La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
nasin ha scritto: e la casa?
la casa era di mia nonna e per ora è intestata ai miei quindi sono a cavallo.................ma guarda che ora mi faccio anche mettere incinta così dovrà pagare gli alimenti a me e al bambino!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:makkè invidia, ho, anzi ABBIAMO chiesto in massa come fosse, ma sembra chiedere troppo :?
non è una questione di chiedere troppo è che non so proprio da quanti carati sia(non so neanche se un carato è tanto o poco figurati) :lol: :lol:

cmq è un solitario in oro bianco, di più nin zo......la casa??alfieri & st.john(l'ho letta sull'anello sennò chi cappero se la ricorda).....altro non lo so davvero!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: non la casa dell'anello, stavo continuando a caxxeggiare, chiedendoti e la casa? te la tieni tu come la macchina?? :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#108
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:ma quanto è sto diamante?
eeeeeeeeehh!! :?: :?:
mica ho capito giuro!!
:shock:

quanti carati ha, com è
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

carati???
punti di carati dirai!!!! :)
Immagine

#109
nasin ha scritto:

ehm si stava scherzando veramente... e io non sono materiale picci
scherzavo anche io... 8) 8) 8) 8)

#110
freejack74 ha scritto:
nasin ha scritto:
paprina ha scritto: eeeeeeeeehh!! :?: :?:
mica ho capito giuro!!
:shock:

quanti carati ha, com è
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

carati???
punti di carati dirai!!!! :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#111
nasin ha scritto: :lol: :lol: :lol: non la casa dell'anello, stavo continuando a caxxeggiare, chiedendoti e la casa? te la tieni tu come la macchina?? :twisted: :lol: :lol:
si lo so......è che prima mi chiedevate cose sull'anello e non sapevo che dirvi...ho detto dell'anello tutto ciò che so!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
pap scusa... al di là della proposta che è meravigliosa ma.. in tutti questi anni che siete stati insieme non hai mai avuto un anello da lui? :oops: No perchè a me l'ha regalato dopo 7mesi di fidanzamento (di cui 3 di convivenza)... certo il diamantino non è come il koh-i-noor, e lui ha specificato che questo è solo un assaggino e che quando avrà la disponibilità giusta arriverà il bulgari dei miei sogni...



niente anellino per tutti questi anni?[/img]
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#113
Claudia81 ha scritto:pap scusa... al di là della proposta che è meravigliosa ma.. in tutti questi anni che siete stati insieme non hai mai avuto un anello da lui? :oops: No perchè a me l'ha regalato dopo 7mesi di fidanzamento (di cui 3 di convivenza)... certo il diamantino non è come il koh-i-noor, e lui ha specificato che questo è solo un assaggino e che quando avrà la disponibilità giusta arriverà il bulgari dei miei sogni...



niente anellino per tutti questi anni?[/img]
si si..............abbiamo la fedina..............che volevamo farci per il primo anno, ma poi non ce l'abbiamo fatta a resistere e ce le siamo fatte dopo 10 mesi!! :lol: :lol:

cmq, prima di questo, mai portato nulla apparte la fedina perchè non mi piacciono gli anelli.............ma questo è speciale!!
Ultima modifica di paprina il 01/06/06 17:33, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#114
:shock: paprina ci racconta un giorno splendido ed emozionante e che gli chiediamo? I carati? :shock: :shock: :shock: Capisco la foto (la curiosita' c'è!) che assicuro che si puo' fare anche con il cellulare perchè io ne ho ricevuta una di un anello. Pap prova ad allontanare un po', non è che vogliamo vedere la purezza della pietra, ci basta un'idea!



Paprina sei una grande in tutto, lasciatelo dire. :D

#115
domovoy ha scritto::shock: paprina ci racconta un giorno splendido ed emozionante e che gli chiediamo? I carati? :shock: :shock: :shock: Capisco la foto (la curiosita' c'è!) che assicuro che si puo' fare anche con il cellulare perchè io ne ho ricevuta una di un anello. Pap prova ad allontanare un po', non è che vogliamo vedere la purezza della pietra, ci basta un'idea!



Paprina sei una grande in tutto, lasciatelo dire. :D
grazie domo!!!

col cell non c'è verso, sfoca parecchio giuro!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: paprina ci racconta un giorno splendido ed emozionante e che gli chiediamo? I carati? :shock: :shock: :shock: Capisco la foto (la curiosita' c'è!) che assicuro che si puo' fare anche con il cellulare perchè io ne ho ricevuta una di un anello. Pap prova ad allontanare un po', non è che vogliamo vedere la purezza della pietra, ci basta un'idea!



Paprina sei una grande in tutto, lasciatelo dire. :D
grazie domo!!!

col cell non c'è verso, sfoca parecchio giuro!! :oops:

evidentemente è troppo abbagliante! :lol: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#117
Claudia81 ha scritto:pap scusa... al di là della proposta che è meravigliosa ma.. in tutti questi anni che siete stati insieme non hai mai avuto un anello da lui? :oops: No perchè a me l'ha regalato dopo 7mesi di fidanzamento (di cui 3 di convivenza)... certo il diamantino non è come il koh-i-noor, e lui ha specificato che questo è solo un assaggino e che quando avrà la disponibilità giusta arriverà il bulgari dei miei sogni...



niente anellino per tutti questi anni?
Ma sono la sola ad aver detto al mio ragazzo che non voglio un anello costosisso e che anzi preferisco che mi regala una vacanza se vuole spendere quei soldi? :oops: :oops:

#118
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:quanti carati ha, com è
non ne ho la più pallida idea e non mi importa molto...................per me è l'anello più bello del mondo!! :D
Immagine
Immagine

#119
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:pap scusa... al di là della proposta che è meravigliosa ma.. in tutti questi anni che siete stati insieme non hai mai avuto un anello da lui? :oops: No perchè a me l'ha regalato dopo 7mesi di fidanzamento (di cui 3 di convivenza)... certo il diamantino non è come il koh-i-noor, e lui ha specificato che questo è solo un assaggino e che quando avrà la disponibilità giusta arriverà il bulgari dei miei sogni...



niente anellino per tutti questi anni?
Ma sono la sola ad aver detto al mio ragazzo che non voglio un anello costosisso e che anzi preferisco che mi regala una vacanza se vuole spendere quei soldi? :oops: :oops:

Dipende dalla disponibilità.
Immagine
Immagine
Immagine

#120
paprina ha scritto: grazie domo!!!

col cell non c'è verso, sfoca parecchio giuro!! :oops:
e di che mi ringrazi? sei tu che sei meravigliosamente semplice.

Ok basta complimenti, resti sempre una lazialotta. :twisted: