La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:ma se vi basta essere in più di 3 per litigare! :lol: :lol:
si ma vuoi vedere cosa può succedere se decidiamo di andare contro un uomo???!! :twisted: :twisted:

e poi chi è che litiga: discutere è una cosa, litigare è tutt'altro!! :P

prendendo in prestito la battuta di un film...non solo quoto ma aggiungo "puro vangelo baby"
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Kalimeroxxx ha scritto:prendendo in prestito la battuta di un film...non solo quoto ma aggiungo "puro vangelo baby"
marò ma dove sei stata in tutti questi anni!!
non posso pensare di aver vissuto senza la mia gemella per 26 anni!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
:lol: :lol: detto così e tutto semplice, ma la realtà dice un altra verità! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto::lol: :lol: detto così e tutto semplice, ma la realtà dice un altra verità! :wink: :lol:
quale realtà!!???
la tua??
la mia??
quella di kali??


tok tu oggi vuoi le botte vero!!??
:twisted:
sai perfettamente di trovare terreno fertile con me 'stardo!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paolaas ha scritto:Paura? E di che cosa? E perché?
Ragazze ma siete davvero davvero davvero convinte di quello che state facendo?
Perché io che non vi conosco non posso che pensare che non sia così.....
Ma quando mi sono sposata io non ho mai avuto un briciolo di incertezza o timore, stavo sposando il mio principe azzurro, il nostro era il rapporto più solido del mondo, nessuno si amava come ci amavamo noi, avremmo combattuto insieme contro il resto del mondo.
Questi sono i pensieri che dovete avere per iniziare una vita insieme, ma che paure!!!!!!!! Ma scherziamo?????? Se appena appena vi ci ritrovate, buttate via tutti i timori e affrontate il passo con la gioia e l'entusiasmo più grandi che possiate mai provare. Se non vi ci ritrovate.... mmmmmmmmmmm................... Allora sì che è roulette russa.....
(immagino che mi starete odiando....)
io non ho "dubbi" su quello che sto facendo e su cosa accadrà da domani in poi..anzi ho le idee moooolto chiare e ti assicuro che io e lui abbiamo iniziato a combattere contro il resto del mondo nel momento stesso in cui abbiamo deciso di vivere assieme...è solo che...questa mattina ho aperto gli occhi e ho pensato: da domani questa nn sarà più casa mia...è un po' come un passaggio generazionale!! ad esempio una stupidaggine: ho deciso che nn porterò con me le mie "smemorande" del liceo che sono un po' il simbolo della mia adolescenza perchè ora, secondo me, nn sono più la "fidanzata" sono la compagna, la donna con la quale lui ha scelto di vivere. per me la convivenza è il primo step nella nascita della nostra famiglia, io che sono sempre stata figlia e sorella inizio a pensare a me come compagna di vita e madre...sono cose che a me fanno riflettere, ma ciò nn vuol dire che mi spaventino o meglio mi spaventano...ma le voglio a tutti i costi!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#36
klara ha scritto:
paolaas ha scritto:Paura? E di che cosa? E perché?
Ragazze ma siete davvero davvero davvero convinte di quello che state facendo?
Perché io che non vi conosco non posso che pensare che non sia così.....
Ma quando mi sono sposata io non ho mai avuto un briciolo di incertezza o timore, stavo sposando il mio principe azzurro, il nostro era il rapporto più solido del mondo, nessuno si amava come ci amavamo noi, avremmo combattuto insieme contro il resto del mondo.
Questi sono i pensieri che dovete avere per iniziare una vita insieme, ma che paure!!!!!!!! Ma scherziamo?????? Se appena appena vi ci ritrovate, buttate via tutti i timori e affrontate il passo con la gioia e l'entusiasmo più grandi che possiate mai provare. Se non vi ci ritrovate.... mmmmmmmmmmm................... Allora sì che è roulette russa.....
(immagino che mi starete odiando....)
io non ho "dubbi" su quello che sto facendo e su cosa accadrà da domani in poi..anzi ho le idee moooolto chiare e ti assicuro che io e lui abbiamo iniziato a combattere contro il resto del mondo nel momento stesso in cui abbiamo deciso di vivere assieme...è solo che...questa mattina ho aperto gli occhi e ho pensato: da domani questa nn sarà più casa mia...è un po' come un passaggio generazionale!! ad esempio una stupidaggine: ho deciso che nn porterò con me le mie "smemorande" del liceo che sono un po' il simbolo della mia adolescenza perchè ora, secondo me, nn sono più la "fidanzata" sono la compagna, la donna con la quale lui ha scelto di vivere. per me la convivenza è il primo step nella nascita della nostra famiglia, io che sono sempre stata figlia e sorella inizio a pensare a me come compagna di vita e madre...sono cose che a me fanno riflettere, ma ciò nn vuol dire che mi spaventino o meglio mi spaventano...ma le voglio a tutti i costi!!!
Dopo queste parole Klara cambia avatar, questo non ti si addice più!
:wink:
Auguri di cuore!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
:cry: :cry: ecco vedi!!! anche lo zio bertok me lo dice!! nn potrò più guardare i cartoni animati?!? veramente questo dovrebbe dirlo il mio fidanzato perchè lui vuol vedere i cartoni e io il telegiornale :lol:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#38
klara ha scritto::cry: :cry: ecco vedi!!! anche lo zio bertok me lo dice!! nn potrò più guardare i cartoni animati?!? veramente questo dovrebbe dirlo il mio fidanzato perchè lui vuol vedere i cartoni e io il telegiornale :lol:
Crescere non vuol dire perdere la bambina che c'è in te, vuol dire acquistare consapevolezza ec ecc...e mi sembra che ne hai da vendere! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
bertok ha scritto:ma se vi basta essere in più di 3 per litigare! :lol: :lol:
Da te mi aspettavo quasi che dicessi che ci basta essere più di 1 per litigare.... :lol:

