La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nasin sono nella tua stessa situazione (col dentista): sono andata a fare la pulizia annuale e il controllo e mi ha trovato 2 cariette :?
Già che c'ero ho deciso anche di fare un trattamento sbiancante (sai com'è col matrimonio alle porte :wink: )... morale: quasi 500 Euro svaniti in un attimo :cry:
Per le vacanze ti posso dire che noi in 7 anni di convivenza siamo andati via 15 giorni 2 anni fa e altri 15 giorni solo io e il bambino l'anno scorso perchè mia sorella si sposava in Puglia.
Non è una tragedia, ci siamo sempre divertiti lo stesso pur restando qui in città (che tra l'altro ad agosto si svuota ed è una pacchia :D ), andavamo in piscina e a fare gite coi bambini :D
Pensa a sistemare i denti che altrimenti poi sono guai peggiori :shock: per le vacanze avrai altre occasioni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Allora faccio così, ma mi spiace x mio moroso, magari a lui dispiace e spero non si preoccupi, anche se è un idea mia.
Immagine
Immagine
Immagine

#18
nasin ha scritto:Allora faccio così, ma mi spiace x mio moroso, magari a lui dispiace e spero non si preoccupi, anche se è un idea mia.
Sono sicura che capirà e se ne farà una ragione, anzi da quello che hai detto ha già capito :wink:
Ma poi scusa voi non abitate vicino al mare? Sei già fortunata :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
non credo che a lui possa spiacere... ti ama, e vuole innanzitutto che ti stii bene fisicamente. :wink: Poi, per il resto, ci si arrangia con tante belle gite, e finalmente del tempo per vedere amici e famiglia un pomerigio per un tè :)




PS. anche noi avevamo previsto di fare una gran bella vacanza quest'estate. per la prima volta avevamo taanto tempo tutto insieme (3 settimane!) e volevamo andare in india o tanzania. ma niente, con le spese e il tempo che ci volgono per la casa, andremo al mare dai miei in spagna :( pazienza! sarà un'altro anno!! per il 2006, il progetto è la casa, per un altro anno sarà scoprire il mondo! :wink:

#20
Anna73 ha scritto:
nasin ha scritto:Allora faccio così, ma mi spiace x mio moroso, magari a lui dispiace e spero non si preoccupi, anche se è un idea mia.
Sono sicura che capirà e se ne farà una ragione, anzi da quello che hai detto ha già capito :wink:
Ma poi scusa voi non abitate vicino al mare? Sei già fortunata :wink: :D

Si mi ha detto che qlss cosa scelgo a lui vabene. ma a me dispiace troppo, quindi credo che opterò x mezzo lavoro dal dentista e vacanza.sbaglio?
Immagine
Immagine
Immagine

#21
secondo me, la cosa da fare, anche se fa male, (no, direi, taaaanto male), è di farti tutto il lavoro dal dentista, e dire a lui che se vuole, si può fare una vacanza con gli amici. Mi dispiace, ma non puoisacrificare la tua salute per un viaggi a croazia. e anche a lui sicuramente serve un po di tempo con gli amici

#22
anabellita ha scritto:secondo me, la cosa da fare, anche se fa male, (no, direi, taaaanto male), è di farti tutto il lavoro dal dentista, e dire a lui che se vuole, si può fare una vacanza con gli amici. Mi dispiace, ma non puoisacrificare la tua salute per un viaggi a croazia. e anche a lui sicuramente serve un po di tempo con gli amici
Come una vacanza con gli amici?
Poi di amici ne avremo 2 a farla grande, con cui usciamo assieme, poi io x conto mio ho delle amiche.
Immagine
Immagine
Immagine

#23
intendevo con i suoi amici... non ne ha? :?


e se cambiate vacanza? forse non a croazia, ma in un agriturismo, o posticino carino dove dormite dagli abitanti. Oppure magari con qualche amico che ha o affitta la casa al mare, o affitate una macchina ed andate una settimana in montagna... insomma, non sacrificare le vacanze, ma farle più economiche

#24
anabellita ha scritto:intendevo con i suoi amici... non ne ha? :?


