La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
tidelady ha scritto:bellissima!
le luci consigliate dalla Pap mi piacciono molto per la tua cucina

per il dente anche io ci vedrei bene un bel vaso con dentro qualcosa di lungo e stretto

proprio una bella casa! :wink:
si infatti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#47
Vale molto bella la tua casa!!!Mi piace un sacco la cucina...cn quella parete color arancio se nn sbaglio?? :roll: la camera un po' meno :oops: ma solo perchè io amo il genere piu' classico!
Belli i sanitari del bagno e i pavimenti!!E la tua miciotta è fighissima!
Ho trovato qst tipo di lampadario che io vedrei bene nella tua cucina che riprende il colore della parete,quello arancio ovviamente....vedi se ti piace...è un sito e vendono anche on-line!
Immagine

#49
VIOLET ha scritto:complimenti valentina :wink:
mi piace la cucina - attenta alla scala in pietra serena :? è un pò delicata come materiale a meno che non sia stata trattata adeguatamente :wink:
si è stata trattata! ( male! :twisted: ) consigli per pulizia?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#52
Molto bella la tua casa, complimenti! E' sobria ed elegante ma con degli accenni ai colori che la rendono vivace.
Mi piace molto il rivestimento della cucina e il mosaico del bagno. Bellissimo il tavolo con le sedie (è quello che penso di prendere anche io :wink: ).
La camera da letto mi piace, peccato che non si veda l'armadio. Secondo me però dovresti rallegrarla con un bel quadro colorato sopra il letto.
Per il lampadario in cucina, a me non dispiacerebbe una soluzione colorata come quelle che ti hanno già proposto!
Ancora complimenti :D

#53
moolto carina e molto curata anche nei particolari!!! :wink:
bellissima la cucina, mi sono piaciuti anche a me il tavolo e le sedie!!! :wink:

#55
ti faccio i miei complimenti!!!!

molto molto bella e semplice la cucina...! :D mi piace il cartongesso con i faretti!
bello il box doccia e il rivestiemnto del bagno (anche io l'ho fatto basso! :lol: ... bello il letto (anche se non è l mio genere) con i tre cuscinoni sopra....fa venire voglia di tuffarcisi sopra!!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#56
valentina ha scritto:che quadro metteresti dietro al letto?
Io metterei una foto grande in bianco e nero, con cornice bianca laccata e passepartout. Poi il soggetto lo scegli tu, personalmente ho la fissa per i musicisti/cantanti Jazz, ad esempio:

Billie Holiday
Immagine

#59
Valeeee ma è bellissima!!!! :shock: :shock: :shock:

Io devo smettere di frequentare questo forum :shock: non mi è mai piaciuto il rovere sbiancato :roll: e ora che ho visto la tua cucina ho perso la testa :D Con le piastrelle grigie è veramente uno spettacolo!!!! Non riuscirò mai a far cambiare gusti alla mia dolce metà :cry: :cry: :cry:

Per la cucina quoto paprina: sono molto belle le 2 soluzioni che ti ha postato :wink:
Anche la camera mi piace molto (e anche qui: non mi fa impazzire il rovere moro :wink: ) e anch'io metterei una bel vasone o con i rami di nocciolo contorto oppure con qualcosa di colorato :wink:
I bagni sono stupendi tutti e 2!!!
L'unica cosa che non mi piace è la parete porta TV: un po' perchè è bianca, un po' perchè effettivamente sembra incompleta :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#60
ciao valentina, saresti cosi gentile da farla vedere anche a me? :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....