La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma che lavoratrice indefessa!!!! brava e dita incrociate!!!! :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#17
grazie a tutti, siete carinissimi come sempre! Oggi il profe non si nemmeno visto :evil: quindi gli ho mandato l'articolo per e-mail e ora ci vorrà un po' per avere qualche feedback...speriamo bene!!!

Per Anabellita e Chiaretta: nel mio articolo presento uno studio di variabilità interindividuale nella posizione delle aree del linguaggio e propongo un nuovo metodo per localizzare la sede di applicazione della bobina per la stimolazione magnetica transcranica (una tecnica che usiamo per studiare le funzioni della corteccia cerebrale).

Per Fresno: sì, sono un medico, ma mi occupo di ricerca nel campo delle neuroscienze cognitive, ovvero cerco di capire quali sono le basi neurologiche delle funzioni cognitive,e in particolare io mi sto occupando della comprensione del linguaggio.
Il titolo dell'articolo non l'ho ancora deciso ma sarà sicuramente pieno di paroloni incomprensibili (vedi sopra) :lol:

Per dxxxy: lo scanner non ce l'ho, ma se mi accettano l'articolo cercherò di postare almeno la prima pagina o il link! :wink:

#18
chiarafe ha scritto:cerco di capire quali sono le basi neurologiche delle funzioni cognitive,e in particolare io mi sto occupando della comprensione del linguaggio.
Mi ha sempre affascinato :D :D
- Aspettando Godot -

#20
In bocca al lupo! Sono contenta di aver scoperto nel forum una "quasi" collega! Io non sono medico ma sono una ricercatrice (precaria :( ) e so come ci sente qundo giudicano la tua prima "creatura"...

#21
nel mio articolo presento uno studio di variabilità interindividuale nella posizione delle aree del linguaggio e propongo un nuovo metodo per localizzare la sede di applicazione della bobina per la stimolazione magnetica transcranica (una tecnica che usiamo per studiare le funzioni della corteccia cerebrale).
uau, che materia affascinante!
tienici aggiornate, e ancora in bocca al lupo!
c

#22
piulia73 ha scritto:In bocca al lupo! Sono contenta di aver scoperto nel forum una "quasi" collega! Io non sono medico ma sono una ricercatrice (precaria :( ) e so come ci sente qundo giudicano la tua prima "creatura"...
ciao "quasi collega"! Ovviamente precaria pure io...assegnista di ricerca per la precisione...tu di cosa ti occupi?

#23
chiaretta ha scritto:
nel mio articolo presento uno studio di variabilità interindividuale nella posizione delle aree del linguaggio e propongo un nuovo metodo per localizzare la sede di applicazione della bobina per la stimolazione magnetica transcranica (una tecnica che usiamo per studiare le funzioni della corteccia cerebrale).
uau, che materia affascinante!
tienici aggiornate, e ancora in bocca al lupo!
c
grazie chiaretta! In effetti è una materia molto affascinante!

Per ora non ho notizie, ma vi farò sapere come va! Crepi il lupastro! :wink:

#25
piulia73 ha scritto:Sono anch'io assegnista di ricerca. Il mio campo è la chimica analitica in ambito farmaceutico.
'mpito...quindi anche le tue publicazioni saranno piene di paroloni incomprensibili ai più! :lol: :wink:

Ciao!
Chiara

#26
il prof non mi ha ancora detto nulla...però oggi sua moglie (mia capa più diretta) mi ha detto che il prof l'ha letto e che l'ha trovato troppo "naif"... :(
In pratica dice che l'ho scritto più o meno nello stesso stile usato per la mia tesi, e che non va bene...ovvero i concetti vanno bene, ma non la forma...e devo riscriverlo tutto prendendo a modello articoli già pubblicati...uffa...ma a me sembrava di averlo già fatto! :cry: :cry: :cry:

#27
chiarafe ha scritto:il prof non mi ha ancora detto nulla...però oggi sua moglie (mia capa più diretta) mi ha detto che il prof l'ha letto e che l'ha trovato troppo "naif"... :(
In pratica dice che l'ho scritto più o meno nello stesso stile usato per la mia tesi, e che non va bene...ovvero i concetti vanno bene, ma non la forma...e devo riscriverlo tutto prendendo a modello articoli già pubblicati...uffa...ma a me sembrava di averlo già fatto! :cry: :cry: :cry:
Dai, riprovaci e vedrai che ce la farai a fare quello che vuole il tuo prof.
Buon lavoro e in bocca al lupo. :D
Forza, entusiasmo e dinamismo :D :D
Te lo dice una che sembra uno zerbino in questi giorni :wink: :wink:

#28
moni10e ha scritto:
chiarafe ha scritto:il prof non mi ha ancora detto nulla...però oggi sua moglie (mia capa più diretta) mi ha detto che il prof l'ha letto e che l'ha trovato troppo "naif"... :(
In pratica dice che l'ho scritto più o meno nello stesso stile usato per la mia tesi, e che non va bene...ovvero i concetti vanno bene, ma non la forma...e devo riscriverlo tutto prendendo a modello articoli già pubblicati...uffa...ma a me sembrava di averlo già fatto! :cry: :cry: :cry:
Dai, riprovaci e vedrai che ce la farai a fare quello che vuole il tuo prof.
Buon lavoro e in bocca al lupo. :D
Forza, entusiasmo e dinamismo :D :D
Te lo dice una che sembra uno zerbino in questi giorni :wink: :wink:
grazie Moni! :D

#29
forza e coraggio chiarafe!!
rinnovo il mio in bocca al lupo, te lo fanno soffrire ma poi darà risultati che ti renderanno orgogliosa sono sicura :wink:

#30
chicca.v ha scritto:forza e coraggio chiarafe!!
rinnovo il mio in bocca al lupo, te lo fanno soffrire ma poi darà risultati che ti renderanno orgogliosa sono sicura :wink:
Dai, speriamo...ok, lo sapevo che non poteva essere perfetto a primo colpo...ma mi aspettavo che mi facesse delle correzioni precise, o che mi desse indicazioni specifiche sulle parti da modificare...no qualcosa tipo "riscrivilo tutto"! Vabbè...mi armerò si santa pazienza...
grazie per l'incoraggiamento! :D