e se cambiate vacanza? forse non a croazia, ma in un agriturismo, o posticino carino dove dormite dagli abitanti. Oppure magari con qualche amico che ha o affitta la casa al mare, o affitate una macchina ed andate una settimana in montagna... insomma, non sacrificare le vacanze, ma farle più economiche
No non ne ha, suona nel suo gruppo e x fortuna questb estate ha varie date in zona.
Cmq avevamo optato x la croazia xchè è vicina e costa poco, se rinunciamo alle vacanze, ce ne andiamo in spiaggia (40 minuti) in scooter.
Immagine
Immagine
Immagine

#25
nasin ha scritto:
anabellita ha scritto:secondo me, la cosa da fare, anche se fa male, (no, direi, taaaanto male), è di farti tutto il lavoro dal dentista, e dire a lui che se vuole, si può fare una vacanza con gli amici. Mi dispiace, ma non puoisacrificare la tua salute per un viaggi a croazia. e anche a lui sicuramente serve un po di tempo con gli amici
Come una vacanza con gli amici?
Poi di amici ne avremo 2 a farla grande, con cui usciamo assieme, poi io x conto mio ho delle amiche.
Sono d'accordo con anabelita: rinuncia alla vacanza e pensa alla salute dei denti! E fossi in te in futuro cercerei di fare pulizia e controllo almeno 1 volta l'anno (il mio dentista mi chiama alla scadenza, così non devo ricordarmelo io :wink: )
In fondo non avevate organizzato un viaggio spettacolare e la Croazia è qui dietro l'angolo, ci potrete andare l'anno prossimo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
io farei entrambe le cose, in questo caso, cioè:
in croazia a Fiume ci sono una miriade di dentisti bravissimi che costano la metà rispetto ai ns. dentisti (lo so ho diversi amici che hanno fatto dei lavori grossi) e intanto che sei li, ti godi la croazia, visiti Rovigno (che è lì vicino) e poi tutta la costa dell'istria, fino alla punta (Premantura) che è bellissima. Se hai più di una settimana ti consiglio di andare sull'isola di Cres, un paradiso, una pace ...
Inoltre la Croazia ha ancora prezzi abbastanza bassi. In campeggio con tenda, due persone, l'anno scorso ho pagato € 9,00 al giorno valuta tu!

#27
perky ha scritto:io farei entrambe le cose, in questo caso, cioè:
in croazia a Fiume ci sono una miriade di dentisti bravissimi che costano la metà rispetto ai ns. dentisti (lo so ho diversi amici che hanno fatto dei lavori grossi) e intanto che sei li, ti godi la croazia, visiti Rovigno (che è lì vicino) e poi tutta la costa dell'istria, fino alla punta (Premantura) che è bellissima. Se hai più di una settimana ti consiglio di andare sull'isola di Cres, un paradiso, una pace ...
Inoltre la Croazia ha ancora prezzi abbastanza bassi. In campeggio con tenda, due persone, l'anno scorso ho pagato € 9,00 al giorno valuta tu!
Io volevo andare a rovigno infatti, ma in campeggio come funziona? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#28
beh, bisogna essere attrezzati, ci vuole la tenda, il fornellino per cucinare, il tavolino, almeno due sedie, io sono attrezzatissima è da quando sono nata che vado in campeggio con i miei e da 6 anni ho convertito il mio ragazzo al campeggio (adesso anche a lui piace un sacco), se hai tutto l'occorrente costa 9,00 € al giorno (dipende dal campeggio).
Se invece non sei attrezzata molti campeggi hanno i bungalow (la spesa però è un'altra). Vicino a Rovigno c'è il campeggio Monsena che è carino, (almeno lo era è da un po' che non ci vado) poi il surplus è il campeggio Valalta (è un vero e proprio villaggio all'interno trovi di tutto e di +) però è solamente nudista, valuta tu.

Re: Oggi ho il morale sotto ai tacchi

#30
VIOLET ha scritto:
nasin ha scritto::cry:
Non è simpatico quando ti trovi a decidere sulla vacanza o sul dentista.
leggendo il titolo pensavo fosse successo qualcosa di grave :shock:
certo.......... è una decisione che cambierà la tua vita :lol: :lol: :lol:

Vabè, ma non è la vacanza la tragedia, è il succo, ovvero iniziare a rinunciare e a scegliere o 1 cosa o l'altra, in generale. Non x tutti è la stessa cosa.
Immagine
Immagine
Immagine