#40
paolaas ha scritto:
bertok ha scritto:ma se vi basta essere in più di 3 per litigare! :lol: :lol:
Da te mi aspettavo quasi che dicessi che ci basta essere più di 1 per litigare.... :lol:
-
no perche se siete sole non riuscite a ritrovarvi e in due riuscite a malapena a dialogare! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
klara ha scritto::cry: :cry: ecco vedi!!! anche lo zio bertok me lo dice!! nn potrò più guardare i cartoni animati?!? veramente questo dovrebbe dirlo il mio fidanzato perchè lui vuol vedere i cartoni e io il telegiornale :lol:
Tanto il telegiornale di RAI3 è come un cartone animato, per cui sono d'accordo con il tuo fidanzato!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#42
Steve1973 ha scritto:
klara ha scritto::cry: :cry: ecco vedi!!! anche lo zio bertok me lo dice!! nn potrò più guardare i cartoni animati?!? veramente questo dovrebbe dirlo il mio fidanzato perchè lui vuol vedere i cartoni e io il telegiornale :lol:
Tanto il telegiornale di RAI3 è come un cartone animato, per cui sono d'accordo con il tuo fidanzato!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però lui ha i gusti un po' strani...preferisce rete 4 :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#43
klara ha scritto:
paolaas ha scritto:Paura? E di che cosa? E perché?
Ragazze ma siete davvero davvero davvero convinte di quello che state facendo?
Perché io che non vi conosco non posso che pensare che non sia così.....
Ma quando mi sono sposata io non ho mai avuto un briciolo di incertezza o timore, stavo sposando il mio principe azzurro, il nostro era il rapporto più solido del mondo, nessuno si amava come ci amavamo noi, avremmo combattuto insieme contro il resto del mondo.
Questi sono i pensieri che dovete avere per iniziare una vita insieme, ma che paure!!!!!!!! Ma scherziamo?????? Se appena appena vi ci ritrovate, buttate via tutti i timori e affrontate il passo con la gioia e l'entusiasmo più grandi che possiate mai provare. Se non vi ci ritrovate.... mmmmmmmmmmm................... Allora sì che è roulette russa.....
(immagino che mi starete odiando....)
io non ho "dubbi" su quello che sto facendo e su cosa accadrà da domani in poi..anzi ho le idee moooolto chiare e ti assicuro che io e lui abbiamo iniziato a combattere contro il resto del mondo nel momento stesso in cui abbiamo deciso di vivere assieme...è solo che...questa mattina ho aperto gli occhi e ho pensato: da domani questa nn sarà più casa mia...è un po' come un passaggio generazionale!! ad esempio una stupidaggine: ho deciso che nn porterò con me le mie "smemorande" del liceo che sono un po' il simbolo della mia adolescenza perchè ora, secondo me, nn sono più la "fidanzata" sono la compagna, la donna con la quale lui ha scelto di vivere. per me la convivenza è il primo step nella nascita della nostra famiglia, io che sono sempre stata figlia e sorella inizio a pensare a me come compagna di vita e madre...sono cose che a me fanno riflettere, ma ciò nn vuol dire che mi spaventino o meglio mi spaventano...ma le voglio a tutti i costi!!!
Klara sagge parole quoto al 100% essere spaesate e spaventate non vuol dire non sapere cosa si sta facendo o non essere convinte di quello che si fa, ma anzi vuol dire averne la piena consapevolezza secondo me.

Un abbraccio speciale e attendiamo il resocnto del primo giorno della tua nuova vita
Immagine

#44
klara ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
klara ha scritto::cry: :cry: ecco vedi!!! anche lo zio bertok me lo dice!! nn potrò più guardare i cartoni animati?!? veramente questo dovrebbe dirlo il mio fidanzato perchè lui vuol vedere i cartoni e io il telegiornale :lol:
Tanto il telegiornale di RAI3 è come un cartone animato, per cui sono d'accordo con il tuo fidanzato!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però lui ha i gusti un po' strani...preferisce rete 4 :wink:
FEDE??? :shock: e ci credo che hai paura ad andare ad abitare con lui! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
bertok ha scritto:
klara ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tanto il telegiornale di RAI3 è come un cartone animato, per cui sono d'accordo con il tuo fidanzato!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però lui ha i gusti un po' strani...preferisce rete 4 :wink:
FEDE??? :shock: e ci credo che hai paura ad andare ad abitare con lui! :lol: :lol:
noooo :shock: era una battuta...per stuzzicare un po' steve (ma ormai siamo abituati a stuzzicarci e nn serbiamo rancore...vero steve :evil: ???) cmq non potrebbe mai esserci affinità tra me e uno che guarda fede (come tra me e un sampdoriano...e questa era per stuzzicare nico...) :wink: :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)