La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho appena litigato con l' agente immobiliare................

#1
.............................chiedo anticipatamente scusa agli agenti immobiliari del forum, ma è una categoria che odio.
Come è andata: telefono per un appartamento in una zona discreta, ma non certo tra le più rinomate, per un appartamento di 60 mq con il terrazzo, bello grande, richiresta € 350000 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: dopo l' ennesimo non ce l' ho più fatta ma come caxxxxo si faa pagare un appartamento del genere 700 000 000 di vecchie lirazze???????????????????????????????????????????????????
Francamente genova è fattaun pò strana per la conformazione, ma non è per farmi un mutuo, ma ragazzi mi rifiuto di pagare certe cifre per un appartamento che poi non è sto gran chè, saremo anche esigenti, ma è una roba allucinante.
Sinceramente sto ripensando all' affitto. :cry: :cry: :cry:

#2
Ti capisco, se hai la "sfortuna" di vivere in un posto carissssimo, o ti sposti o sganci! :cry:
Da me in centro il mq costa 5000 euro ormai.
Immagine
Immagine
Immagine

#3
:roll: che prezzi!!!
Anch'io mi rifiuterei di comprare un appartamento di 60 mq. a quel prezzo.. ovunque esso sia :shock:
Immagine
Immagine

#5
Qui da me i prezzi sono quelli..
Da me in centro il mq costa 5000 euro ormai.
certo la zona influenza parecchio, il fatto che nicoalematte dica che l'appartamento nn si trovi in una zona delle più rinomate...Voglio dire se parliamo di corso italia...ma nn credo che si tratti di questo!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
resisti nicolettmatt siamo tutti con te e, chi prima, chi dopo, ha in cuor suo o direttamente dal vivo, maledetto almeno un agente immobiliare.
vedila così, sei un privilegiato...tu almeno già sai che non dovrai litigare anche con, almeno, un mobiliere esoso quanto e più dell'agente immobiliare... :wink: 8)

#7
io abito in provincia di Napoli e i prezzi son quelli....ma basta che cambi paese e i prezzi variano ..dipende dalla zona...dalle strutture offertye..dai collegamenti.. prova a spostarti un po' ...
e' pur vero che un affitto di un appartamentino semi distrutto ltre gli 800 euro fa un po' tu i conti...
nella mia zona 200 euro ci affitti un minigarage ...

#8
klara ha scritto:
Qui da me i prezzi sono quelli..
Da me in centro il mq costa 5000 euro ormai.
certo la zona influenza parecchio, il fatto che nicoalematte dica che l'appartamento nn si trovi in una zona delle più rinomate...Voglio dire se parliamo di corso italia...ma nn credo che si tratti di questo!!!
direi che si è giocato il jolly su san martino/san fruttuoso. c'ho preso?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
marta ha scritto:Albaro??? Nervi???? Castelletto??? :wink:
carignano? sturla?
Ultima modifica di virtual il 06/06/06 18:11, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: ho appena litigato con l' agente immobiliare............

#11
nicolettaalematte ha scritto:.............................chiedo anticipatamente scusa agli agenti immobiliari del forum, ma è una categoria che odio.
Come è andata: telefono per un appartamento in una zona discreta, ma non certo tra le più rinomate, per un appartamento di 60 mq con il terrazzo, bello grande, richiresta € 350000 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: dopo l' ennesimo non ce l' ho più fatta ma come caxxxxo si faa pagare un appartamento del genere 700 000 000 di vecchie lirazze???????????????????????????????????????????????????
Francamente genova è fattaun pò strana per la conformazione, ma non è per farmi un mutuo, ma ragazzi mi rifiuto di pagare certe cifre per un appartamento che poi non è sto gran chè, saremo anche esigenti, ma è una roba allucinante.
Sinceramente sto ripensando all' affitto. :cry: :cry: :cry:
Vieni qui, che con quei soldi ci compri una villetta!
:wink:

Comunque dai, capisco lo sfogo, ma tu che ti sei battuto per la categori a dei "mobilieri" tanto sbistrattati, ora ti accanisci contro gli "agenti immobiliari"? :roll:
NOn fare di tutta l'erba un fascio, e soprattutto, loro che c'entrano con i prezzi? mica vendono le loro proprietà? :wink:
Immagine

#12
e' che il mercato immobiliare e' salito da paura..
io sono ancora allibita dall'ultima cosa che ho saputo...
ho acquistato casa 2 anni fa e ora si vende l'appartamento di fianco al mio....speculare..stessa metratura....messo in condizioni peggio del mio..ebbene quasi 150.000 euro in piu' :shock:

#13
people ha scritto:e' che il mercato immobiliare e' salito da paura..
io sono ancora allibita dall'ultima cosa che ho saputo...
ho acquistato casa 2 anni fa e ora si vende l'appartamento di fianco al mio....speculare..stessa metratura....messo in condizioni peggio del mio..ebbene quasi 150.000 euro in piu' :shock:
ammazza! un invesstimento niente male! :D
Immagine

#14
e pènsare che io quando cercavo casa mi sono dovuta adattare....ed ha mille e uno difetti..ma chi l'avrebbe mai immaginato :shock:

volevo persino perdere i soldi dati come provvigione all'agenzia... :?

se avessi avuto i soldi :twisted: :twisted: pensa che 4o 5 anni fa ho visto case che pèoi sono state rivendute al doppio

#15
Comunque dai, capisco lo sfogo, ma tu che ti sei battuto per la categori a dei "mobilieri" tanto sbistrattati, ora ti accanisci contro gli "agenti immobiliari"? Rolling Eyes
NOn fare di tutta l'erba un fascio, e soprattutto, loro che c'entrano con i prezzi? mica vendono le loro proprietà? Wink
piccolììì certo che te sei 'stardaforteeee eh!!???? :twisted: 8) :D :D :D