La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
BlackJesus ha scritto:e un'altra se n'è andata ... :cry:

Scherzo free ... non vorrei mai che con quel braccione ... :shock:

AUGURIIIIIIIIIII
:D
:lol: :lol: :lol: :lol:

bj suona malissimo detto così però................sembra che sia passata a miglior vita!! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
COMPLIMENTI DAVVERO!

una scena da veri romanticoni....

e un "in bocca al lupo" gigantesco :P :P
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#38
scusa... ma la foto dell'anello?

ma dico io..... 8) :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#39
valentina ha scritto:scusa... ma la foto dell'anello?

ma dico io..... 8) :D
ecchenon ci ho provato???

brilla troppo e non riesco a fargliela :lol: :lol:

giuro che non ci riesco davvero......................viene sempre troppo sfocata
:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:scusa... ma la foto dell'anello?

ma dico io..... 8) :D
ecchenon ci ho provato???

brilla troppo e non riesco a fargliela :lol: :lol:

giuro che non ci riesco davvero......................viene sempre troppo sfocata
:lol: :lol:
NN hai un programmino che regola le foto??!!!!!!!Sono curiosaaaaaaaaaaa daiiiiiiiii fotinaaaaaaaaa!!!! :wink:

#41
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

bj suona malissimo detto così però................sembra che sia passata a miglior vita!! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
:oops:

no no!!! intendevo che c'è una donna in meno disponibile per noi singles e non certo perchè passata a miglior vita!!! :oops:

:D

#42
vany ha scritto:
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:scusa... ma la foto dell'anello?

ma dico io..... 8) :D
ecchenon ci ho provato???

brilla troppo e non riesco a fargliela :lol: :lol:

giuro che non ci riesco davvero......................viene sempre troppo sfocata
:lol: :lol:
NN hai un programmino che regola le foto??!!!!!!!Sono curiosaaaaaaaaaaa daiiiiiiiii fotinaaaaaaaaa!!!! :wink:
Quoto Vany :wink:
Dai mandala anche sfuocata...
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Se vuoi Papri prova a mandarmela a me con email....io ho un programma che aggiusta e modifica le foto...e se ti fa poi la mostri orgogliosa sul forum!!! :D :wink:

#44
all'ora di pranzo prova a fargli una foto col cell e te la spedisco vani!!
grazie :D




se faccio ora la foto, i colleghi mi prenderanno per scema :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto:all'ora di pranzo prova a fargli una foto col cell e te la spedisco vani!!
grazie :D




se faccio ora la foto, i colleghi mi prenderanno per scema :oops: :oops:
OK!!Così proviamo!! :wink: