La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bravissima! che invidia!

ma parti con denti sani? :evil: altrimenti te ne stai a casa a pensare per bene a cosa hai (o non hai) fatto! ci siamo capite? :evil: guarda che vengo a controllare!

#3
anabellita ha scritto:bravissima! che invidia!

ma parti con denti sani? :evil: altrimenti te ne stai a casa a pensare per bene a cosa hai (o non hai) fatto! ci siamo capite? :evil: guarda che vengo a controllare!

:lol: Ieri ho parlato col dentista, e mi ha detto la cosa da fare subito, che ho fatto parzialmente ieri, la pulizia x le gengive che si devono sfiammare, in anestesia locale, non ho sentito nulla. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#5
mi ripeto, come in altri post di gente che se ne va invacanza:
che invidia, io qst anno non ci andrò quindi divertitevi anche per me così vi divertirete di piùùùù!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#6
anabellita ha scritto:ok, brava. allora ti faccio partire.
Annabellita.... :lol: :lol:
fai pure la mamma?? :shock: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bertok ha scritto:
anabellita ha scritto:ok, brava. allora ti faccio partire.
Annabellita.... :lol: :lol:
fai pure la mamma?? :shock: :lol: :lol: :lol:
no...

....mi alleno :wink:

#9
...Censimento delle ferie?
Oltre a Nasin che se ne va in Croazia a prendersi un po' di sole, gli altri???
(Posso nasin fare un censimentooo sul tuo thread? ...tanto si parla di ferie...! :wink: )

Io dovrei andare nelle capitali nordiche in crociera...i miei non vanno così vado io! :twisted: :wink:
Fa molto vecchiume???Beh...ho sempre desiderato farla una crociera....maaare profumo di maaaare....

#10
Mosco ha scritto:...Censimento delle ferie?
Oltre a Nasin che se ne va in Croazia a prendersi un po' di sole, gli altri???
(Posso nasin fare un censimentooo sul tuo thread? ...tanto si parla di ferie...! :wink: )

Io dovrei andare nelle capitali nordiche in crociera...i miei non vanno così vado io! :twisted: :wink:
Fa molto vecchiume???Beh...ho sempre desiderato farla una crociera....maaare profumo di maaaare....
Anche a me la crociera ha sempre dato l'idea delle vacanze dei pensionati :shock: invece ho dovuto ricredermi: l'anno scorso ci sono andati in viaggio di nozze degli amici e si sono stra-divertiti :D (sulla nave c'era anche il casinò :wink: ).
E poi scusa.... a caval donato non si guarda in bocca! Sempre meglio di niente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:
Anche a me la crociera ha sempre dato l'idea delle vacanze dei pensionati :shock: invece ho dovuto ricredermi: l'anno scorso ci sono andati in viaggio di nozze degli amici e si sono stra-divertiti :D (sulla nave c'era anche il casinò :wink: ).
E poi scusa.... a caval donato non si guarda in bocca! Sempre meglio di niente :wink:
Infatti! Io sono stra felice di farla!!! :D
Mi chiedevo se faceva un po' "vecchiume" perchè in giro c'è questa diceria....ma ti giuro che dopo aver visto le foto dei miei in crocera alle isole greche quell'idea non mi è neanche più passata di mente!!
E poi...giusto...a caval donato non si guarda in bocca!!!! E meglio di così non mi poteva andare!!!

Violet, non sono proprio capitali nordiche....la crociera si dovrebbe chiamare "le terre dei vichinghi"....e penso che ci sia proprio la Norvegia...però purtroppo i dettagli devono ancora darmeli....!!!
Comunque quando torno (vado in agosto...quindi ne deve ancora passare di tempo!) ti dico com'è andata....così ti prepari anche tu...l'unica cosa che mi hanno detto tutti è che quando sei sulla nave è un continuo mangiareeee....

A QUALCUNO INTERESSA QUALCHE SPADA, ELMO O QUALCOS'ALTROOOO??? :D :D

#13
Mosco ha scritto:...Censimento delle ferie?
Oltre a Nasin che se ne va in Croazia a prendersi un po' di sole, gli altri???
(Posso nasin fare un censimentooo sul tuo thread? ...tanto si parla di ferie...! :wink: )

Io dovrei andare nelle capitali nordiche in crociera...i miei non vanno così vado io! :twisted: :wink:
Fa molto vecchiume???Beh...ho sempre desiderato farla una crociera....maaare profumo di maaaare....
Ci andarono un bel po' di anni fa i genitori della mia morosa in viaggio di nozze. Ho visto le foto. Semplicemente fantastico!!!! Ma che vecchiume!! Se hai una valigia capiente mi ci posso infilare?
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#14
Mosco ha scritto:...Censimento delle ferie?
Oltre a Nasin che se ne va in Croazia a prendersi un po' di sole, gli altri???
(Posso nasin fare un censimentooo sul tuo thread? ...tanto si parla di ferie...! :wink: )

Io dovrei andare nelle capitali nordiche in crociera...i miei non vanno così vado io! :twisted: :wink:
Fa molto vecchiume???Beh...ho sempre desiderato farla una crociera....maaare profumo di maaaare....
Ok.
Noi (siamo due coppie) abbiamo organizzato 12 giorni in Grecia, nel Peloponneso (quasi niente mare). Aereo fino ad Atene, poi macchina per (in ordine sparso, non ricordo l'itinerario) Delfi, Olimpia, Nauplia, Dafni, ... e alla fine 3 giorni sull'isola di Aegina a rilassarci (è al largo di Atene). 8)
Non vedo l'ora... peccato manchino ancora 2 mesi e mezzo... :(
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#15
Mosco ha scritto:...Censimento delle ferie?
Oltre a Nasin che se ne va in Croazia a prendersi un po' di sole, gli altri???
(Posso nasin fare un censimentooo sul tuo thread? ...tanto si parla di ferie...! :wink: )

Io dovrei andare nelle capitali nordiche in crociera...i miei non vanno così vado io! :twisted: :wink:
Fa molto vecchiume???Beh...ho sempre desiderato farla una crociera....maaare profumo di maaaare....

certo :D
Immagine
Immagine
Immagine