La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
Claudia81 ha scritto:che bellooooooooooooo sono felicissimissima x voi..... spero che presto arrivi anche il mio momento :cry:
vedrai che arriverà...................e arriverà quando meno te l'aspetti!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
Claudia81 ha scritto:scusa posso dirti che quando ho letto il titolo del topic ho pensato all'uomo tigre............ :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

lo so!!

volevo che dal titolo non si capisse!! :lol: :lol: :lol:


cmq ho inviato la mail con la foto dell'anello a vany!!!
grazie mille vany, spero che tu riesca a fare qualcosa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: manco qualche giorno e guarda te che notizie...

:cry: :cry: :cry: sono commossa :cry: :cry: :cry:

:D AUGURISSIMI!!!!!!

Che bello :D :D
domo sei un vero tesoro!!!
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
Vany, posso sfruttarti anch'io? Siccome che so' impedita......... Se ti mando per e-mail la foto di mio fratello poi la mandiamo all'agenzia.

#58
4 pagine di topic e la mia sorellina non ha scritto nulla!! :cry: :cry: :cry:


è prorpio vero: PARENTI SERPENTI!!! :twisted:

capito kali!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: manco qualche giorno e guarda te che notizie...

:cry: :cry: :cry: sono commossa :cry: :cry: :cry:

:D AUGURISSIMI!!!!!!

Che bello :D :D
domo sei un vero tesoro!!!
:wink:
vuoi affidare a me il tuo nuovo gioiellino :twisted:

:lol: :lol: :lol:

#60
domovoy ha scritto: vuoi affidare a me il tuo nuovo gioiellino :twisted:

:lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:

allora era solo per quello!!!

:cry: :cry: :cry:







solo se mi posso prendere il tuo miciotto come ostaggio :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)