La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
ok mi avete convinto mannaggia a voi.....................però dopo l'estate :roll:


e dai uffa ora nun je la fo a toglierlo..............e poi dopo l'estate vivremmo insieme e l'anello mi mancherà un po' meno..............e se mi mancherà avrò la scusa buona per farmi coccolare più del solito :P





oddioooooooooooooooooooooooooooooo!!!
a gardaland non posso portarlo!! :cry: :cry:

arioddioooooooooooooooooooooooooo
neanche in sicilia posso portarlo!!! :cry: :cry:

VOGLIO RIMANERE A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#242
paprina ha scritto:ok mi avete convinto mannaggia a voi.....................però dopo l'estate :roll:


e dai uffa ora nun je la fo a toglierlo..............e poi dopo l'estate vivremmo insieme e l'anello mi mancherà un po' meno..............e se mi mancherà avrò la scusa buona per farmi coccolare più del solito :P





oddioooooooooooooooooooooooooooooo!!!
a gardaland non posso portarlo!! :cry: :cry:

arioddioooooooooooooooooooooooooo
neanche in sicilia posso portarlo!!! :cry: :cry:

VOGLIO RIMANERE A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


te lo levi, te lo attacchi ad una catenina e te lo porti ovunque!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#243
Stavo pensando una cosa: ma vi rendete conto quante storie stiamo facendo (o abbiamo già fatto :wink: ) per non separarci nemmeno per mezzo secondo dall'anello di fidanzamento, quando c'è gente che toglie la fede il giorno dopo il matrimonio e non la rimette mai più?! :shock: :shock: :shock:
Mia madre, per esempio, la porta pochissimo, in genere quando esce, ma quando sta in casa quasi mai :shock: :shock:
Io credo che una volta messa non potrei mai e poi mai toglierla!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#244
al mio raga danno fastidio.... :cry:
e poi facendo l'elettricista ha paura di farsi male... :cry:

nemmeno io la toglierei mai!
mi sento che manchi qualcosa senza l'anello....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#245
io mi sto facendo mille paranoie perchè, quando avrò la fede al dito non saprò dove mettere la fedina :lol: :lol:

toglierla???non esiste proprio.................l'anello di fidanzamento lo metto a destra ma la fedina porca paletta???

al medio nun je la faaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol:


tide non posso attaccarla alla catenina per due motivi:
-non ho una catenina
-avrei troppa paura di perdermi la catenina!
:lol:
lo so sono da ricovero!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#246
paprina ha scritto:io mi sto facendo mille paranoie perchè, quando avrò la fede al dito non saprò dove mettere la fedina :lol: :lol:

toglierla???non esiste proprio.................l'anello di fidanzamento lo metto a destra ma la fedina porca paletta???

al medio nun je la faaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol:


tide non posso attaccarla alla catenina per due motivi:
-non ho una catenina
-avrei troppa paura di perdermi la catenina!
:lol:
lo so sono da ricovero!! :oops:

ti attacchi al collo la catena della moto con attaccata la fedina... così sei sicura di non perderla... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#247
visto che non puoi portarlo a Gardaland, portalo a fare stringere, tanto comunque dovresti separartene..però fallo, non aspettare, pensa a quanto sarai contenta quando lo riavrai al dito!!
Sarà come riceverlo una seconda volta :wink:

#248
moni10e ha scritto:Siete una coppia bellissima :D
Vi auguro di restare sempre così in perfetta sintonia :D

PS io non gli ho regalato niente post anello :roll: ma anche lui ha un mio orologio: regalato con il primo stipendio :D
:cry: ... mi fece un regalo pazzesco e ancora non lavorava...
Immagine
uno stereo bellissimo per la Smart... poi settembre scorso un pezzente...

(a cui auguro ogni giorno di soffrire come un cane)

ha pensato bene di rubarmelo dalla macchina senza frontalino e quindi inutilizzabile...

ci sono stato talmente male che non mi riesce nemmeno di buttare il frontalino... è come se sperassi in qualche modo un giorno di riaverlo... :cry:
Immagine

#249
freejack74 ha scritto:
moni10e ha scritto:Siete una coppia bellissima :D
Vi auguro di restare sempre così in perfetta sintonia :D

PS io non gli ho regalato niente post anello :roll: ma anche lui ha un mio orologio: regalato con il primo stipendio :D
:cry: ... mi fece un regalo pazzesco e ancora non lavorava...
Immagine
uno stereo bellissimo per la Smart... poi settembre scorso un pezzente...

(a cui auguro ogni giorno di soffrire come un cane)

ha pensato bene di rubarmelo dalla macchina senza frontalino e quindi inutilizzabile...

ci sono stato talmente male che non mi riesce nemmeno di buttare il frontalino... è come se sperassi in qualche modo un giorno di riaverlo... :cry:
Ma hai provato a porta portese la domenica successivA?

#250
domovoy ha scritto: Ma hai provato a porta portese la domenica successivA?
Per fare cosa???
ricomprarmi il MIO stereo???
guarda il Kenwood che mi aveva regalato la paperella ha come molti sterei di fascia alta 1 solo frontalino che è codificato per farlo accendere, quindi se andando li a Portaportese avessi trovato uno stereo che con il MIO frontalino si accendeva avrei a occhio e croce... ucciso il venditore/ricettatore spellato il cadavere, e messe le sue carni sotto sale, se mi girava bene...

quindi conoscendoMI ho preferito evitare...

non esiste al mondo che io ti debba pagare per avere un oggetto che è MIO!
Immagine

#251
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto: Ma hai provato a porta portese la domenica successivA?
Per fare cosa???
ricomprarmi il MIO stereo???
guarda il Kenwood che mi aveva regalato la paperella ha come molti sterei di fascia alta 1 solo frontalino che è codificato per farlo accendere, quindi se andando li a Portaportese avessi trovato uno stereo che con il MIO frontalino si accendeva avrei a occhio e croce... ucciso il venditore/ricettatore spellato il cadavere, e messe le sue carni sotto sale, se mi girava bene...

quindi conoscendoMI ho preferito evitare...

non esiste al mondo che io ti debba pagare per avere un oggetto che è MIO!
Ma chi ti ha detto di pagarlo? Io sarei andata a vedere e se per caso rintracciavo il MIO stereo la pula non gliela toglieva nessuno :x

#252
domovoy ha scritto: Ma chi ti ha detto di pagarlo? Io sarei andata a vedere e se per caso rintracciavo il MIO stereo la pula non gliela toglieva nessuno :x
Domo... giusto nella publicità della Vodafone con De Sica... :lol:

mi sa che ci sei stata poche volte a porta portese... la Pula lo sa che li vendono robba rubata e non può fare na retata ogni domenica...
che avrei dovuto fare identificare lo stereo e poi andare a chiamare la polizia... così come mi avvicinavo con dei poliziotti (dubito pure che ne avrei trovati di disposti) sarebbero spariti tutti e tutto...

naaa è utopia... purtroppo in una situazione di quel genere solo la violenza spiega le tue ragioni... e per questo ho preferito evitare...
ripeto... visto che mi conosco.
Immagine

#253
moreeeeeeeeeeeeeeee!!!

basta pensare a quello stereo....................dai che tra pochissssimooooo ne arriva uno nuovo(se non avessi toppato alla gande, sarebbe già nella smartina)ancora più bello del precedente!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#254
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto: Ma chi ti ha detto di pagarlo? Io sarei andata a vedere e se per caso rintracciavo il MIO stereo la pula non gliela toglieva nessuno :x
Domo... giusto nella publicità della Vodafone con De Sica... :lol:

mi sa che ci sei stata poche volte a porta portese... la Pula lo sa che li vendono robba rubata e non può fare na retata ogni domenica...
che avrei dovuto fare identificare lo stereo e poi andare a chiamare la polizia... così come mi avvicinavo con dei poliziotti (dubito pure che ne avrei trovati di disposti) sarebbero spariti tutti e tutto...

naaa è utopia... purtroppo in una situazione di quel genere solo la violenza spiega le tue ragioni... e per questo ho preferito evitare...
ripeto... visto che mi conosco.
Abitavo a piazza san cosimato, ci andavo ogni domenica a porta portese :wink:
Io semplicemente me lo prendevo e poi passavo dal vigile a dire che me l'avevano rubato. Certo non ci sarei andata da sola.

#255
domovoy ha scritto: Io semplicemente me lo prendevo e poi passavo dal vigile a dire che me l'avevano rubato. Certo non ci sarei andata da sola.

non è così facile Domo... magari... :?
Immagine