La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
canarino ha scritto:anna io sono un bastian contrario
sono felice per la nascita del bellissimo giacomo ma credo che fare un figlio a 56 anni (il papà) sia un atto di egoismo inutile
è bellissimo avere un tatone da stringere, cambiare, veder crescere ma secondo me uno dovrebbe fare anche i conti con se stesso e con le proprie forze e con l'orizzonte futuro...
56 anni sono tanti, troppi per un bambino che a 10 anni si troverà un padre oramai in pensione o per un ragazzino che avrà bisogno di una figura paterna e non di un nonno
scusa se sono sincero
Non devi scusarti canarino, ci mancherebbe! Sono gli stessi pensieri che ho avuto io.....
E' anche vero che oggi la vita media si è molto allungata e ci sono ottantenni arzillissimi.... però condivido i tuoi stessi dubbi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
Anna73 ha scritto:
canarino ha scritto:anna io sono un bastian contrario
sono felice per la nascita del bellissimo giacomo ma credo che fare un figlio a 56 anni (il papà) sia un atto di egoismo inutile
è bellissimo avere un tatone da stringere, cambiare, veder crescere ma secondo me uno dovrebbe fare anche i conti con se stesso e con le proprie forze e con l'orizzonte futuro...
56 anni sono tanti, troppi per un bambino che a 10 anni si troverà un padre oramai in pensione o per un ragazzino che avrà bisogno di una figura paterna e non di un nonno
scusa se sono sincero
Non devi scusarti canarino, ci mancherebbe! Sono gli stessi pensieri che ho avuto io.....
E' anche vero che oggi la vita media si è molto allungata e ci sono ottantenni arzillissimi.... però condivido i tuoi stessi dubbi.
per quanto mi sembri una cretinata ora, un tempo invidiavo le mie amiche che avevano una mamma giovane, quando avevo 10 anni la mia ne aveva 44... :shock: :shock: fai te...., per me è stato un problemuccio...
mio babbo ora ha 66 anni e anche se è arzillissimo (non sta un attimo fermo, non è mai in casa e va a ballare...) il pensiero di averlo così a questa età e io 10...mmmmmhh mica mi piacerebbe tanto... :roll:
senza cattiveria Anna!!! :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#78
pirella ha scritto:per quanto mi sembri una cretinata ora, un tempo invidiavo le mie amiche che avevano una mamma giovane, quando avevo 10 anni la mia ne aveva 44... :shock: :shock: fai te...., per me è stato un problemuccio...
mio babbo ora ha 66 anni e anche se è arzillissimo (non sta un attimo fermo, non è mai in casa e va a ballare...) il pensiero di averlo così a questa età e io 10...mmmmmhh mica mi piacerebbe tanto... :roll:
senza cattiveria Anna!!! :wink:
Ma che cattiveria Pirella figurati! Lo ripeto, io ho gli stessi dubbi vostri... Sta di fatto comunque che è stata una scelta loro (come è giusto che sia) e che io non mi sono mai permessa di dirgli nulla. Anche 5 anni di ormoni che si è presa mia sorella non sono stati uno scherzo, o dover andare in Austria a fare l'inseminazione artificiale (grazie alla fantastica legge sull'inseminazione che hanno fatto in Italia :? ), sono state scelte che io non condividevo....
Sicuramente gli stessi dubbi li ha anche mio cognato, però evidentemente il desiderio di avere un bambino ha prevalso su tutto (e con questo non voglio dire che sia una cosa giusta).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#79
Che bella la storia di tua sorella....io credo che ora sono pieni di felicità ed è la cosa piu' importante in assoluto....semmai dovessero sentire o sentirsi dire dei pregiudizi....chiacchere...come si dice:CHI SE NE FREGA!!!!Il tuo nipotino e a dir poco meravigliosoooooooo dolcisssssimoooo cucciollottto!
Quindi auguri hai genitori e a te ZIETTA ANNA!!! :wink:

#80
vany ha scritto:Che bella la storia di tua sorella....io credo che ora sono pieni di felicità ed è la cosa piu' importante in assoluto....semmai dovessero sentire o sentirsi dire dei pregiudizi....chiacchere...come si dice:CHI SE NE FREGA!!!!Il tuo nipotino e a dir poco meravigliosoooooooo dolcisssssimoooo cucciollottto!
Quindi auguri hai genitori e a te ZIETTA ANNA!!! :wink:
Grazie Vany! :D
Dei pregiudizi credo che se ne fregheranno, l'hanno tanto desiderato ed è questo ciò che conta per loro :wink:

Finalmente hai messo la doll! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
Anna73 ha scritto:
Grazie Vany! :D
Dei pregiudizi credo che se ne fregheranno, l'hanno tanto desiderato ed è questo ciò che conta per loro :wink:

Finalmente hai messo la doll! :wink:
Già dopo tanto... :wink: Poi arriverà quella in bikini....mi manca di togliere ancora qualche kiletto :cry: :oops: :cry:

#82
vany ha scritto:Già dopo tanto... :wink: Poi arriverà quella in bikini....mi manca di togliere ancora qualche kiletto :cry: :oops: :cry:
:D :D :D
Io ho rinunciato alla dieta (anche se continuo a fare attenzione) :cry: In questo periodo ho un milione di cose da fare tra il matrimonio, il viaggio, il lavoro.... e lo stress si accumula :shock: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto:Già dopo tanto... :wink: Poi arriverà quella in bikini....mi manca di togliere ancora qualche kiletto :cry: :oops: :cry:
:D :D :D
Io ho rinunciato alla dieta (anche se continuo a fare attenzione) :cry: In questo periodo ho un milione di cose da fare tra il matrimonio, il viaggio, il lavoro.... e lo stress si accumula :shock: :cry:
DIETA TU???????? :shock: MA se pesi 57kg se nn di meno se nn ricordo male.........!! :D Starai in formissima per il tuo viaggetto :wink:

#84
vany ha scritto: DIETA TU???????? :shock: MA se pesi 57kg se nn di meno se nn ricordo male.........!! :D Starai in formissima per il tuo viaggetto :wink:
Dovrei essere sui 55.5 adesso.... peccato che sono alta 1 metro e un tubo :cry: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto: DIETA TU???????? :shock: MA se pesi 57kg se nn di meno se nn ricordo male.........!! :D Starai in formissima per il tuo viaggetto :wink:
Dovrei essere sui 55.5 adesso.... peccato che sono alta 1 metro e un tubo :cry: :wink:
Io credo che stai bene come peso....e poi come hai detto tu...con tutta la frenesia e il corri corri che avrai in qst periodo la dieta nn ti serve proprio! :wink:

#87
domovoy ha scritto:Sono in totale controtempo... ma èp SPLENDIDO! :D
Grazie mille Domo!
Domenica siamo andati a trovarli a casa e com'era prevedibile mi ha letteralmente conquistata :D :D :D
E' bellissimo (ok sono di parte lo so, però è vero :wink: ) e per ora anche bravissimo: mangia, dorme e riempie pannolini :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
Anna73 ha scritto:mangia, dorme e riempie pannolini :wink: :D :D :D
il 50% della mia vita ideale :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#89
Mi hai commosso!
Credo sia la tua straordinaria sensibilità nel trasmettere le emozioni che senti o forse è solo il miracolo della vita..

TANTI AUGURI a tua sorella e a tuo cognato che ameranno questo bambino come un miracolo vivente!!

BACIONI

#90
ciccia278 ha scritto:Mi hai commosso!
Credo sia la tua straordinaria sensibilità nel trasmettere le emozioni che senti o forse è solo il miracolo della vita..

TANTI AUGURI a tua sorella e a tuo cognato che ameranno questo bambino come un miracolo vivente!!

BACIONI
Grazie Ciccia!
Non credo di essere io così brava a trasmettere le sensazioni: in questo caso ho vissuto accanto a loro la ricerca di questo bambino (alcune volte non condividendola o non comprendendola appieno forse...) e quando finalmente questo piccolo miracolo è avvenuto, ho gioito insieme a loro :wink:
Guardare gli occhi di mia sorella e di mio cognato quando guardano il bambino è una cosa che apre il cuore :wink:
Sotto sotto però credo che sia il miracolo della vita :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta