La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
fragolata ha scritto:Hey Chiara, novità dal tuo prof??

Ho letto ora questo topic (sono sempre un pò distratta e indaffarata), mi faresti capire meglio (magari in mp) che tipo di ricerca stai svolgendo?

Ho fatto ricerche per un paio d'anni col mio prof sulle correlazoni tra apprendimento del linguaggio, deficit cognitivo-linguistici e danni dell'area di Broca, partendo dal presupposto (studio pubblicato di recente) che l'apprendimento delle regole grammaticali avvenise innativamente per attivazione della Broca stessa...
Uff... Ho cercato d'essere quanto più semplice possibile ma... quante brutte parole... mi lincieranno!! :wink:

Cmnq.. fammi sapere.. son molto curiosa!!

.... Ah... In braccio all'angioletto per il tuo lavoro!! :wink:
Fragolina, hai un MP! :wink:

#77
chiarafe ha scritto:
piulia73 ha scritto:Mi sa che il relax delle vacanze ha giovato al tuo prof :wink:
Speriamo invece che il mio torni con le idee un po' più chiare (se e quando torna :evil:)....anzi, mi basta che torni con le idee :?
già, sembrerebbe di sì! :D

Allora speriamo che anche il tuo abbia trascorso delle buone vacanze!!! :wink:
Mi sa che non sono servite a niente :? E' tornato ieri e, dopo avermi farfugliato cose senza senso sul congresso di agosto in Danimarca, dove ha portato il MIO poster sul MIO lavoro :evil: , mi ha detto che IO devo prepare un poster entro DOMANI su un lavoro inutile e completo che LUI ha voluto fare per forza e che è una vera schifezza, per il congresso dove LUI va lunedì :evil: :evil: E, come se non bastasse, mi ha detto candidamente che IO devo scrivere un articolo per un numero speciale di un'importante rivista che va spedito ENTRO il 25 settembre :evil: :evil: :evil:

era meglio se restava in vacanza :cry:

#78
piulia73 ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Allora speriamo che anche il tuo abbia trascorso delle buone vacanze!!! :wink:
Mi sa che non sono servite a niente :? E' tornato ieri e, dopo avermi farfugliato cose senza senso sul congresso di agosto in Danimarca, dove ha portato il MIO poster sul MIO lavoro :evil: , mi ha detto che IO devo prepare un poster entro DOMANI su un lavoro inutile e completo che LUI ha voluto fare per forza e che è una vera schifezza, per il congresso dove LUI va lunedì :evil: :evil: E, come se non bastasse, mi ha detto candidamente che IO devo scrivere un articolo per un numero speciale di un'importante rivista che va spedito ENTRO il 25 settembre :evil: :evil: :evil:

era meglio se restava in vacanza :cry:
Caspita, certo che anche il tuo non scherza niente!!! :o
Coraggio! Speriamo almeno che tutti i nostri sforzi verranno premiati prima o poi!