La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Non riesco a leggere tutto il topic!!!!! Mannaggia! C'è anche la foto del brillocco? Datemi il link al post!!!!!

Dimenticavo...
CONGRATULAZIONI!!!!!!
(Avete deciso almeno l'anno? Così vi inserisco lo stesso nel famoso topic :wink: )
Immagine
Immagine

#257
paprina ha scritto:io mi sto facendo mille paranoie perchè, quando avrò la fede al dito non saprò dove mettere la fedina :lol: :lol:

toglierla???non esiste proprio.................l'anello di fidanzamento lo metto a destra ma la fedina porca paletta???

al medio nun je la faaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol:


tide non posso attaccarla alla catenina per due motivi:
-non ho una catenina
-avrei troppa paura di perdermi la catenina!
:lol:
lo so sono da ricovero!! :oops:
L'anello di fidanzamento lo metti a sinistra dopo la fede e la fedina a destra :wink:

(sto leggendo pagine a caso in cerca della foto che è stata annunciata all'inizio, ma non la trovo!!!!)
Immagine
Immagine

#259
Lorena ha scritto:Non riesco a leggere tutto il topic!!!!! Mannaggia! C'è anche la foto del brillocco? Datemi il link al post!!!!!

Dimenticavo...
CONGRATULAZIONI!!!!!!
(Avete deciso almeno l'anno? Così vi inserisco lo stesso nel famoso topic :wink: )
grazie lory!! :D

in teoria ci piacerebbe giugno dell'anno prossimo, ma dobbiamo vedere se i dindini ce lo consentono!! :wink:
non scrivere ancora nulla, quando avremmo deciso con sicurezza te lo farò sapere!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)