
Claudia81 ha scritto:oddio nasin spero di no, non sono sicura di riuscire a perdonare un eventuale tradimento... sono troppo orgogliosa, e mi amo troppo, senza contare che poi comunque diventerei sospettosa di lui e non ci sarebbe + la fiducia... non vivrei più!
:oops: sono gelosa... mica è colpa mia... :oops:
e xchè lo dovresti perdonare? io non ci riuscirei, + che altro xchè non avendo fiducia sarebbe un inferno, chi me lo fa fare di consumarmi così?
Immagine
Immagine
Immagine

#191
:? mi sa che ho deviato il topic :?

cmq pap sia chiaro che la portiera non si tocca è una fonte inesauribile di sane risate...un vero mito :lol: :lol: :lol: di quelle che parlano solo lombardo stretto....e che vedono ferrara come prima città del sud italia...sud italia che finisce a viterbo perchè roma è già africa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
una di quelle persone per cui la politica è una cosa chiara dove i comunisti continuano a mangiare i bambini...i preti sono fonte di pettegolezzo e gli stranieri tutti morti di fame che cercano di fregarti :lol: :lol: :lol:
si si non sarà politically correct ma è meglio di zelig :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#192
Si dice che quando il denaro manca, l'amore entra dalla porta ed esce dalla finestra.
Ed è vero! Per quanto si possa essere sicuri della nobiltà d'animo di chi ci sta accanto, l'oppressione psicologica e il senso di responsabilità in certi momenti critici, crea fenomeni veramente incontrollabili che possono stupirci anche di noi stessi.
Certo è che non bisogna farla facile con questo argomento.
Se dovessi tornare indietro sarei più scaltra perchè io sposandomi, non ho fatto la comunione dei beni ma ho fatto una comunione ideale di intenti e progetti dove mettevo risparmi, tempo non retribuito per un bambino che di questo tempo ne aveva bisogno come il pane, tempo per una casa, per un uomo da organizzare come una governante, la sospensione di una carriera che nel mio campo può significare interruzione.... e tutto questo si è tradotto in inutile fanghiglia. Perchè oggi contano i NUMERI. Quindi bisogna fare i conti con i propri numeri, indipendentemente dalla fiducia e dall'amore.
Hai scelto male, penserete... Forse si. Ma ancora oggi mi chiedo se il nostro destino sarebbe stato diverso se non avessimo dovuto affrontare tante difficoltà. Molti trascorrono una vita insieme senza scoprire i lati oscuri di se stessi, quelli che emergono quando ci sono guai. A volte si crede di conoscersi e invece bisognerebbe saper crescere insieme senza darsi mai per scontati.


La vita cambia quando meno te l'aspetti e l'amore pure. Autonomia e indipendenza sono le uniche certezze di rispettabilità reciproca, comunque vadano le cose... :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#193
RC ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ahhh...

le donne... queste Sante!!

ahhh...

gli uomini... questi Diavoli!!

:roll: :roll: :roll:
Quoto in pieno....!! sempre colpa nostra ... vero? :-)
noi uomini non so, ma tu Steve sei certo un diavoletto! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#194
raffa&riffa ha scritto: Se dovessi tornare indietro sarei più scaltra perchè io sposandomi, non ho fatto la comunione dei beni ma ho fatto una comunione ideale di intenti e progetti dove mettevo risparmi, tempo non retribuito per un bambino che di questo tempo ne aveva bisogno come il pane, tempo per una casa, per un uomo da organizzare come una governante, la sospensione di una carriera che nel mio campo può significare interruzione.... e tutto questo si è tradotto in inutile fanghiglia.
Quello sono sicura che non è inutile fanghiglia :wink:

Comunque rileggendo questo topic, una cosa balza agli occhi:
gli uomini guadagnano sempre più delle donne :evil:
- Aspettando Godot -

#195
Cla' ha scritto:
raffa&riffa ha scritto: Se dovessi tornare indietro sarei più scaltra perchè io sposandomi, non ho fatto la comunione dei beni ma ho fatto una comunione ideale di intenti e progetti dove mettevo risparmi, tempo non retribuito per un bambino che di questo tempo ne aveva bisogno come il pane, tempo per una casa, per un uomo da organizzare come una governante, la sospensione di una carriera che nel mio campo può significare interruzione.... e tutto questo si è tradotto in inutile fanghiglia.
Quello sono sicura che non è inutile fanghiglia :wink:

Comunque rileggendo questo topic, una cosa balza agli occhi:
gli uomini guadagnano sempre più delle donne :evil:
No, Clà, non sempre! E' che quando guadagnano di più le donne o hanno più successo non si vede perchè lo nascondono per non mortificarli.
Quando succede ai maschi (anche se dietro ad un uomo di successo c'è sempre una grande donna) diventano dei piezzi 'i mmierda pazzeschi! :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti