La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
o marò che spettacolo!!

ma può esistere qualcosa di più bello??!!

Tantissimi super auguri a tutta la tua famiglia annina!!! :D


pppssssssss....giacomo.............ma lo sei che sei fortunato perchè avrai due zii favolosi?? però non dirgli che te l'ho detto che si montano la testa :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
tantissimi auguri a Giacomo ed a tutta la tua famiglia!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
Che storia! Complimenti ai due genitori, per la loro determinazione! Se Giacomo è quello nella foto devo dire che è proprio un angioletto :D

#23
Ma è MERAVIGLIOSO!!!!! Tanti auguri Anna a te e al piccolo Giacomo and family!!!! :D Mi hai commosso con le tue parole..... :oops:

#25
Benvenuto Giacomo
Auguroni a tua sorella e tua cognato per l'inizio di una nuova strada tutta in salita fatta di amore e tanta gioia.

Naturalmente auguroni anche alla zia :wink:

#27
Anna, che notizia meravigliosa!
Sai, anche mia cugina sta aspettando il suo primo figlio a 41 anni appena compiuti, dopo anni e anni di tentativi (e purtroppo con alle spalle una gravidanza non terminata), e capisco benissimo la vostra emozione.
Giacomo è bellissimo, e gli auguro tutto il bene possibile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
un grandee ammirevole esempio di determinazione e coraggio!! il bellissimo giacomo è fortunato ad avere questa bella famiglia!!! e un pensiero va anche al suo piccolo angelo custode!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#30
BENVENUTO GIACOMO! E' bellissimo, ha due guanciotte tenerissime! Congratulazioni ai genitori per la forza e la determinazione e alla zia... anche io sono zia da 2 mesi, che emozione...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"