La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..::EnZiS NEWS 5::..

#1
"Affettatrice" chic per mele
Immagine
Al Mono meating.point, una "boutique" di design tedesca, hanno iniziato a vendere un accessorio per sbucciare le mele e allo stesso tempo "affettarle" in modo funzionale.
E' sufficiente posizionare questo disco sopra la mela, ruotarlo, e il gioco è fatto.
Non è necessario sbucciare una mela intera, funziona anche con metà frutto. Inoltre la realizzazione in acciaio inossidabile permette di non "asciugare" il frutto facendolo diventare del classico colore marrone, quando il disco verrà a contatto con la "polpa".
Un accessorio senza dubbio astuto di cui, come sempre, pagherete il design (38$).



VIDEO -> All Tribes, Macchina piega camicie

http://www.youtube.com/watch?v=12FXAY4J ... l%20Tribes

Un gadget fai da te veramente utile; in giornata andrò a procurarmi un cartone e stasera mi metterò all'opera :)



Arsenal: Il divano circolare...
Immagine
Design interessante per questo "angolo relax" circolare proposto dall'artista Francese Olivier Peyricot.
Organizzazione e cura di particolari sono i concetti chiave del progetto il cui fine è quello di fornire "qualcosa" di alternativo al "classico divano", unendo al comfort la possibilità di avere tutti gli oggetti di utilizzo frequente intorno a noi...



Bloom, i vasi-led...
Immagine
Ormai i LED sono ovunque e nemmeno i vasi sono risparmiati da questa "moda". Quelli della foto sono prodotti dalla Statunitense BLOOM! che ha preso spunto da un'idea del designer Olandese Rob Slewe. Le dimensioni variano da 44cm di diametro a 104cm e si passa da 4 led a 12.

Il prezzo? Su richiesta...



Bloomframe - La finestra Balcone
Immagine
Immagine

Un'idea geniale quanto assurda.
Lo studio di architettura Hofman Dujardin di Amsterdam ha brevettato Bloomframe, una interessante tecnologia che consente di trasformare la superficie di una finestra in un balcone.
Vi consiglio di scaricarvi il comunicato stampa ufficiale da http://www.hofmandujardin.nl/img/Bloomf ... ericht.pdf, è in lingua olandese ma le immagini parlano più di mille parole.



Carta igienica al vostro servizio, Sir
Immagine
Questo simpatico maggiordomo è pronto a servire le vostre esigenze corporee. Pronto con un rotolo di carta igienica sul palmo di una mano aspetta paziente di fianco a voi che finiate il vostro "lavoro" e non si lamenta nemmeno della puzza. Per un tocco di British Class anche nel bagno. Lui è sempre lì, basta ricordarsi di cambiare il rotolo quando finisce....
Costa 49.99 dollari.




A presto...
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
MITTICO IL PIEGA-MAGLIETTE!!

stasera provo! magari anche una versione in plastica non sarebbe male...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.