La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la ns casetta è fatta così:

#1
vorrei descriverla:
è fatta su due piani di cui uno è il seminterrato.
l'entrata ha 3 scalini e sia a dx che a sx c'è un piccolo giardino, entri e c'è subito il soggiorno ,sulla dx una porta scorrevole che porta al piano di sotto , proprio qui la cucina con camino e cavedio;antibagno e bagno; divisa da una porta tagliafuoco il garage.
proseguendo il soggiorno a sx il bagno a dx una cameretta molto grande con cabina armadio e a dx la camera da letto.
dalla cameretta al soggiorno fa da perimetro un enorme terrazzo e un terzo giardino a forma di mezza luna che parte dalla camera al soggiorno.
i mq della casa escluso giardino terrazzi e garage sono circa 110.

commenti...![/url]
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2
hai una piantina??
io non ci ho capito nulla!! :oops:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
si del primo piano
mi aiuti ad allegarla?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
non puoi allegare foto prendendole dal tuo pc.

devi caricarle su un sito tipo www.ImageShack e poi inserire il lin tra senza spazi!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
mmm....se ve la inviassi tramite mail?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
prova prima con imageshack :wink: dai! è facile! e sarà un'altra conoscenza informatica e sull'uso della rete che avrai!

#9
ma mi dice pagina scaduta!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
people ha scritto:ma chi sei PAPRINA 2 :wink:

PAPRINA LA VENDETTA????
:wink: :wink:
come paprina 2??
perchè?? :(

almeno sui pc non mi si può dire nulla!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
quando sarò a casa col mio pc ci proverò,
adesso sono in ufficio!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

Re: la ns casetta è fatta così:

#13
ANTO12 ha scritto:vorrei descriverla:
è fatta su due piani di cui uno è il seminterrato.
l'entrata ha 3 scalini e sia a dx che a sx c'è un piccolo giardino, entri e c'è subito il soggiorno ,sulla dx una porta scorrevole che porta al piano di sotto , proprio qui la cucina con camino e cavedio;antibagno e bagno; divisa da una porta tagliafuoco il garage.
proseguendo il soggiorno a sx il bagno a dx una cameretta molto grande con cabina armadio e a dx la camera da letto.
dalla cameretta al soggiorno fa da perimetro un enorme terrazzo e un terzo giardino a forma di mezza luna che parte dalla camera al soggiorno.
i mq della casa escluso giardino terrazzi e garage sono circa 110.

commenti...![/url]

Ho capito com è messa, dovrebbe essere spaziosa, a me personalmente non picciono le case a due piani, le preferisco a prescindere in un piano unico x comodità, e non seminterrato, sarà che soffro di claustrofobia e x stare sotto terra c'è tempo :shock: scusa la battuta infelice, è la mia visione :? . Ad ogni modo da come l'hai descritta, sembra che ci sia tutto, posta una piantina così capiamo di + :wink:
Immagine
Immagine
Immagine