La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

silk epil

#1
che marca avete? modello? costi?


devo cambiare il mio che è vecchio come non so cosa e fa troppo male!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
Silkepil Braun:
Immagine
L'ho comprato due anni fa ma non mi ricordo quanto l'ho pagato... non penso più di 30 euro.
- Aspettando Godot -

Re: silk epil

#3
tidelady ha scritto:che marca avete? modello? costi?


devo cambiare il mio che è vecchio come non so cosa e fa troppo male!
il mio free me lo ha regalato per il compleanno(modo carino per dirmi che devo depilarmi :lol: )................scherzo anche il mio era vecchio e iniziava a fare male....................me lo ha preso della BRAUN, il modello non lo ricordo, forse free lo sa, so solo che sono riuscito ad usarlo anche sull'inguine senza che mi facesse male, e l'altro non ero mai riuscito ad usarlo lì!!

ha una testina per le zone normali, una per le delicate e poi un altro paio che ancora devo capire a cosa servono......................ha anche la bustina del ghiaccio da mettere per addormentare la zona prima dello strappo e una luce che punta proprio sulla parte da trattare(comodissima ti assicuro).

se free si ricorda bene, altriemnti te lo faccio sapere domani il modello!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: silk epil

#5
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:che marca avete? modello? costi?


devo cambiare il mio che è vecchio come non so cosa e fa troppo male!
il mio free me lo ha regalato per il compleanno(modo carino per dirmi che devo depilarmi :lol: )................scherzo anche il mio era vecchio e iniziava a fare male....................me lo ha preso della BRAUN, il modello non lo ricordo, forse free lo sa, so solo che sono riuscito ad usarlo anche sull'inguine senza che mi facesse male, e l'altro non ero mai riuscito ad usarlo lì!!

ha una testina per le zone normali, una per le delicate e poi un altro paio che ancora devo capire a cosa servono......................ha anche la bustina del ghiaccio da mettere per addormentare la zona prima dello strappo e una luce che punta proprio sulla parte da trattare(comodissima ti assicuro).

se free si ricorda bene, altriemnti te lo faccio sapere domani il modello!! :D

Braun Silk Epil Xelle 5580
Immagine
Immagine

Re: silk epil

#6
freejack74 ha scritto:

Braun Silk Epil Xelle 5580
Immagine


attendo il costo tramite mp!
graaaaaazie!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Ciao!
Ho lo stesso della papera, con la lucina... nella confezione ci sono due testine "strappapeli" con pinzette più o meno fitte, un accessorio che dovrebbe alleviare il fastidio dello strappo, il pacchetto di gel da mettere in freezer, e la testina rasoio.
Spesa -mi pare- 89euri un paio di settimane fa.
L'ho preso in sostituzione del vecchissimo Silk Epil bianco e giallo "prima serie" ormai defunto dopo anni e anni di glorioso utilizzo.
Io mi ci sono sempre trovata benissimo, sulle gambe non è doloroso... semai fastidioso le primissime volte.
Sulle "zone bikini" non ho mai osato... preferisco una botta di ceretta! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Mercury ha scritto: L'ho preso in sostituzione del vecchissimo Silk Epil bianco e giallo "prima serie" ormai defunto dopo anni e anni di glorioso utilizzo.

è quello che ho anche io!
ma tu come regolavi il pirolino laterale tra - e + ....
io non ci ho mai capito nulla... ogni tanto lo giravo di qua e poi di la.... :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
tidelady ha scritto:
Mercury ha scritto: L'ho preso in sostituzione del vecchissimo Silk Epil bianco e giallo "prima serie" ormai defunto dopo anni e anni di glorioso utilizzo.
è quello che ho anche io!
ma tu come regolavi il pirolino laterale tra - e + ....
io non ci ho mai capito nulla... ogni tanto lo giravo di qua e poi di la.... :oops:
credo fosse per tararlo in base alla lunghezza dei peli da strappare, io l'ho sempre lasciato puntato su - nella convinzione di distruggere anche i più minuscoli :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
tidelady ha scritto:è quello che ho anche io!
ma tu come regolavi il pirolino laterale tra - e + ....
io non ci ho mai capito nulla... ogni tanto lo giravo di qua e poi di la.... :oops:
anche io avevo quello e ho l'ho sempre tenuto su + perchè prendeva meglio i peli!! :D

cmq quello nuovo è favoloso...........sulle gambe è come se non me lo passassi.....strappa in maniera favolosa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
ma abbiam tutte 'sto coso satanico?!
ho due modelli vecchiotti ma perfettamente funzionanti...
ehm..due perchè uno l'avevo perso in fondo a non so quale cassetto....appena comprato quello nuovo oooovviamente è rispuntato fuori quello incassettato... :roll: :?

#13
Anch'io faccio parte del silk-epil fan club :wink:
Ho un modello meno spaziale rispetto a quello di Pap e mi trovo benissimo. L'ho preso l'hanno scorso e l'ho pagato sui 70 Euro.
Ci faccio tranquillamente anche la zona bikini e una volta ho provato anche sulle ascelle :shock: però ho strappato 3 peli e ho deciso di continuare col rasoio :shock: :shock: :shock:
Ho appena provato invece la ceretta per le ascelle.... se ci penso rido ancora da sola perchè ho chiesto all'estetista di farmela 1 striscetta sottile per volta :D :D :D Che donna coraggiosa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Domanda: quanto tempo dopo ricrescono i peluzzi dopo avere usato il rasoio elettrico? io non l'ho mai usato, mi hanno detto che è un po' doloroso ed irrita la pelle, è vero? grazie :?:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#15
Bettatina ha scritto:Domanda: quanto tempo dopo ricrescono i peluzzi dopo avere usato il rasoio elettrico? io non l'ho mai usato, mi hanno detto che è un po' doloroso ed irrita la pelle, è vero? grazie :?:
Il tempo di ricrescita è lo stesso della ceretta. Il silk-epil non è un rasoio, è un epilatore: strappa i peli alla radice esattamente come la ceretta.
Io non ho mai avuto irritazioni, mi viene qualche puntino rosso appena depilata, uso un po' di crema e il giorno dopo non c'è + niente :wink:
Per il dolore credo che molto dipenda dal tipo di peli: i miei fortunatamente sono sottilissimi e non sento nulla :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta